Autore Topic: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!  (Letto 109189 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.464
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #165 il: 01 Lug 2010, 19:08 »
Parte bene questo canale, spero non faccia la fine di cooltoon.
Già il fatto che sia dedicato solo agli anime senza cagate tipo he-man, he-man cowboy e i bambini neri con Bill Crosby a fare la morale è ottimo :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #166 il: 02 Lug 2010, 23:58 »
direttamente da AV Magazine la procedura per mettere un HD più capiente e come fare il trasferimento delle registrazioni su PC


PROCEDURA PER LA SOSTITUZIONE DEL DISCO FISSO, a cura di detanet

il decoder è formato da due involucri: uno nero esterno ed in plastica, l'altro silver ed in metallo (il vero case).

1) svitare le tre viti posteriori e le tre viti inferiori.
2) sui fianchi, il case esterno del dec ha due parti mobili separate sempre nere): farle scivolare, una alla volta, verso la parte posteriore.
3) sollevare il coperchio dalla parte posteriore alla anteriore, una sorta di movimento basculante: visto che è collegato al frontalino mediante una piattina (per i comandi esterni, mai utilizzati!), una volta separato tenerlo poggiato verticalmente vicino alla parte anteriore del case (così la piattina è sufficientemente lunga). NON occore smontare la parte inferiore nera del dec.
4) far scivolare il coperchio metallico del case interno verso la parte posteriore: NON ci sono viti; vi consiglio di mettervi dalla parte posteriore del dec e tirare verso di voi: anche qui è chiuso con alette ad incastro come le due fiancate nere del case esterno (punto 2).
5) staccare i due cavi dall'hard disk, alimentazione e dati, farli arretrare verso la mother board.
6) svitate le 4 viti del disco, staccate l'alimentazione della ventola ( se non passa ) sfilatelo dal bay dove è allocato
Fase software:
se desiderate conservare i video registrati nel vecchio disco, collegatelo al pc, scaricate il programma copy+, ed usando lo stesso fate un backup dei vostri video sul vostro pc, creando così in file XTV; il programma è molto facile.
scollegate il vecchio hd dal pc e collegate il nuovo da 1 tera: cancellate eventuali partizioni create in precedenza, DEVE ESSERE NON PARTIZIONATO.
fate il restore del file XTV, precedentemente creato con i vostri video, sul nuovo disco da 1 tera; ignorate eventuali messaggi di attenzione e rispondete sempre si/yes.
7) montate il nuovo disco riavvitando le 4 viti, riattaccate il cavo della ventola, e i cavi dati ed alimentazione del disco.
8) rimontate il coperchio metallico, facendo attenzione che tutte le alette combacino e spingetelo dalla parte posteriore all'anteriore del dec.
9) rimontate il coperchio esterno nero e successivamente le due fiancate, sempre facendole "scivolare dalla parte posteriore all'anteriore; riavvitate le tre viti posteriori e le tre viti inferiori.
10) accendete e non fate altro che andare su mychannel per vedere se tutto è ok (vostri vecchi video e un sacco di spazio percentuale a disposizione per registrare)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.464
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #167 il: 04 Ago 2010, 14:18 »
Oggi ho comprato Avatar, e me l'ha fatto acquistare nonostante il mio decoder non sia collegato alla linea telefonica. Com'è possibile?

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #168 il: 04 Ago 2010, 14:33 »
se può servire.
a chi ha almeno 3 pacchetti tipo MOND0+SPORT+CALCIO può togliere uno dei pacchettini di MONDO, per esempio il pacchettino bambini, da risparmiare così 4 o 5 euro... ieri ho telefonato per chiedere dove spedire il fax per questa richiesta, e me l'hanno fatto direttamente al telefono...
quindi l'operazione è immediata
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline aguidot

  • Avviato
  • *
  • Post: 451
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #169 il: 04 Ago 2010, 16:07 »
Oggi ho comprato Avatar, e me l'ha fatto acquistare nonostante il mio decoder non sia collegato alla linea telefonica. Com'è possibile?
Non è possibile, nel senso che se il decoder non è collegato la procedura non si completa (a meno che tu non scelga procedure alternative quali SMS o internet).
Potrebbe essere che si tratti del tuo primo acquisto su PrimaFila, nel qual caso la procedura è andata a buon fine perché il primo film è gratis  :)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.464
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #170 il: 04 Ago 2010, 18:14 »
Ah ecco, non sapevo dell'evento gratis ^^

Ho già acquistato parecchi eventi in ppv ma sempre tramite telefono/sms, oggi ho provato a farlo con il telecomando tanto per vedere com'era la procedura, e me l'ha aggiunto ^^'

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #171 il: 27 Set 2010, 08:14 »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #172 il: 07 Nov 2010, 19:42 »
domani cambiano le numerazioni di diversi canali.
Inoltre dovrebbero introdurne altri in HD e altri in sd anche se quelli nel pacchetto base mi sembrano delle stronzate galattiche.
vedremo domani
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #173 il: 08 Nov 2010, 09:15 »
ho letto sul magazine.. ci dovrebbero essere 4 canali in più.. spicca solo axn sci-fi.. mentre gli altri sembrano inutili...
io spero sempre in un ritorno di un canale sui videogame... mi sembra scandaloso che nn ci sia stato più nulla, dopo il comici gamenetwotk di qualche anno fa..
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #174 il: 10 Nov 2010, 19:31 »
L'HD di sky di ma stà un po' deludendo.
Sui canali sport solo il calcio è in hdnativo, tutto il resto è quasi sempre upscalato (l'NBA ha una qualità quasi da youtube)
Il cinema ha 7 canali primafila in hd che sono uno spreco assurdo.
I fox sono quelli con la qualità migliore, peccato che serie come dexter e 24 passino su FXin 4:3 letterbox.

E le voci sui prossimo canali in HD non fanno ben sperare: Cielo, Real time, Skysport24 e Skytg24.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #175 il: 18 Dic 2010, 09:13 »
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #176 il: 04 Gen 2011, 16:58 »
help!Perchè vedo solo "i carly" tra i selection on demand?Ho domandato alla mia ragazza e ha 20 25 titoli.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #177 il: 06 Gen 2011, 19:32 »
Qualcuno usa la chiavetta per vedere i programmi del digitale? Funziona?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #178 il: 06 Gen 2011, 19:40 »
funziona, anche con i canali in HD. Tipo Rai HD si vede molto bene e idem per i canali mediaset.

L'unico neo è la guida elettronica che proprio non funziona.

però per 15 euro..
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #179 il: 06 Gen 2011, 19:51 »
Ma serve qualche add-on particolare o si schiaffa dietro al decoder e via?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.