Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229203 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1440 il: 15 Mar 2009, 23:03 »
anche io ci sto facendo un pensierino: vorrei vendere quello per ps3.
solo che il rischio di nn riprenderlo in mano. Ho giocato più di 120 ore.
Se solo fossi sicuro che le espansioni si possono giocare a prescindere dall'avanzamento del gioco base farei l'acquisto anche domani.

Allora compra. Il Tonypizzo ha giocato la prima avendo tipo 1 ora di gioco (e ha fatto male).
Che poi scusa, che senso avrebbe vendere una cosa che poi non puoi giocare perchè sei troppo avanti?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1441 il: 15 Mar 2009, 23:37 »

a me spaventa solo quando l'accendo. ???
Ho temuto piu' volte che la console decollasse, subito dopo l'accensione.
Comunque lo prendero' da Gamestop per 360, deciso, ho visto che ce l'hanno usato a 30 euro.
se hai l'occasione "ascolta" un 360 nuovo, il mio che è di fine 2008 è molto più silenzioso rispetto a quello di Yoshi che è di un paio d'anni prima.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1442 il: 16 Mar 2009, 09:36 »
Non riesco ad arrivare all'oasi. giro intorno, provo qualche sentiero ma non c'è verso. Sono arrivato alle baracche sulpromontorio, ma da lì non c'è un ponte,dove diavolo si passa?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1443 il: 16 Mar 2009, 09:49 »
Premetto che non sono ancora arrivato a quel punto, ma se è come per tutti gli altri posti, devi passare dalla metro.

@Naked: 120 ore?  :o Io sono a 25, se per fare tutte le missioni ce ne vogliono altre 100 non tocco praticamente nessun altro gioco per almeno altri 3 mesi ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1444 il: 16 Mar 2009, 10:12 »
Premetto che non sono ancora arrivato a quel punto, ma se è come per tutti gli altri posti, devi passare dalla metro.


Non credo proprio. é tutto a nord, lontano dalla città

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1445 il: 16 Mar 2009, 11:32 »
Non riesco ad arrivare all'oasi. giro intorno, provo qualche sentiero ma non c'è verso. Sono arrivato alle baracche sulpromontorio, ma da lì non c'è un ponte,dove diavolo si passa?
Spero di ricordare bene: dove trovi le baracche prova a scendere in basso, ci dovrebbe essere una sorta di "gola". Da lì prosegui il sentiero e cerca i primi arbusti/rami verdi. Più la flora si intensifica più sarai vicino all'entrata dell'oasi (altro non è che un sentiero con alberelli, rametti, ecc.).

PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1446 il: 16 Mar 2009, 12:31 »
Non riesco ad arrivare all'oasi. giro intorno, provo qualche sentiero ma non c'è verso. Sono arrivato alle baracche sulpromontorio, ma da lì non c'è un ponte,dove diavolo si passa?
Spero di ricordare bene: dove trovi le baracche prova a scendere in basso, ci dovrebbe essere una sorta di "gola". Da lì prosegui il sentiero e cerca i primi arbusti/rami verdi. Più la flora si intensifica più sarai vicino all'entrata dell'oasi (altro non è che un sentiero con alberelli, rametti, ecc.).



Ho fatto una faticaccia a trovarla pure io l'oasi, consiglio: non andare troppo a nord che ti perdi tra le montagne, mantieniti più a sud del segnalino nella mappa e segui una specie di sentiero bianco.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1447 il: 17 Mar 2009, 15:20 »
E' vero,c'è una specie di sentierino che ti ci porta se non sbaglio.Anch'io ho girato un sacco a vuoto prima di trovare l'entrata...

A proposito l'altro ieri ho deciso di finirlo,tenendomi però un salvataggio per riprenderlo e girovagare quando mi pare.
Credo di aver sbloccato uno dei finali + negativi visto che mi hanno dato dell'egoista,avido,omicida ecc...
Cmq carino il finale anche se,ripeto,lo scopo principale del gioco non mi sembra + importante di altri che ho portato a termine durante l'avventura.
Forse la narrazione doveva dare + enfasi alla trama principale,laddove invece viene descritta allla pari di una qualunque altra quest.

