Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229050 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1470 il: 20 Mar 2009, 19:05 »
fra poco esci, ci sei quasi, poi la tua vita sociale (compresa quella con tua moglie) è finita.  :yes:

ah non sei costretto a fare il test, ma fallo che è troppo divertente.  :D

grandissimo pezzo di software.  :yes:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1471 il: 20 Mar 2009, 21:05 »
Infatti appena ho messo su il gioco mi son detto "minchia cosa mi stavo perdendo!", un po' l'effetto che mi fece Mass Effect lo scorso Natale. Approposito di Mass Effect, anche li la mia vita sociale ando' a rotoli. Lo giocai subito dopo Fable 2, che pure mi attiro' in un vortice oscuro per una decina scarsa di giorni.
Ma credo che 'sto Fallout mi durera' il doppio dei 2 giochi qua sopra messi insieme.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.864
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1473 il: 26 Mar 2009, 09:58 »
Ho trovato questa mappa interattiva che può essere utile una volta che si è un po' avanti con il gioco e non si ha voglia di girare a vuoto in cerca di quest. La cosa bella è che è, diciamo, anti-spoiler. Si possono selezionare solo le cose che interessano, ad esempio solo la posizione delle quest, ma non quella dei Bahemoth, la posizione dei libri, ma non quella delle bamboline Vault-tech.

A voi: http://planetfallout.gamespy.com/maps/1/Capital-Wasteland
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline RobbieDS

  • Newbie
  • Post: 1
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1474 il: 28 Mar 2009, 01:01 »
mi aiutate a finire questa missione facoltativa perfavore???

[Facoltativo] Scopri cosa potrebbe sapere dell’androide il Dottor Preston di Rivet City

parlo con il dottore ma nn mi dice nulla di nulla... boh... possibile bug o cosa??? grazie mille...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1475 il: 28 Mar 2009, 09:49 »
E' capitato pure a me e ad altri, ma non so perchè

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1476 il: 28 Mar 2009, 10:09 »
missione del tempio dell'unione...

mi schiero con gli schiavisti, vado a far fuori un po di supermutanti, mi muore il capo Leroy...

torno al tempio dell'unione (degli abolizionisti), dico ad hannibal che il moumento di lincoln è ancora sotto il dominio degli schiavisti (ma non è vero, visto che questi erano altrove a far fuori mutanti appunto)

ci spostiamo tutti in coro al monumento, dico alla carovana di hannibal di fermarsi perchè vado a controllare il monumento e vedere se è libero dagli schiavisti

non c'è nessuno, torno da hannibal, non compare l'opzione di dialogo per dirgli che il monumento è libero.

stanno da 4 giorni fermi immobili come stoccafissi, il resto degli schiavisti non è tornato al monumento...

la freccia mi indica un luogo in cui andare, vado a controllare mi indica Leroy, solo che questo è schiattato, è più morto di un morto.

c'aggia fa?

 ??? ???


Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1477 il: 28 Mar 2009, 11:16 »
mi aiutate a finire questa missione facoltativa perfavore???

[Facoltativo] Scopri cosa potrebbe sapere dell’androide il Dottor Preston di Rivet City

parlo con il dottore ma nn mi dice nulla di nulla... boh... possibile bug o cosa??? grazie mille...

Si, anche a me... volevo risolverla con karma negativo (visto che ero cattivissimo), ma sono riuscito solo con quello positivo...

C'è una tipa che ha a cuore i cyborg li a Rivet City, non ricordo quale di preciso, ma se ci parli ti dice di consegnare al vecchio un pezzo di cyborg così lui crede che sia morto...

Se accetti di farlo finisci la missione con karma positivo (devi scegliere le opzioni di linguaggio giuste, ma è una cazzata)...
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1478 il: 30 Mar 2009, 09:16 »
Ciao a tutti.
Innanzitutto devo ringraziare tutti voi in quanto non amando gli RPG,leggendo a poco a poco i vostri post nelle 99 pagine, ho cambiato idea sul gioco e alla fine l'ho acquistato da ebay usato ma in ottime condizioni a 25€.

