Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 214228 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #345 il: 09 Mag 2008, 09:02 »
A me graficamente non pare sto aborto, anzi, poi in un gioco del genere preferisco avere il frame rate super rock solid piuttosto che un bel filtro post procedurale che mi rende il gioco grigio e triste.
E poi signori e` NINJA GAIDEN, un signor action game, se qualcuno ha lo stomaco tanto delicato da volerlo evitare perche` non gli gusta il comparto tecnico, questa generazione ne ha a vagonate di titoli belli a vedersi ma dal gameplay piatto.

Dal canto mio scimmmia alle stelle, e chi non e` daccordo fuori di qui`  :death:
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #346 il: 09 Mag 2008, 10:16 »
A me graficamente non pare sto aborto, anzi, poi in un gioco del genere preferisco avere il frame rate super rock solid piuttosto che un bel filtro post procedurale che mi rende il gioco grigio e triste.
Devil May Cry 4 ha un framerate analogo (nei video si vede che ogni tanto scattucchia pure 'sto NG2) e in compenso si presenta millemilamilioni di volte meglio.
Graficamente Tecmo s'è avviluppata su se stessa.
Professional Casual Gamer

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #347 il: 09 Mag 2008, 10:32 »
Oddio, tempo fa girava un filmato di gameplay dove si vedevano paesaggi immensi con demoni che svolazzavano quà e la mentre su schermo avveniva il delirio.

http://www.gametrailers.com/player/30819.html

Stilisticamente è un obrobrio ma il motore grafico muove un sacco di roba.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #348 il: 09 Mag 2008, 10:36 »
A me graficamente non pare sto aborto, anzi, poi in un gioco del genere preferisco avere il frame rate super rock solid piuttosto che un bel filtro post procedurale che mi rende il gioco grigio e triste.
E poi signori e` NINJA GAIDEN, un signor action game, se qualcuno ha lo stomaco tanto delicato da volerlo evitare perche` non gli gusta il comparto tecnico, questa generazione ne ha a vagonate di titoli belli a vedersi ma dal gameplay piatto.

Dal canto mio scimmmia alle stelle, e chi non e` daccordo fuori di qui`  :death:

E perché non si potrebbe avere un gioco graficamente e stilisticamente bello e divertente da giocare?
Puntiamo in alto, per dinci! Super Mario non ci ha insegnato nulla?
E allora Mozart?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #349 il: 09 Mag 2008, 10:59 »
Che sacrificando sia difficoltà che aspetto tecnico si può trasformare un franchise storico in un chemmenefotte per una console da cerebrolesi.

Questi video rullano.
Alcuni ambienti sono un po' poveri di poligoni (ma era così anche in DMC4: stanze parallelepipediche con caricamenti ogni 3) ma c'è orizzonte infinito, velocissimi nemici a fiotte con animazioni spettacolari e un'AI come si deve.

Mamma come vi farò rosicare quando esce il gioco e voi sarete lì nell'internet point di Liberty City a supplicare una sfasciacazzi di scarrozzarla in giro a 20fps.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #350 il: 09 Mag 2008, 11:09 »
Che sacrificando sia difficoltà che aspetto tecnico si può trasformare un franchise storico in un chemmenefotte per una console da cerebrolesi.
Di che gioco staresti parlando, scusa?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #351 il: 09 Mag 2008, 11:12 »
Che sacrificando sia difficoltà che aspetto tecnico si può trasformare un franchise storico in un chemmenefotte per una console da cerebrolesi.

Eh?

Questi video rullano.
Alcuni ambienti sono un po' poveri di poligoni (ma era così anche in DMC4: stanze parallelepipediche con caricamenti ogni 3) ma c'è orizzonte infinito, velocissimi nemici a fiotte con animazioni spettacolari e un'AI come si deve.

Mamma come vi farò rosicare quando esce il gioco e voi sarete lì nell'internet point di Liberty City a supplicare una sfasciacazzi di scarrozzarla in giro a 20fps.

