Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229156 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1710 il: 12 Mag 2009, 13:08 »
Ho ucciso un tizio che aveva addosso una lettera per arrivare a un nonsocosa di valore rubato dal tizio in questione. Bene, il "tesoro" si trova nello sfascio dove c'e' pure il cane, su un autobus bruciato accanto ad un container rosso. Ora, ci sono 3 container rossi li e io ho perlustrato TUTTI i veicoli nelle loro vicinanze ma non sono riuscito a scovare alcunche'. Hint?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1711 il: 12 Mag 2009, 14:13 »
Domanda, sono verso la fine del gioco. Livello 18. Avevo intenzione di esplorare merda in giro fino a raggiungere il livello 20, e a quel punto andare a fare il finale.
Ora, putacaso che mi compro l'espansione Broken Steel, che cock succede? Posso livellare fino a 30 ancora prima di finire il gioco ufficiale e buttarmi quindi sull'espansione? Posso esplorare i luoghi del gioco ufficiale una volta finitolo e concentratomi sull'espansione.

Inoltre, posso giocare le altre due espansioni una volta finito Broken Steel oppure vanno fatte in ordine?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1712 il: 12 Mag 2009, 14:59 »
Domanda, sono verso la fine del gioco. Livello 18. Avevo intenzione di esplorare merda in giro fino a raggiungere il livello 20, e a quel punto andare a fare il finale.
Ora, putacaso che mi compro l'espansione Broken Steel, che cock succede? Posso livellare fino a 30 ancora prima di finire il gioco ufficiale e buttarmi quindi sull'espansione? Posso esplorare i luoghi del gioco ufficiale una volta finitolo e concentratomi sull'espansione.

Inoltre, posso giocare le altre due espansioni una volta finito Broken Steel oppure vanno fatte in ordine?

per giocare broken steel devi finire prima il gioco perchè riguarda fatti che avvengono dopo la fine della trama principale, non so se lo puoi scaricare prima così da portare il livello a 30 e continuare a giocare l'avventura principale, è possibile, riguardo le altre 2 espansioni invece le puoi giocare quando vuoi anche dopo broken steel o prima del finale


il mio consiglio è di arrivare a 20, finisci il gioco, poi scarichi tutti e tre le espansioni, a quel punto hai il livello 30 sbloccato, ti finisci le quest in sospeso dell'avventura principale, continui a girare, fai quello che vuoi e che devi, intanto ti giochi anchorage e the pitt che ti vengono aperte in "missioni" come 2 normali quest, a quel punto saresti a lv 30 con un sacco di belle cosette guadagnate nelle 2 espansioni e per finire ti giochi broken steel

in ogni caso dopo aver finito broken steel il gioco resta aperto

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1713 il: 12 Mag 2009, 17:43 »
mi interesserebbe sapere se il gioco rimane aperto anche su ps3 altrimenti compro la versione 360, oppure almeno se sapete se usciranno queste benedette espansioni per ps3

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1714 il: 12 Mag 2009, 17:45 »
Il finale del gioco, senza espansioni, non lascia adito a molta apertura, te lo assicuro :D
Per le espansioni su ps3 non si sa nulla, al momento potete mettervi l' anima in pace
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1715 il: 12 Mag 2009, 20:53 »
Il finale del gioco, senza espansioni, non lascia adito a molta apertura, te lo assicuro :D

ATTACCO NUCOLARE?! AGAIN?

No, scusa, che vuol dire senza espansioni? Se installo un'espansione ho un finale diverso del main game? No eh!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1716 il: 12 Mag 2009, 20:57 »
No, il finale non cambia, tranquillo ;)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1717 il: 12 Mag 2009, 21:20 »
Comunque vaggiorno sulla mia situazione sociomorale a questo giohetto.

Vi ricorderete che c'ero rimasto partiolarmente male pe ave' fatto saltare quei 4 in padella a megatonno. Cosa che mi porto' a esse conziderato piu' testadiazzo di Maroni. A quel punto mi misi a fare il bravo cittadino piddiessino, aiutando il prossimo o quantomeno evitando di incularlo con la sabbia. La risalita verso il veltronismo prima maniera e' stata lunga e per questo dolorosa. Ho guadagnato la neutralita' morale con magna eiaculatio, infatti per festeggiare mi son subito comprato il perk Mediatore Neutrale, che ha portato la mia eloquenza a 100. Meenkia cosa non ti facevo con le parole, la mia penna feriva piu' dello spiedo.