Mi sto seguendo la quest principale e con una faticaccia sono riuscito a portare la parabola al washington monument e incontrato 3cani (un' enciclopedia?)e nel frattempo ,quando di strada ,anche le secondarie.

L'abilità donnaiolo è utilissima, infatti mi è stata utile per  sbloccare dei dialoghi particolari non disponibili con le altre abilità....
Spoiler (click to show/hide)
e aumenta i danni arrecati ai soggetti femminili.

Ci sono però quattro cose che non riesco a risolvere:

1) ho seguito le due quest secondarie di Moira.
La prima "la ricerca di cibo al dump-mart" è a posto ma per la seconda di "seguire l'evoluzione dell' avvelenamento da radiazioni" ho raggiunto livello 600 di radiazioni, sono quasi al limite.....ma se vado a Megaton trovo l' armory sempre chiusa e quella bagascia non la trovo più anche andando in giro....ho provato anche a dormire ma sempre chiusa..sapreste dirmi dove sta?Ho provato anche da Moriarty, ma niente.

2) nel museo della tecnologia riesco solo a visitare l' ala ovest poichè c'è una porta per cui non ho livello necessario....ci sono anche le altre ale da visitare o è solo quella?
Nelle info nel terminale del museo si parla di una demo dell' armatura, ma è l'armatura atomica?
Anche se ho letto che ci vuole l' autorizzazione di un tipo in laboratorio.....ma dove si trova di preciso?Rivet city??
oltretutto avevo letto che c'erano delle armi nascoste nel museo della storia o della tecnologia......mi piacerebbe trovare un fucile a pompa

3)Nel museo della tecnologia dice di cercare il disco per il razzo, ma non ne ho capito l' utilità? a che serve?

4)L'archivio Nazionale , il campidoglio e quell' altro edificio tipo casa bianca sono utili da visitare?

Ho fucile da caccia, pistola laser in pessime condizioni, fucile da combattimento , fatman, lanciamissili e mine a volontà ....ma tra i mutanti e i mercenari armati di mitra rotanti e lanciafiamme quando tento di avvicinarmi mi fanno letteralemente a pezzi.

grazie e scusate per il papiro
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1479 il: 30 Mar 2009, 09:26 »
La prima "la ricerca di cibo al dump-mart" è a posto ma per la seconda di "seguire l'evoluzione dell' avvelenamento da radiazioni" ho raggiunto livello 600 di radiazioni, sono quasi al limite.....ma se vado a Megaton trovo l' armory sempre chiusa e quella bagascia non la trovo più anche andando in giro....ho provato anche a dormire ma sempre chiusa..sapreste dirmi dove sta?Ho provato anche da Moriarty, ma niente.

ma non ti da traccia sulla mappa se selezioni e attivi la sua missione? Di solito ti dice dove stanno i personaggi... Prova ad attivarla sul Pip Boy e a vedere...

Citazione
2) nel museo della tecnologia riesco solo a visitare l' ala ovest poichè c'è una porta per cui non ho livello necessario....ci sono anche le altre ale da visitare o è solo quella?
Nelle info nel terminale del museo si parla di una demo dell' armatura, ma è l'armatura atomica?
Anche se ho letto che ci vuole l' autorizzazione di un tipo in laboratorio.....ma dove si trova di preciso?Rivet city??

L'armatura atomica la trovi più avanti... Comunque nella storia principale ti si attiva dopo che hai visitato la cittadella, devi chiedere al boss della cittadella se puoi avere il training e poi ti rechi dall'addestratore che ti permette di indossarla... Vedrai che più avanti non scarseggiano! :)

Citazione
4)L'archivio Nazionale , il campidoglio e quell' altro edificio tipo casa bianca sono utili da visitare?

Lascio ai più esperti, comunque a quanto ricordo l'archivio nazionale ha una quest secondaria legata ad alcuni oggetti da riportare...

Citazione
Ho fucile da caccia, pistola laser in pessime condizioni, fucile da combattimento , fatman, lanciamissili e mine a volontà ....ma tra i mutanti e i mercenari armati di mitra rotanti e lanciafiamme quando tento di avvicinarmi mi fanno letteralemente a pezzi.

All'inizio è facile che ti asfaltino... Stai solo attento, successivamente io ho trovato utile l'abilità di riparare, ti puoi tranquillamente tenere al massimo l'equip e ben funzionante...



Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1480 il: 30 Mar 2009, 10:22 »
Di notte Moira chiude, quando arrivo lì a quell'ora attendo fino a che non fa giorno (tasto select e selezioni il numero di ore necessario per arrivare a circa le 10 del mattino).
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1481 il: 30 Mar 2009, 18:05 »
sì ho provato ad attendere sia dormendo che con il tasto select, ma non apre mai.

Comunque riproverò con il Pipboy a localizzarla anche perchè con un livello così alto di radiazioni, molte abilità sono ridotte .
Oltretutto ho parecchia roba da venderle perchè vorrei comprare uno di quegli schemi per creare le armi (sparatutto) ....e poi devo ancora fal saltare Megaton (la bomba è innescata)

Il boss quindi è nella città di rivet city?va bè mi devo organizzare riparare bene tutte le armi e poi prenderli a calci.....sono riuscito nel frattempo a recuperare dal museo della tecnologia dei stealth boy....mi sono stati utili per attaccare di nascosto dei mutanti nel bunker tra il museo di storia e quello della tecnologia e recuperare un mitra a canne rotanti (da riparare) ridotto male

Ho letto da qualche parte a proposito dell' abilità furtivo che è possibile mentre si saccheggia uno alle spalle, inserirgli una mina a frammentazione e una volta che si avvicina ad un gruppo....BOOMMMMM.
Vi risulta?

nel frattempo attendo notizie da qualcuno che ha già visitato questi posti

2) nel museo della tecnologia riesco solo a visitare l' ala ovest poichè c'è una porta per cui non ho livello necessario....ci sono anche le altre ale da visitare o è solo quella?

oltretutto avevo letto che c'erano delle armi nascoste nel museo della storia o della tecnologia......mi piacerebbe trovare un fucile a pompa

3)Nel museo della tecnologia dice di cercare il disco per il razzo, ma non ne ho capito l' utilità? a che serve?

4)L'archivio Nazionale , il campidoglio e quell' altro edificio tipo casa bianca sono utili da visitare?
« Ultima modifica: 30 Mar 2009, 18:09 da twingolover »
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1482 il: 30 Mar 2009, 20:22 »
Quella della granata nella saccoccia quando si ruba è vera. La sposti nell'inventario della vittima e quando ti sei allontanato esplode.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1483 il: 06 Apr 2009, 16:44 »
Finalmente sono riuscito a trovare quella bagascia di Moira con l'aiuto del Pipboy....e con tutta la roba che le ho venduto (le ghiandole velenifere degli scorpioni e le batterie a fissione valgono un bel pò) sono riuscito ragranellare quasi 650 tappi.

inoltre nella 3a missione di Moira di recuperare le mine da Minefield, sono riuscito a trovare il cane Dogmeat nel rottamaio.....troppo cucciolo....(mi sono fatto 3 salvataggi con il cane visto che rischia di morire facilmente)....

Approfitto per chiedere se le munizioni per il fucile al laser, siano le stesse della pistola laser...non riesco a trovarle per entrambe le armi....sono celle di energia?
Non riparo le armi se non ho munizioni.

grazie 1000!
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1484 il: 06 Apr 2009, 23:34 »
Sono alle battute finali. Credo mi possa mancare una, massimo due quest principali. Di secondarie ne ho una manciata, ma dopo 50 ore credo di essere arrivato a saturazione. Prima di concludere voglio giusto andare a vedere se a nord esiste davvero la foresta verde di cui parla tanto Tre cani.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum