Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 299562 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2385 il: 23 Feb 2009, 17:38 »
Dopo che il sumo headbutt è andato a segno basta fare <-- --> + pugno e parte la Super, non c'è bisogno di caricare di nuovo.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2386 il: 23 Feb 2009, 17:38 »
Ma nel momento in cui salto non "annullo" la carica effettuata precedentemente? Poi provo comunque, ti dirò se ce l'ho fatta.

edit: Ah! c'è il barbatrucco dunque ^O^ Grazie!

edit2: Niente, 'gnaafaccio. Proverò un'altra volta che dopo un'ora a ripetere la stessa combo ho la nausea.
« Ultima modifica: 23 Feb 2009, 18:38 da Andrea Rivuz »

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2387 il: 23 Feb 2009, 19:37 »
In salto la carica viene mantenuta. Molte trial di Guile si basano infatti su questo :)

Oh, ho sbloccato Gouken anche su PS3 (per te, Ferruccio :P): è necessario fare 2 perfect e 3 ultra finish. Ho provato con un perfect solo e mi ha dato Gouki alla fine, ergo i perfect da fare per avere Gouken sono 2.
Ricapitolando:
GOUKI (1 perfect, 2 ultra finish)
GOUKEN (2 perfect, 3 ultra finish)

Mi sto anche abituando ad avere un livello decente col pad, stasera un'oretta vi frullo volentieri.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2388 il: 23 Feb 2009, 19:41 »
I salvataggi si possono passare da una console all'altra o sono legati all'account/console? Grazie.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2389 il: 23 Feb 2009, 19:43 »
I salvataggi si possono passare da una console all'altra o sono legati all'account/console? Grazie.

Che io sappia sono legati all'account. Se vuoi importare il save su un'altra macchina puoi farlo a patto di trasferire l'account. Oppure puoi giocare col salvataggio offline ma non online (per giocare online dovrai creare un altro profilo).
Hai problemi a sbloccare tutti i personaggi per caso?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2390 il: 23 Feb 2009, 19:44 »
I salvataggi si possono passare da una console all'altra o sono legati all'account/console? Grazie.

Che io sappia sono legati all'account. Se vuoi importare il save su un'altra macchina puoi farlo a patto di trasferire l'account. Oppure puoi giocare col salvataggio offline ma non online (per giocare online dovrai creare un altro profilo).
Hai problemi a sbloccare tutti i personaggi per caso?

Mi mancano seth e gouken. Se ti passo il mio account(e il salvataggio) me li vuoi sbloccare tu? Grazie.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.662
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2391 il: 23 Feb 2009, 19:55 »
Confermo l'usabilità del pad. Anche se io vado di stick giallo per la terza generazione hardware di fila, e ma vieni. Lode, lode, lode agli adattatori lag-free.

Akuma insopportabile. Ho paura che non appena la gente inizierà a sbloccarlo l'online diventerà un calvario. Oggi ho beccato uno che tra hadoken multipli e aerei non mi lasciava neanche respirare.

Ah, per ora non cercatemi. Ce l'ho avuto solo un giorno in prestito. Non ho ancora deciso se ordinarlo subito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2392 il: 23 Feb 2009, 20:02 »
Akuma insopportabile. Ho paura che non appena la gente inizierà a sbloccarlo l'online diventerà un calvario. Oggi ho beccato uno che tra hadoken multipli e aerei non mi lasciava neanche respirare.

Ma và, si ara che è un piacere. Ovvio che in mani esperte diventa pericoloso ma ha un sacco di limiti (il danno che infligge coi singoli colpi è basso e il danno che riceve invece è maggiore), non farti influenzare dal fatto che nella storia sia un personaggione: nel gioco è forte, ma c'è di meglio (un Sagat, un Ryu o Gief ben utilizzati fanno a pezzi un Gouki "medio" tranquillamente).

