Autore Topic: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!  (Letto 109671 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #90 il: 07 Giu 2009, 10:54 »
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_hd.shtml

Adesso è uffciale:
a partire da luglio arriveranno ben 12 canali in Alta Definizione, sono:

Disponibili a partire da luglio:
SKY CINEMA 1 HD
SKY CINEMA HITS HD
SKY CINEMA MAX HD
FOX HD
FOXCRIME HD
DISCOVERY CHANNEL HD

Disponibili a partire da agosto:
SKY SuperCalcio HD
SKY CALCIO 1 HD
SKY CALCIO 2 HD
SKY SPORT 1 HD
SKY SPORT 2 HD
SKY SPORT 3 HD

Già disponibili:
Eurosport HD
NATIONAL GEOGRAPHIC HD

in più l'attivazione di Sky Hd è stata abbassata a 49 euro.




SONO FELICISSIMO, ECCHECAZZ. !!!!!!!!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #91 il: 07 Giu 2009, 10:58 »
ottima notizia così saranno anche in sedici noni presumo.
almeno tutti i canali hd ora lo sono. bene bene.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #92 il: 07 Giu 2009, 11:58 »
Interessanti i vari fox in HD, specialmente se in 16:9, adatti per chi ama le serie TV.
Cmq era ora, un po' di HD ci vuole!

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #93 il: 07 Giu 2009, 12:09 »
Era ora, credo che con queta mossa vogliano accaparrarsi le grazie dei numerosi geek hitech che pascolano nel nostro paese, anche perchè a Sky le cose non stanno andando benissimo, anzi. Son 6 mesi che stan fermi a 4.8 milioni di abbonati, mentre LO SQUALO esigeva di superare i 6 entro l'anno. D'altra parte mancando il boost di Mondiali e Olimpiadi era impossibile raggiungere un simile obiettivo. Aggiungo che la programmazione cinema fa davvero, ma davvero cagare a spruzzo, han perso troppi contratti importanti come quelli con Warner e Universal, senza quelle due case ti perdi il 40% del mercato. Inoltre sono totalmente assenti canali tematici ben fatti...insomma, io rifarei il palinsesto cine da capo a piedi ma so che ci lavorano celebrati cialtroni e quindi...
Direi che peggio del cinema c'è solo il meteo, pascolo per troie di varia natura e sfigatelli che danno via il culo per una manciata di riso e un bicchere d'acqua.
Cmq i canali sono meno di 12, perchè alcuni di quelli citati nella lista sono già disponibili da un pezzo.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #94 il: 07 Giu 2009, 12:15 »
Ma infatti ora con mediaset premium che viene regalata via o quasi, Sky immagino soffra: per un nuovo abbonato è uno sbattimento non solo il pagare cifre molto più alte, ma poi c'è la rottura della parabola...
L'unica cosa che possono fare imho è andare davvero sulla TV di qualità, canali tematici ottimi, HD e 16:9, ecc ecc, credo in effetti si debba ripensare tutto da zero.
Il meteo non frega a nessuno però  :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #95 il: 07 Giu 2009, 12:58 »
in effetti sul cinema mi sto rompendo le palle, ci saran 5-6 film al mese meritevoli di essere visti. E poi c'è veramente troppa ma troppa ripetizione.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #96 il: 07 Giu 2009, 12:59 »
che io mi ricordi è sempre stato così. dall'epoca di tele+.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #97 il: 07 Giu 2009, 13:04 »
stasera ho visto che c'è ratatouille su sky cine hd24.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #98 il: 07 Giu 2009, 14:53 »
che io mi ricordi è sempre stato così. dall'epoca di tele+.

Uhm, Sky ha peggiorato un pò le cose per quanto riguarda il cinema. Non di moltissimo in effetti. Pure spiaccicare il tutto su troppi canali non aiuta. La differenza è che, per tutto il resto, Sky è un paio di costellazioni avanti.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #99 il: 07 Giu 2009, 14:56 »
il mio canale preferito è cult.
solo per quello è giustificato il prezzo dell'abbonameto base
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #100 il: 27 Giu 2009, 15:42 »
Scusate, è vero che sono previsti aumenti dell'abbonamento a brevissimo?

