Autore Topic: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!  (Letto 109191 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #135 il: 21 Ott 2009, 21:34 »
si ma io non noto la differenza.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #136 il: 21 Ott 2009, 21:53 »
Arriva la rivoluzione HD di SKY
Un televisore Full HD per gli abbonati con 50 euro di anticipo e rate a partire da 6 euro al mese, pacchetti più convenienti e la Digital Key, uno strumento per accedere a tutti i canali in chiaro sulle piattaforme tv, digitale incluso. Scopri le novità


http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/10/19/sky_arriva_la_rivoluzione_hd_digital_key.html
Per sapere i modelli esatti di TV devo per forza telefonare?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #137 il: 28 Ott 2009, 12:17 »
Non so se lo sapete, ma ora è possibile ridurre i generi del pacchetto Mondo per rosicchiare qualcosa al costo dell'abbonamento. In tutto i generi sono 5 (Bimbi, Musica, News, Serial, Docu) e se ne possono togliere 1 o 2 a seconda di quanti pacchetti extra si possiedano.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #138 il: 28 Ott 2009, 12:21 »
ma l'HD rimane gratuito oppure diventa a pagamento?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #139 il: 29 Ott 2009, 19:05 »
l'HD si paga una tantum ovvero 49€ attivazione servizio HD.
Tutto vero x quello che riguarda lo scorporamento del pacchetto mondo, se nn avete bambini inutile guardare i cartoni animati.
Favolosa l'offerta Tutto Incluso sia x nuovi clt che per vecchi clt televisori Samsung o Sony da 32/37/40 pollici rateizzabile mensilmente nel proprio abbonamento!

SKY rulez!
URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #140 il: 03 Nov 2009, 14:37 »
ma per togliere i pacchetti da mondo, bisogna comunicarlo tramite raccomandata o lo si può fare in modo autonomo???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #141 il: 03 Nov 2009, 14:38 »
ma per togliere i pacchetti da mondo, bisogna comunicarlo tramite raccomandata o lo si può fare in modo autonomo???

Basta telefonare.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #142 il: 03 Nov 2009, 14:58 »
interessante.. chi li caga i canali per bimbi...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #143 il: 09 Dic 2009, 19:30 »
Ma con Mysky si possono registrare anche programmi non di sky, tipo mediaset e rai?
Leggevo che spesso sono criptati anche serietv e fiction, confermate?

é possibile registrare anche da fonti esterne come un decoder digitale terrestre?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #144 il: 09 Dic 2009, 21:48 »
Ma con Mysky si possono registrare anche programmi non di sky, tipo mediaset e rai?
Leggevo che spesso sono criptati anche serietv e fiction, confermate?

Sì capita che siano criptati. Dipende dal tipo di diritti che hanno acquistato Rai e Mediaset. Se non sono criptati, però, puoi registrarli certo.

Citazione
é possibile registrare anche da fonti esterne come un decoder digitale terrestre?

No, registri tramite software di Sky, quindi solo quello che sky ti permette di vedere.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #145 il: 11 Dic 2009, 14:05 »
Qualcuno sa dirmi com'è la qualità delle due TV HD che offre Sky? Ho appena ordinato il Bravia da 32 pollici. Spero non sia un roito.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #146 il: 11 Dic 2009, 17:48 »
Qualcuno sa dirmi com'è la qualità delle due TV HD che offre Sky? Ho appena ordinato il Bravia da 32 pollici. Spero non sia un roito.
Io ho un LG ottenuto in questo modo. Le TV offerte non sono le novità di grido, ma neanche dei cessi; insomma classica fascia media.
Considerando il fatto che si tratta, in pratica, di un finanziamento a tasso zero (reale ;D), che poi ti danno pure il decoder e l'installazione gratis, che sono previsti 50 canali in hd e che la qualità dei canali skyhd oscilla fra l'insufficente e il buono, direi che è una buona offerta.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #147 il: 11 Dic 2009, 18:37 »
Ma poi ormai l'hai preso, se fa schifo te lo tieni lo stesso :D

Cmq sony roba veramente pessima non la fa (credo)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #148 il: 11 Dic 2009, 18:48 »

Io ho un LG ottenuto in questo modo. Le TV offerte non sono le novità di grido, ma neanche dei cessi; insomma classica fascia media.
Considerando il fatto che si tratta, in pratica, di un finanziamento a tasso zero (reale ;D), che poi ti danno pure il decoder e l'installazione gratis, che sono previsti 50 canali in hd e che la qualità dei canali skyhd oscilla fra l'insufficente e il buono, direi che è una buona offerta.

hai lo spazio mp pieno, quindi scrivo qui.


che lg hai preso?
ne ho ordinato uno per mia cognata, che non ha grandi esigenze e volevo sapere se è lo stesso.

lei ha lg 32lg2000

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #149 il: 11 Dic 2009, 19:20 »
Si, ho quello.
Se non hai particolari esigenze, va più che bene.
Tanto la maggior parte della gente si guarda i programmi 4:3 con il flag 16:9 e dice di vedere bene. :D