Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 213646 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1680 il: 18 Set 2009, 11:22 »
PS: sapete di qualche limited edition? Per il nostro mercato non mi pare ce ne siano
C'è, è esclusiva GameStop e fa pena. Ma costa solo 10 euro di più, quindi se proprio ti scappa la voglia...
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1681 il: 18 Set 2009, 11:31 »
Floyd, se hai finito Master Ninja (io l'ho finito ieri sera morendo un bel po' ma senza usare item) tanto scarso non sei.
Secondo me il gioco non ti stufa, è sufficientemente vario da risultare interessante fino alla fine. Anzi, alla fine ci sono alcune delle parti migliori.

vabbè, è solo metà del primo livello..e l'unico punto difficile sono i lanciapalle prima del boss. Volevo solo provarlo. Devo ancora finire il demo con armi diverse peraltro.

E sono deluso del fatto che alcune delle caratteristiche più interessanti siano rimaste nella versione xbox. Dai video sembra di essere al grand guignol. Inoltre ha ragione cryu quando dice che sono meglio 10 nemici che 5 ultra resistenti, anche solo per una questione di ritmo.
« Ultima modifica: 18 Set 2009, 11:36 da Floyd »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1682 il: 18 Set 2009, 11:35 »
Floyd, dopo Demon's Souls la difficoltà di Sigma è proprio l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare. Anzi, c'è il rischio che ti annoi durante la run a Guerriero. Io se lo prendo la farò item-free.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1683 il: 18 Set 2009, 11:50 »
Io, per ora, ho perso la voglia di vivere.
Ma hai visto la demo?


Sinceramente no, più che altro è l'andazzo a deprimermi.
Ninja Gaiden 2 è un gioco che richiede pazienza e dedizione. Fra TOV e livelli di difficoltà assorbe un quantità di tempo incredibile. Per me è importante canalizzare gli sforzi, avere una singola versione da spolpare, entrare in sintonia con il controller apposito, produrmi nell'esecuzione perfetta. Ora, possibile che si debba sempre scgliere tra una versione quantitativamente superiore ma depauperata nell'essenza e un'altra priva di migliorie ma più esaltante dal punto di vista ludico?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1684 il: 18 Set 2009, 12:00 »
Floyd, dopo Demon's Souls la difficoltà di Sigma è proprio l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare. Anzi, c'è il rischio che ti annoi durante la run a Guerriero. Io se lo prendo la farò item-free.

demon's souls non è difficile. Perchè non mi crede nessuno ?  :(

il gladiatore, provali no ? non credo che tu abbia bisogno di preparazione mistica pure per giocare i due demo..

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1685 il: 18 Set 2009, 12:01 »
Vabbè ma calma un attimo, è una demo di 6 mesi fa di mezzo livello che mostra anche cose buone.
Prima di saltare alle conclusioni aspetterei di averne una visione migliore.
Per quanto si può sapere la versione finale è il Ninja Gaiden 2 dei sogni. :)
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1686 il: 18 Set 2009, 12:02 »
Floyd, dopo Demon's Souls la difficoltà di Sigma è proprio l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare. Anzi, c'è il rischio che ti annoi durante la run a Guerriero. Io se lo prendo la farò item-free.



il gladiatore, provali no ? non credo che tu abbia bisogno di preparazione mistica pure per giocare i due demo..
Anche. Però in questo caso l'esclusione è a monte: non ho il collegamento ad Internet.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1687 il: 18 Set 2009, 14:09 »
demon's souls non è difficile.
Per quanto si può sapere la versione finale è il Ninja Gaiden 2 dei sogni. :)
E' una sfida personale a chi si fa più malvolere dal sottoscritto?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1688 il: 18 Set 2009, 14:25 »
Dai Cryu, diciamo la verità: la demo è una build vecchia per cui è impossibile valutare come sarà il prodotto finale, e come giocatore hai dimostrato tutta la tua pochezza abbandonando Demon Stone21 perchè non sei riuscito a superare i menu.

:yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1689 il: 18 Set 2009, 14:41 »
Gizmo in testa.
Floyd?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1690 il: 18 Set 2009, 15:00 »
Ho provato anch'io la demo. Mi sembra simile a come ricordavo NG2, anche se è passato più di un anno e magari la memoria mi inganna. Sono rimaste quelle odiosissime zoommate durante i combattimenti. Il sangue comunque c'è, solo che anzichè essere presente in quantità "giornata dell'AVIS" ce n'è in misura normale.

Alla fine la cosa più positiva di questa versione, a livello puramente soggettivo, è che si può usare il dualshock. Col pad 360 non mi trovo bene con questi giochi, ricordo ancora i crampi alle mani.

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.055
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1691 il: 18 Set 2009, 15:48 »
... diciamo la verità: la demo è una build vecchia per cui è impossibile valutare come sarà il prodotto finale...

Sulla carta hai ragione da vendere.
Se guardiamo ai proclami "affissi" in questi mesi degli sviluppatori, hai ragione.
Se invece diamo credito alle prime recensioni ("the frame rate drops from time to time during particularly action packed moments just as it did in the 360 game"), temo si debba cominciare ad accettare la realtà dei rallentamenti e del framerate claudicante anche su PS3.

Ciò detto, è ovvio che stiamo comunque parlando di un gran titolo (io per dire l'ho preordinato da un pezzo).
« Ultima modifica: 18 Set 2009, 17:19 da -Lux- »
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1692 il: 18 Set 2009, 17:29 »
Da Everyeye:
Citazione
La fluidità dell’azione è garantita, ma anche nella versione Ps3 qualche oscillazione del framerate è ravvisabile nelle parti finali dell’avventura, in cui il numero di nemici è davvero sconvolgente.

E alla domanda "Ma il tearing presente nella demo c'è o non c'è nella versione finale?"

Il caporedattore (persona rispettabilissima, a mio avviso) risponde:
Citazione
Mi sa proprio che un po' c'è... Poi quelle che mandano in redazione son tutte Rev Code, c'è (molto) idealmente tempo per qualche ritocco, ma con un titolo così veloce non è facile abilitare il V-sync.
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1693 il: 18 Set 2009, 17:41 »
Ho provato la demo. Da profano di NG tutti sti difetti della grafica non li ho visti, tranne un po' di tearing comunque trascurabile.

Piuttosto ho dubbi sul gioco (tipo che mi sembra tutto un alternarsi di quadrato/triangolo e L1, le diecimila mosse mi vengono troppo random...ma vabbè è colpa mia chiaramente)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1694 il: 18 Set 2009, 18:11 »
se la difficoltà è simile a quella del 2 per il 360, dovresti riuscire a completare il livello guerriero (normal) con la giusta sfida.
D'altronde ce l'ho fatta io...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!