Io sulla guida non trovo nulla, ma ieri un collega sosteneva di sì, e che sarà possibile recedere.
Dovrebbe essere scritto in minuscolo da qualche parte, ma non lo trovo.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #101 il: 27 Giu 2009, 20:20 »
Scusate, è vero che sono previsti aumenti dell'abbonamento a brevissimo?

Io sulla guida non trovo nulla, ma ieri un collega sosteneva di sì, e che sarà possibile recedere.
Dovrebbe essere scritto in minuscolo da qualche parte, ma non lo trovo.
Si. L'entità dell'aumento dipende da quanti pacchi hai. Se sei un misurista hai tipo 2€ di  aumento, se hai il full quasi nulla.
Qui il dettaglio: http://www.digital-sat.it/new.php?id=18688

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #102 il: 27 Giu 2009, 20:35 »
Era ora, credo che con queta mossa vogliano accaparrarsi le grazie dei numerosi geek hitech che pascolano nel nostro paese, anche perchè a Sky le cose non stanno andando benissimo, anzi. Son 6 mesi che stan fermi a 4.8 milioni di abbonati, mentre LO SQUALO esigeva di superare i 6 entro l'anno. D'altra parte mancando il boost di Mondiali e Olimpiadi era impossibile raggiungere un simile obiettivo. Aggiungo che la programmazione cinema fa davvero, ma davvero cagare a spruzzo, han perso troppi contratti importanti come quelli con Warner e Universal, senza quelle due case ti perdi il 40% del mercato. Inoltre sono totalmente assenti canali tematici ben fatti...insomma, io rifarei il palinsesto cine da capo a piedi ma so che ci lavorano celebrati cialtroni e quindi...
Direi che peggio del cinema c'è solo il meteo, pascolo per troie di varia natura e sfigatelli che danno via il culo per una manciata di riso e un bicchere d'acqua.
Cmq i canali sono meno di 12, perchè alcuni di quelli citati nella lista sono già disponibili da un pezzo.
I film Universal non sono mai passati su Sky; poi l'esclusiva Premium con warner ed universal riguarda solo i film prodotti e distribuiti direttamente dalle due case (quindi se un film è universal ma in Italia è distribuito da Medusa, per esempio, passa su Sky). A conti fatti sono circa una quindicina di film all'anno. Non certo il 40%.
Canali tematici di cinema servono a poco dato che i film quelli sono; comunque da agosto Cult passa fra i canali cinema (probabilmente al posto di Raisat dato che i canali Rai forse usciranno da Sky); spero trasmetta film indipendenti e film HBO.

Parlando dell'HD in autunno dovrebbero arrivare pure History channel HD e Sky cinema mania HD. Forse, ma poco probabile, Cinemagic HD e MTV HD. Entro il 2010 tutti i canali cinema dovrebbero essere in HD. Sky punta forte sull'HD che è una tecnologia difficile da realizzarsi sul DDT (per incentivare l'hd hanno pure fatto la promozione con TV hd + myskyhd che ha avuto un successone)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #103 il: 29 Giu 2009, 10:36 »
Grazie Ieio.
Domanda: nell'area "clienti-sezione fai date" sul sito di Sky, inserisco Codice Cliente e Cod. Fiscale, premo su "Entra", ma non mi fa entrare.
Provato su XP e Vista con Firefox ed IE e su Ubuntu con FFox.

A voi funziona?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #104 il: 29 Giu 2009, 17:54 »
Chiedo scusa per l'up, ma qualcuno sa anche come eliminare un pacchetto dal proprio profilo? È possibile farlo via Internet? Vorrei eliminare Sport e Cinema, restando solo con News+Documentari+Intrattenimento.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»