Poi, finalmente, dopo la main quest dell'Enclave, mi sono guadagnato il livello padrepio. Questo significata che potevo andare da Fawkes e farmelo compagno senza avere la sensazione di essere guardato dall'alto verso il basso (anche se tecnihamente....).

Boia che ganzata! A quel punto me ne andavo col Foches (cosi' mi garba di chiamallo) per la prateria radiattiva, e il cagnolaccio dietro!

Ora, il cane me lo metto abbastanza al culo da quanto e' inutile, mappero' gni voglio bene quindi melo tengo. Fawkes invece mi fa troppo schianta' dalle risate! Best compagno everett!

Adesso sono prossimo al livello 20 e devo ancora: visitare l'oasi, visitare Girdershade, trovare il bordello che avevo adocchiato su GameTrailers (appropositodovecazzoe'), piallare quelle merde di schiavisti.

Una volta fatto tuttocio' posso tranquillamente andare a finire il gioco, e poi mi sa che mi faccio subito Broken Steel, a patto di avere sempre Fawkes al mio fianco.

Per Operation Anchorage e The Pitt dovete convincermi voi, oppure linkare videorecensioni che lo facciano in vostra fece.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1718 il: 12 Mag 2009, 23:33 »
Operation Sola è evitabile, l'ho preso in frenesia da giocoappenafinitoancorancora.
Pitt skippato.
Broken Steel prossimo acquisto  :yes:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1719 il: 13 Mag 2009, 00:12 »
Sto girando un po', facendo le prime quest. Minchia, mi trovo sempre senza energia-munizioni pieno di radioattività. Forse mi sto spingendo troppo in zone dove non dovrei essere? ^^
Worms! You're all the same to me!

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1720 il: 13 Mag 2009, 08:48 »
beh l' energia la puoi recuperare in diversi modi:

1) dormendo diverse ore, avrai il bonus completamente riposato
ti guariscono le menomazioni e recuperi tutta l' energia.

2) puoi bere dai rubinetti, sale l' energia che vedi in basso a sinistra, ma anche le radiazioni che puoi curare con i radaway o alle cliniche 100 tappi, o assorbire meno con il vestiario adatto

3)usando gli stimpack li acquisti o li trovi in giro....io per fare cassa ne ho venduti 50 dei 90 che avevo trovato!

per le munizioni e gli stimpack vale la legge che devi cercare bene in ogni dove e frugare dappertutto per trovarle (anche le scrivanie).....a meganton non hai molte possibilità per cui fatto un acquisto iniziale poi integri con ciò che trovi in giro....io ho fatto così....certo determinate è l' uso dell' arma giusta e della modalità giusta...usando spav eviti , a differenza della modalità FPS, di sprecare colpi preziosi.....importatnte è anche riparare le armi , più sono precise meno colpi devi usare.

spero di averti chiarito un pò
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1721 il: 13 Mag 2009, 09:53 »
Sì, grazie.
Ma il "Dormire" sarebbe quando si preme "back" e si decide di aspettare X ore? Dubito, non ho recuperato nulla facendo così.
Worms! You're all the same to me!

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1722 il: 13 Mag 2009, 10:02 »
no no, dormire in un letto.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1723 il: 13 Mag 2009, 10:04 »
Sì, grazie.
Ma il "Dormire" sarebbe quando si preme "back" e si decide di aspettare X ore? Dubito, non ho recuperato nulla facendo così.
No, quell'opzione serve solo ad accelerare lo scorrere del tempo. Per dormire, avresti bisogno per forza di un letto di proprietà o in affitto.
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1724 il: 13 Mag 2009, 10:40 »
Anfatti, immaginavo.
Che figata, si può anche diventare assuefatti da medicinali! Ho usato troppo il Med-X e ne sono diventato dipendente. Ma quante ne tira fuori dal cappello Bethesda?  :D
Worms! You're all the same to me!