Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229148 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1065 il: 15 Gen 2009, 10:43 »
avranno sicuramente pensato a questi "problemi"  :yes:

le espansioni di morrowind e oblivion fanno da testimone.

Si attiveranno tipo parlando con qualcuno o andando in un posto in particolare...





Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1066 il: 15 Gen 2009, 10:48 »
L'espansione aggiungerà in qualche parte della mappa un "simulatore di realtà virtuale" per poter vivere gli eventi della guerra in Alaska avvenuta molti anni prima nell'universo di Fallout 3, giusto?
Quindi pure io che nonostante le 50 ore passateci sopra non l'ho ancora finito potrei comprarla e giocarci anche subito volendo?

da quanto ho capito è una side-quest che andrebbe giocata prima della fine del gioco, e che si attiva ricevendo una sorta di segnale d'allarme (immagino che il Pipboy catturerà qualche segnale radio)
In tigella veritas

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1067 il: 17 Gen 2009, 21:09 »
Uhmmm... credo di essere appena a metà e ho già raggiunto il 20 livello...

Ma la nuova espansione espande anche la crescita del personaggio?  ???

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1068 il: 17 Gen 2009, 22:20 »
io sono a una fase di dipendenza tale che sto uccidendo tutti indistintamente. :D

pure trecani.

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1069 il: 17 Gen 2009, 22:35 »
A me il gioco piace, e molto. Ma come per Oblivion non riesco ad affrontarlo.
Ho sempre paura di fare scelte sbagliate, a prendere strade sbagliate, di trovarmi senza materiali, troppo testo da leggere e troppe statistiche da tenere sott'occhio.
Di una settimana a casa passata sui vg, ho giocato tutto il giocabile, l'arretrato ed il dimenticato possibile ed immaginabile. Ma non ho toccato mai Fallout.
L'ho messo su prima ed è stato 20 minuti nella schermata principale senza che gli degnassi uno sguardo. Oddio un paio di occhiate gliele ho date, quando partivano i filmati e mi dicevo tra me e me "ora ci provo, è il momento di affrontare le formiche di fuoco".
Niente. Mi sto guardando la corrida.
Sono diventato un casualone... ;_;
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1070 il: 17 Gen 2009, 23:21 »
A me il gioco piace, e molto. Ma come per Oblivion non riesco ad affrontarlo.
Ho sempre paura di fare scelte sbagliate, prendere strade sbagliate

Impossibile. Anzi, un consiglio veloce a chi si trovasse a pensarlo: non andate a sbirciare soluzioni o simili, perchè quasi sempre se succedono cose strane è perchè così deve essere. Io ho fatto l'errore di controllare se quanto stava accadendo alla tenpenny tower era un bug, e mi sono rovinato il piacere di scoprire da solo che non era così.   

Citazione
di trovarmi senza materiali,


Impossibile, salvo provare a giocare in modalità FPS (you're doin' it SO wrong).

Citazione
troppo testo da leggere e troppe statistiche da tenere sott'occhio.

Dai, questo proprio no. Le statistiche le ho controllate solo in un paio di occasioni per vedere se tra mentat e vestito taroccato riuscivo ad arrivare a 100 di lockpick per aprire un dannato portello.

In generale, devi davvero giocare rilasato. Il gioco te lo permette, approfittane. Altrimenti ti perderai uno dei migliori giochi del 2008.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1071 il: 17 Gen 2009, 23:46 »
Ecco dove sta l'errore, lo gioco come un fps.
E mi trovo ovviamente senza munizioni. Ma dalle formiche quando te ne arrivano 3/4 sono fottuto e perdo il cane.

DEvo giocare rilassato, devo giocare rilassato, devo giocare rilassato, devo giocare rilassato.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1072 il: 18 Gen 2009, 14:32 »
Ecco un altro motivo: Il cane che fa quello che gli pare, sempre. Non vuoi che attacca, e lui attacca richiamando tutti nel raggio di 1km quadrato ovviamente attaccando l'unico obiettivo che non devi toccare. Vuoi che attacchi qualcuno, non lo farà mai. Miri alla testa del nemico e lui si mette in mezzo alla traiettoria saltando. 5° volta che ricarico nel covo delle formiche perchè o muore, o attacca la regina o attira 3 formiche alla volta.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1073 il: 18 Gen 2009, 14:36 »
Ecco un altro motivo: Il cane che fa quello che gli pare, sempre. Non vuoi che attacca, e lui attacca richiamando tutti nel raggio di 1km quadrato ovviamente attaccando l'unico obiettivo che non devi toccare. Vuoi che attacchi qualcuno, non lo farà mai. Miri alla testa del nemico e lui si mette in mezzo alla traiettoria saltando. 5° volta che ricarico nel covo delle formiche perchè o muore, o attacca la regina o attira 3 formiche alla volta.

...e questo è il punto in cui impari che quando vai all'attacco devi dirgli di stare a cuccia al sicuro FUORI DAI GUAI.
Altrimenti ti muore come il mio ;___;
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1074 il: 18 Gen 2009, 14:43 »
mah, l'unica seguace che rulla è Fawkes ^__^

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1075 il: 18 Gen 2009, 14:44 »
Si ok. Ma lo uso anche come esca. Soprattutto con le formiche che ti  sputano fuoco se lo indirizzano al cane io sto più tranquillo e posso sparare in pace.
Alla fine comunque ce l'ho fatta, dicendogli di stare fermo le ho attirate, ho piazzato due granate a frammentazione e liberato il cane. Ovviamente troppo presto perchè è corso avanti superando le mine... Però ho notato che ci passa sopra indenne mentre le formiche no. Fatta anche questa senza toccare la regina. Vediamo che mi dice Lesko ora che gli porto la lieta novella e se la quest finisce vesdiamo se la regina si prende una testata nucleare su per il sedere così per passare 2 minuti col sorrisino sulle labbra e soddisfazione da parte mia.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1076 il: 18 Gen 2009, 14:44 »
mah, l'unica seguace che rulla è Fawkes ^__^
E chil'è?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1077 il: 18 Gen 2009, 14:50 »
mah, l'unica seguace che rulla è Fawkes ^__^
E chil'è?
uno spoiler  ;)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1078 il: 18 Gen 2009, 15:29 »
Fawkes è l'unico - è un uomo, no? - seguace che, dopo avermi aiutato ad distruggere l'impossibile, si fa ammazzare da un Mirelurk del cazzo. E vabbé, RIP.
E allora Mozart?

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1079 il: 18 Gen 2009, 15:33 »
Fawkes è l'unico - è un uomo, no? - seguace che, dopo avermi aiutato ad distruggere l'impossibile, si fa ammazzare da un Mirelurk del cazzo. E vabbé, RIP.
effettivamente si credeva fosse femmina, poi ho controllato giusto ora e qualche giorno fa hanno eliminato qualsiasi dubbio
http://www.bethsoft.com/bgsforums/index.php?showtopic=912940&st=140&p=13586107&#entry13586107
uff  :(