Cmq sarebbe stato fantastico poter continuare a giocare anche dopo il finale,con luoghi e zone cambiate a seconda delle nostre scelte...
Spoiler (click to show/hide)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1448 il: 17 Mar 2009, 15:41 »
Il mio karma è talmente alto che anche imbastardendomi nelle ultime battute avrei sempre un finale da bbuono.

E un pò mi spiace, ma vai a ricominciare...voglio conoscere quello che si spupazza sto gioco due volte (se non più) e cerca di vedere tutti e 100 e passa i "finali".

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1449 il: 17 Mar 2009, 15:43 »
Ho trovatol'oasi e non so come ho fatto. Tra l'altro al buio, mi è sembrato a un certo punto di vedere un sentiero con dei pini, mi sono buttato giù da un paio di dirupi per scoprire che non erano alberi ciò che avevo visto. Poi ho seguito questo sentierino stretto...
Che inculata però la quest, se non si ha almeno 100 di scasso non si può scendere nella miniera

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1450 il: 17 Mar 2009, 16:01 »
Il mio karma è talmente alto che anche imbastardendomi nelle ultime battute avrei sempre un finale da bbuono.

E un pò mi spiace, ma vai a ricominciare...voglio conoscere quello che si spupazza sto gioco due volte (se non più) e cerca di vedere tutti e 100 e passa i "finali".

Beh vabbè alla fine non è difficile capire dove sono diversi gli altri finali.E' tutto legato alle scelte che hai fatto precedentemente.
Se hai fatto la scelta Buona ti dice bene,se hai scelto da cattivo ti dà dell'egoista,armaiolo e attaccabrighe!!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1451 il: 17 Mar 2009, 16:20 »
Il mio karma è talmente alto che anche imbastardendomi nelle ultime battute avrei sempre un finale da bbuono.

E un pò mi spiace, ma vai a ricominciare...voglio conoscere quello che si spupazza sto gioco due volte (se non più) e cerca di vedere tutti e 100 e passa i "finali".

Beh vabbè alla fine non è difficile capire dove sono diversi gli altri finali.E' tutto legato alle scelte che hai fatto precedentemente.
Se hai fatto la scelta Buona ti dice bene,se hai scelto da cattivo ti dà dell'egoista,armaiolo e attaccabrighe!!

Infatti, oltretutto credo che il finale sia un solo enorme "filmato", composto da diapositive che ad ogni dissolvenza cambiano a seconda di come sei proseguito nel gioco.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1452 il: 17 Mar 2009, 16:23 »
Esatto,a seconda delle quest che hai risolto e di come le hai concluse,la cpu "sceglie" gli spezzoni da buttare dentro!
In pratica il finale lo "scrivi" tu ogni volta che fai una quest o prendi una decisione.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1453 il: 17 Mar 2009, 20:38 »
LOL

ero a Paradise Fall... Il putto mi dice: "C'è il tipo di guardia, uccidilo"...

Fucile a canne mozze, due centimetri di distanza, colpo letale e testa in frantumi...

Apriti o cielo, mi sono beccato una sventagliata di proiettili e tutta la città sembrava impazzita... Allora con santa pazienza e fucile da caccia ho freddato tutti e ripulita la città... Non sono riuscito a trovare il pappone, ahimè...


Una domanda: sono a Lamplight e me la menano che il Sentiero della Morte è pericoloso... Ho una soluzione alternativa...

E' davvero così pericoloso o posso asfaltare senza grossi problemi questa via...?
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1454 il: 17 Mar 2009, 22:08 »
Sarà accessibile più avanti.
E poi asfaltare chi? Mica li puoi ammazzare i bambini.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima