Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 214220 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1020 il: 03 Lug 2008, 12:59 »
DS e Falce rulleggiano, soprattutto quest'ultima che a Mentore è l'unico modo per andare avanti.
Io Mentore l'ho finito solo con la DS. Con la falce non mi ci ero ancora messo. Ora però son curioso di vedere se si rivela davvero così forte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1021 il: 03 Lug 2008, 13:15 »
Finito a Mentore con tutte le TOV. 8)
'Orca boia, mi prostro umilmente.
Io a Mentore ho fatto solo quella coi pescetti e i bruconi. Trovando altri pescetti in una delle casse premio  :D

...



 >:(
Aspetta. Io ho profondissima stima per la tua conoscenza di Ninja Gaiden in generale e la mia idea è che tu ne sappia molto più di me. Io ho superato le TOV in maniera empirica, nel senso di portare a casa il risultato. E per far ciò mi sono prodotto in alcune tecniche quali quella del Coniglio Fuggente, della Tartaruga ad Oltranza ed il Graffietto Leggiadro, roba che mi vergognavo da solo quando mi vedevo.  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1022 il: 03 Lug 2008, 13:25 »
Curiosità: tu con i fuocherelli scheletrici del penultimo boss come ti comportavi?
Una strategia sicura non sono riuscito a scovarla.
Se uso il flagello vigoriano prima o poi mi beccano comunque.
Se uso le frecce idem come sopra.
Le magie no perché vanno conservate per sparare il vuoto quando il tizio si abbassa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1023 il: 03 Lug 2008, 17:43 »
Non ve lo meritereste, ma siccome sono di una bontà squisita linko questo bel mosaico di tutti gli outfit hayabusonici. Il maculato è più avanti di un paraurti.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1024 il: 03 Lug 2008, 17:49 »
Tu dirai, che ci fa qui? Eh che sono molto belli, e alcuni sembrano presi da Guyver, il manga di Yoshiki.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1025 il: 03 Lug 2008, 22:54 »
Tu dirai, che ci fa qui? Eh che sono molto belli, e alcuni sembrano presi da Guyver, il manga di Yoshiki.

Vero, sia di Guyver stesso che degli Zoa-cosi. La citazione è palese anche a un profano della serie come me ^^
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1026 il: 03 Lug 2008, 23:56 »
Aoh, a me Guyver piace da matti, ma quei "cosi" mi fanno vomitare.



Cioè.
« Ultima modifica: 04 Lug 2008, 00:12 da The Fool »
Like a hand of God

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1027 il: 04 Lug 2008, 09:41 »
A me invece ricordano i micronauti ^___^'

...quelli versione insetto. :whistle:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1028 il: 04 Lug 2008, 10:43 »
Intanto è uscito quello per DS.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1029 il: 04 Lug 2008, 10:53 »
Intanto è uscito quello per DS.
E' ora di comprarsi un DS Cryu ^___^

L'ho provato solo dieci minuti. Grafica paiura, tendenza Onimusha come feeling estetico. Sistema di controllo non so, nel senso che funziona ottimamente nella piccolissima parte che ho giocato ma non so come potrà essere quando le cose si faranno più difficili. Potrebbe essere poco profondo, limitandosi a spingere il giocatore a menare fendenti col pennino quasi a caso oppure richiedere una precisione che la limitata ambientazione prerenderizzata e il numero di avversari a schermo potrebbero rendere quasi impossibile avere.
Un amico che lo sta' giocando a fondo per recensirlo mi dice che è facile (a livello normal, ne).
Mah, presto ulteriori info.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1030 il: 04 Lug 2008, 11:45 »
Citazione
E' apparsa ieri, nella pagina del Marketplace americano dedicata a Ninja Gaiden II, una frase riportante la notizia secondo la quale il prossimo 25 Luglio verrà rilasciato un pacchetto scaricabile contenente alcune missioni aggiuntive per il gioco sviluppato da Team Ninja.



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1031 il: 04 Lug 2008, 13:32 »
Il prezzo decreterà la mia gioia per questa notizia.

Di un mission mode si sentiva tremendamente la mancanza, certo tra questa e i costumini ci si ritrova a sborsare per roba che normalmente sarebbe stata inclusa nel gioco. E a questo punto avrei speso volentieri 10 euro in più in partenza per una limited con tutti i crismi.

Gli skull videos immagino abbiano a che fare con i teschietti sparpagliati per il gioco, attualmente utili solo an scopo di achievement.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1032 il: 04 Lug 2008, 13:47 »
Più Guyver o più Power Ranger?
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1033 il: 04 Lug 2008, 13:54 »
Aoh, a me Guyver piace da matti, ma quei "cosi" mi fanno vomitare.



Cioè.

Alcune sembrano proprio uguali come stile, a parte magari le corna che spuntano. E Guyver non so nemmeno che è.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1034 il: 04 Lug 2008, 20:53 »
E' disponibile un aggiornamento.
Non mi pare ci siano novità nel frame rate (ero pronto a postare una gigantografia di Fabio Grosso dopo il 5° rigore), speriamo siano risolti almeno i bug del boss finale (che ogni tanto cammina a 2 metri da terra) e del secondo set di bruchi del 10° stage, che sofforno della sindrome di Oudinì.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com