Ho comprato su e-Key un PC preassemblato per il mio amico.
Dopo 10 giorni dall'arrivo della mail di conferma d'ordine guardo sul sito e c'è scritto "ordine: rifiutato".
Vagamente allarmato controllo sulla carta e i soldi li hanno presi.
Telefono e una signora mi dice che sì, l'ordine è bloccato perché c'è stato un problema con i pagamenti. Le faccio presente che i soldi sono passati, e che mi è arrivata la mail che attestava che il pagamento era andato a buon fine. Imbarazzata dice: "ah, ehm... Sì, probabilmente c'è stato un problema sul server".
Io le faccio presente che sono 10 giorni che hanno preso i soldi, e che la consegna era entro 5 giorni, e che per qualunque problema mi sarei aspettato quanto meno una messaggio via mail.
Mi risponde: "eh, però con gli ordini online dovete sempre andare a vedere sul sito se sono andati a buon fine".
A quel punto mi innervosisco: "Eh no. Se mi arriva la mail di conferma non ho nessun obbligo di andare a vedere sul sito se l'ordine è andato a buon fine. Il problema l'avete avuto voi con i vostri server, mica è un problema mio. Mi aspetto che facciate il possibile per evadere l'ordine il prima possibile".
"I tempi sono quelli segnati nel prodotto, 5-7 giorni lavorativi."
"Bene, da quando ho pagato ne sono passati 10, siete in ritardo".
"No, intendevo 5-7 da oggi".
"E io intendevo che mi aspetto che diate la precedenza al mio ordine".
"Faremo il possibile".
"Bene, buona sera".
Nonostante mi abbiano chiamato il giorno dopo per sostituire un pezzo ordinato con un altro, ci hanno comunque messo più di 5 giorni. >_____<