Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 214207 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghost_7

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #795 il: 12 Giu 2008, 15:11 »
...
Un secondo prima ti esalti per una parte particolarmente galvanizzante (l'aereojet graficamente mi ha stupito specie i mostri) un secondo dopo riprovi 20 volte uno scontro morendo a volte anche per colpa non tua.

Eh no e, eh no.
E' proprio quello di cui accusavo il "primo" NG, solo che nel mio caso li era una questione di visuali e pessima telecamera. Considerato che il livello dell'accolito è ritenuto easy da chi in linea di massima padroneggiava il prequel, quelli che aspettavo erano i proprio i pareri al livello di difficoltà serio, dove probabilmente tutti i difetti vengono inevitabilmente amplificati.
Cmq, il video coi due armadilli qualche post prima mi fa ancora esitare sull'acquisto a prezzo pieno: non vorrei lanciare 50 e passa euro dalla finestra (anche se ieri sera confesso di aver tentato un'asta su eBay).

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.672
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #796 il: 12 Giu 2008, 15:12 »
Parlo del Boss...
La prima volta ha messo sotto di brutto anche me. Più avanti l'ho rincontrato ed è stato una barzelletta.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #797 il: 12 Giu 2008, 15:37 »
Considerato che il livello dell'accolito è ritenuto easy da chi in linea di massima padroneggiava il prequel, quelli che aspettavo erano i proprio i pareri al livello di difficoltà serio, dove probabilmente tutti i difetti vengono inevitabilmente amplificati.
Si ma se hai consosci bene il Black\Sigma a livello difficile è una sfida seria, ma affrontabilissima. Al limite i problemi sono a livello uberhardcore dopo aver finito il gioco la prima volta, ma lì è giusto così, anche perchè te la vai a cercare. :P
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #798 il: 12 Giu 2008, 15:39 »
un ninja con la spada può parare anche una bomba atomica.

 :D

Freeplaying.it

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #799 il: 12 Giu 2008, 15:51 »
un ninja con la spada può parare anche una bomba atomica.

 :D



Io a questa verita` ci sono arrivato tipo dopo la decima kill...
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #800 il: 13 Giu 2008, 18:59 »
No adesso ditemi che il capitolo 9 graficamente non e' meraviglioso.

 :o
Freeplaying.it

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #801 il: 13 Giu 2008, 21:09 »
Solo a me manca la struttura del primo NG? Sembrava quasi di giocare una sorta di Zelda Lite... adesso invece i livelli sono un pò troppo lineari. :\

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #802 il: 13 Giu 2008, 21:14 »
Io adoro la struttura del nuovo NG, in un action game voglio solo mozzare teste, a fanculo le statue da spostare, gli oggetti da raccogliere e le sezioni di plattaform.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #803 il: 14 Giu 2008, 11:28 »
La struttura del vecchio Ninja Gaiden era il difetto peggiore, secondo me. Evviva la linearità.
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #804 il: 14 Giu 2008, 11:35 »
La struttura del vecchio Ninja Gaiden era il difetto peggiore, secondo me. Evviva la linearità.
Pur non considerandolo un difetto, devo dire che son d'accordo. Questo NG2 è un gioco saggio e intelligente. Mi sto facendo il sangue amaro in 10000 forum per portare avanti questa idea.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #805 il: 14 Giu 2008, 12:21 »
Perché farsi il sangue amaro in 1000 forum? Goditelo e basta.
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #806 il: 14 Giu 2008, 12:46 »
Perché farsi il sangue amaro in 1000 forum? Goditelo e basta.
Ma sì, infatti.
Tanto chi non lo apprezza resterà della sua idea. Ho visto veramente poche persone che sono poi tornate sui loro passi, in quest'ambito (o in quello di DMC).
Dato che temo non avrò mai un 360 spero sinceramente che Tecmo, per guadagnare i soldi da dare a Itagaki dopo la causa aperta, decida di portarlo anche su PS3. :D
Professional Casual Gamer

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #807 il: 14 Giu 2008, 13:13 »
Dato che temo non avrò mai un 360 spero sinceramente che Tecmo, per guadagnare i soldi da dare a Itagaki dopo la causa aperta, decida di portarlo anche su PS3. :D

Che brutta frase.. Anche Battaglia e Danziger hanno fatto il grande passo.
E' come dire "temo di non giocare decine di capolavori di codesta generazione", come tagliarsi le ali prima di spiccare il volo.. Che poi, in tutta sincerità, con i pochi titoli "hot" che escono su PS3 e tutte le esclusive (temporali e non) che sta perdendo Sony non regge più nemmeno il discorso "non posso hardcoregiocare con entrambe, ne scelgo una".. Ma questa è un'altra storia..

Secondo me Ninja Gaiden 2 Sigma uscirà su PS4.
la mente mi sfugge..

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #808 il: 14 Giu 2008, 14:11 »

Veramente uno dei titoli di punta di 360 sta per uscire su ps3 con contenuti inediti, ergo si sta invertendo la tendenza, dopo lost planet è il turno di Bioschock ad approdare su ps3.
Poi la mia 360 è in vendita  :P :D Ninja Gaiden 2 finito e venduto.  ;)

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #809 il: 14 Giu 2008, 14:26 »

Veramente uno dei titoli di punta di 360 sta per uscire su ps3 con contenuti inediti, ergo si sta invertendo la tendenza, dopo lost planet è il turno di Bioschock ad approdare su ps3.
Poi la mia 360 è in vendita  :P :D Ninja Gaiden 2 finito e venduto.  ;)

Guarda, non è tempo e luogo per affrontare tale discorso. Ma io so solo che ho preso 360 nell'attesa che su PS3 iniziassero ad uscire JRPG. Beh, ora escono tutti su 360, quindi manco mi sforzo a cambiare console. Per quanto riguarda poi l'inversione di tendenza, non esiste visto che in quei casi erano esclusive TEMPORALI, ed è normale che un gioco che esce un anno dopo lo faccia compreso di contenuti aggiuntivi usciti nel frattempo. Non c'è nulla di strano in questo, c'è molto di strano invece che la patria dei JRPG è diventata 360 ^^, con mia somma goduria (perchè per spendere altre 300 testine posso aspettare qualche anno in più, magari quando FFXIII esce platinum, a meno che non perdano pure quella di esclusiva :P..).

Poi anche per te vale lo stesso discorso, se vuoi giocare meno e troncarti le ali vendendo 360, per puro puntiglio, fallo.
la mente mi sfugge..