A me sembra che l'interesse medio attorno a Ninja Gaiden 2 sia (giustamente) molto basso, vista la puzza di vecchio che fa. Non rosica nessuno, mi sa.
(Ah, dopo averla scarrozzata, la sfasciacazzi, la uccidiamo a colpi di mazza da baseball. Ci divertiamo così, a Liberty City)
E allora Mozart?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #352 il: 09 Mag 2008, 11:24 »
l'interesse medio attorno a Ninja Gaiden 2 sia (giustamente) molto basso, vista la puzza di vecchio che fa.
Giustamente in base a cosa?
La grafica? Come se giocare GTAIV dopo Burnout Paradise o Assassin's Creed non fosse un calcio nei maroni.
Armi, mosse, nemici, AI, animazioni, velocità, fluidità, è tutto di livello assoluto.

Però i fondali non sono un granché. A beh, allora buttiamolo via.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #353 il: 09 Mag 2008, 11:26 »
Veramente ferruccio l'ha scritto: puzza di vecchio, secondo lui. E non credo puzzi a causa della grafica.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #354 il: 09 Mag 2008, 11:26 »
Beh, il primo NG è nel mio personale olimpo dei vg. Questo seguito lo aspetto con molta trepidazione, e ho fiducia in Tecmo (almeno questo franchise, non l'ha mai bistrattato).
Senza troppe preoccupazioni sullo stile (Tecmo è sempre stata plasticona, slick e BigJimRulez), mi interessa avere 60fps granitici, un sistema di combattimento demoniaco e gozzilioni di nemici da squartare nei peggio modi.
Questo è NG, pochi cazzi!
Worms! You're all the same to me!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #355 il: 09 Mag 2008, 11:30 »
Ve beh, ma non è che con una grafica migliore ne vendevano di meno o si snaturava il gioco, eh.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #356 il: 09 Mag 2008, 11:32 »
l'interesse medio attorno a Ninja Gaiden 2 sia (giustamente) molto basso, vista la puzza di vecchio che fa.
Giustamente in base a cosa?
La grafica? Come se giocare GTAIV dopo Burnout Paradise o Assassin's Creed non fosse un calcio nei maroni.
Armi, mosse, nemici, AI, animazioni, velocità, fluidità, è tutto di livello assoluto.

Però i fondali non sono un granché. A beh, allora buttiamolo via.

Non ti ci accanire,ormai il povero Ferro ha elogiato ogni pixel ed ogni filtro di quello sparatutto su rotaie con bersagli fissi che e` Uncharated e non sa` come passar le giornate in attesa che esca un qualche altro titolo privo di gameplay da idolatrare  :P
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #357 il: 09 Mag 2008, 11:35 »
potrebbe avere anche la grafica del sigma per quanto mi riguarda.La giocabilita e' la cosa importante.

c'e' anche da dire che grafica e motore del primo ninja gaiden, erano gia' "nextgen" per un sacco di motivi,a mio parere.Rimettetelo su, non sfigura neanche a distanza di 4 anni,per niente proprio.

non so l'interesse medio verso ninja gaiden 2, io mi prendo una 360 anche e sopratutto per ng2,e non penso che saro' il solo.

se per "puzzare di vecchio" intendete le meccaniche di gioco, direi che praticamente tutta la next gen puzza di vecchio,alla base.Non vedo perche' il problema diventa rivelante a partire proprio da ng2.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #358 il: 09 Mag 2008, 11:36 »
Questi video rullano.
La luce, Cryu. Tutte le superfici sono illuminate nello stesso identico modo. Non esistono ombre significative nell'ambiente, la luce esterna ha la stessa luminosità di quella interna.
Nessuno discute sul gioco e sulla fluidità, ma l'aspetto del gioco è imbarazzante, e non c'è dettaglio dei nemici che tenga, perchè non è solo un fatto tecnico, ma di scelta su come impiegare le risorse. Sarò l'action migliore del pianeta, ma è veramente brutto a vedersi. :yes:

Il tuo commento su Mario Galaxy non l'ho capito. L'hai giocato?
Professional Casual Gamer

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #359 il: 09 Mag 2008, 11:36 »
Di questi video la cosa che più mi impressiona è la velocità, sembra un flipper da quanto schizza.
Tecnicamente parlando non mi sembra niente di così eccezionale (Itagaki sosteneva che tecnicamente avrebbero annichilito qualsiasi action game finora uscito con questo NG2), mentre lo stile grafico continua ad essere sempre lo stesso da un lustro oramai.
Ha tutta l'aria di rispolverare la filosofia dei vecchi arcade da sala, ma utilizzando il 3D ed una grafica (relativamente) pompata.