Marco: non ho tempo. Allenati e sblocca quel Gouken, utilizzando il personaggio che conosci meglio. Usa magari un Ken o Ryu che hanno le hadouken e tengono a distanza il nemico. Gioca a ultra facile e cerca di concludere a suon di hadouken i primi due incontri (non facendoti toccare) poi gioca normalmente cercado di infilare la ultra per chiudere almeno 3 round. Una volta assimilati un po' di frames anche Seth fino a normale diventa una cavolata.
Ah, l'ho finito anche a ultra difficile (su 360 con lo stick), una sudata pazzesca ma mi son divertito. Certo, con avversari umani è mooooolto più divertente e ricco di tensione
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2393 il: 23 Feb 2009, 20:06 »
Akuma insopportabile. Ho paura che non appena la gente inizierà a sbloccarlo l'online diventerà un calvario. Oggi ho beccato uno che tra hadoken multipli e aerei non mi lasciava neanche respirare.

Marco: non ho tempo. Allenati e sblocca quel Gouken, utilizzando il personaggio che conosci meglio. Usa magari un Ken o Ryu che hanno le hadouken e tengono a distanza il nemico. Gioca a ultra facile e cerca di concludere a suon di hadouken i primi due incontri (non facendoti toccare) poi gioca normalmente cercado di infilare la ultra per chiudere almeno 3 round. Una volta assimilati un po' di frames anche Seth fino a normale diventa una cavolata.
Ah, l'ho finito anche a ultra difficile (su 360 con lo stick), una sudata pazzesca ma mi son divertito. Certo, con avversari umani è mooooolto più divertente e ricco di tensione

Io uso sempre ken. E' quello che so usare meglio. I perfect non sono un problema. Ne faccio anche piu' di 2. Il punto è che fare 3 (tre) ultra non è facile... Gioco già a livello ultrafacile, 1 solo round, 99 secondi di tempo.
Cmq grazie lo stesso.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2394 il: 23 Feb 2009, 20:20 »
Prova allora Ryu che ha la ultra che colpisce a distanza, col livello superfacile non la parano nemmeno.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2395 il: 23 Feb 2009, 21:23 »
Odio le sfide >X

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.277
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2396 il: 23 Feb 2009, 21:30 »


Marco: non ho tempo.
Io già ti immaginavo vicino ad un ipotetico cabinato, con marco che bestemmia in tutte le lingue ma a denti stretti, e tu che lo incalzi "Te lo posso fare io?A casa l'ho finito 20 volte", e lui che sposta la gamba verso la fessura delle monete per imperdirti l'inevitabile :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2397 il: 23 Feb 2009, 21:34 »
Gouki ha la difesa/stamina peggiore del gioco ma in fase offensiva è formidabile [è proprio per questo che ha quella difesa lì, per bilanciare], l'impressione di Cryu non è affatto sbagliata.

Solo che non ha più né gouhadou, né goushoryu né gourasen, gli è rimasto solo lo shungokusatsu in due versioni, Super e Ultra. Il fulmine non ho idea se ce l'abbia ancora.
« Ultima modifica: 23 Feb 2009, 21:37 da The Fool »
Like a hand of God

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2398 il: 23 Feb 2009, 21:35 »


Marco: non ho tempo.
Io già ti immaginavo vicino ad un ipotetico cabinato, con marco che bestemmia in tutte le lingue ma a denti stretti, e tu che lo incalzi "Te lo posso fare io?A casa l'ho finito 20 volte", e lui che sposta la gamba verso la fessura delle monete per imperdirti l'inevitabile :D

Cmq chi vuole offrirsi come volontario per farmi il piacere è ben accetto.  :D

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2399 il: 23 Feb 2009, 21:37 »
Cmq chi vuole offrirsi come volontario per farmi il piacere è ben accetto.  :D

Ma scusa, il gioco neanche è uscito da una settimana. Che fretta hai? Allenati e sbloccali da solo.
E allora Mozart?