Autore Topic: OT Zone Presents: Random GIF.  (Letto 1423590 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4230 il: 04 Mag 2012, 16:27 »
Ikenny, Sei troppo tecnico.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4231 il: 04 Mag 2012, 16:29 »
Ricordo male, oppure per far cacciare la unghie al micio bisogna premere leggermente al centro della zampa?
Tipo Big Jim, ecco.. :D

Al centro del ditino, proprio dove c'è la congiunzione delle due articolazioni. Così facendo, non solo esce l'artiglio, ma lo si riesce a tenere ben saldo durante l'operazione.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4232 il: 04 Mag 2012, 16:30 »
Io ho due gatti (in realta', ora e' mia madre che ha i due gatti), una e' molto schiva ma affettuosa con la famiglia e la sera dorme sempre con mia madre (il giorno sonnecchia quasi sempre ma sta sempre in zona, se non ci sono estranei, in quel caso non la scovi nemmeno a piangere), l'altro e' un rompicazzo allucinante che DEVE sempre stare con noi, vuole sempre attenzione e ci salta in braccio. No, non e' un esagerazione, salta in braccio a noi e si sistema sulle spalle, fosse per lui starebbe sempre, SEMPRE in braccio. E' molto affettuoso e cerca sempre il contatto fisico e non usa mai le unghie, entrambi non usano mai le unghie. (Ehi, non ho moquette in casa e pochi tappeti, sta cosa non la sapevo).
Entrambi ci fanno le feste quando rientriamo a casa, appena parcheggiamo davanti casa sono li' che ci aspettano
« Ultima modifica: 04 Mag 2012, 16:36 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4233 il: 04 Mag 2012, 16:33 »
Che teneri

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4234 il: 04 Mag 2012, 17:03 »

Entrambi ci fanno le feste quando rientriamo a casa, appena parcheggiamo davanti casa sono li' che ci aspettano

Solo perché sanno che sei vegetariano.
Worms! You're all the same to me!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.608
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4235 il: 04 Mag 2012, 20:23 »
Qanto odio verso i gatti :cry:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.268
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4236 il: 04 Mag 2012, 22:44 »
non sono prevedibili
Esiste un animale prevedibile di per sé?

Quando sei stato tanto con un tipo di bestia impari a prevederla, a capire i segnali di fastidio che ti manda.

Oltretutto, i padroni dei gatti sono molto più sinceri sul carattere del loro animale rispetto ai padroni dei cani. Il padrone ti descrive SEMPRE il suo cane come "bravissimo, non fa male a nessuno", anche quando al tuo arrivo il cane è balzato in piedi come folgorato e ti sta latrando contro con la bava alla bocca, le zanne snudate e gli occhi assassini, tirando la catena fino a strozzarsi.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4237 il: 05 Mag 2012, 02:29 »
Per mia esperienza i cani, quando non sono succubi dei loro padroni sanno essere indipendenti quanto i gatti. A casa della mia famiglia abbiamo un cagnolino, un mezzo yorkshire terrier che di nome fa Tommy, il quale direi che è un perfetto stronzo. Ha i suoi momenti in cui vuole essere coccolato e altri in cui ti ringhia conto non importa chi tu sia, se provi a toccarlo dove o quando non vuole o se, mentre sta dormendo la notte in camera con mia sorella, entro la mattina presto per svegliarla, in quei momenti emette un ringhio di minaccia come se fosse in gioco la vita. Inoltre e' molto permaloso ed diventa visibilmente alterato quando mio fratello lo prende in giro affrontandolo, lui sa che non può reagire più di tanto, ma cerca sempre di tenergli testa e fare il superiore. Solo con mia sorella diventa come un biscottino e non le rivolgerebbe mai un lamento di alcun tipo.
Con gli altri gatti in casa, e' un pezzo di pane e lascia che mangino dalla scodella insieme a lui, a volte persino mettendosi un po' da parte, forse perchè sa che tanto ci pensiamo noi a razionare il cibo in modo da far contenti tutti. Quando siamo nella casa in campagna, dove abbiamo tanti cani, invece diventa un leone, nonostante la sua piccolissima stazza e' capace sottomettere qualsiasi cane giovane di qualsiasi taglia. Certo quando crescono poi, odiano a tal punto il piccolo Tommy che se potessero lo ucciderebbero, Infatti sembra che lui stesso se ne renda conto e si nasconde dentro casa, privilegio concesso solo a lui e a pochi altri, se ci sono pericoli di rappresaglia.
« Ultima modifica: 05 Mag 2012, 02:32 da HAL9001 »
Motokoooooooo!!!!!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4238 il: 05 Mag 2012, 15:56 »
Sono proprio gli yorkshire ad essere così.
Stronzi, permalosi ed attaccati al loro padrone in modo morboso.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4239 il: 05 Mag 2012, 16:12 »
I cagnotti Snob.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.608
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4240 il: 05 Mag 2012, 23:36 »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.608
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4241 il: 06 Mag 2012, 23:04 »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4242 il: 06 Mag 2012, 23:20 »
 :o
spettacolo
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.851
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4243 il: 07 Mag 2012, 12:09 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.608
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #4244 il: 07 Mag 2012, 23:00 »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook