Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229117 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #570 il: 14 Nov 2008, 18:41 »
A parte le superficiali lamentele esposte poco sopra anche a me questo gioco sta piacendo un mondo. In particolare è stata molto divertente la parte al supermercato, che dopo la stucchevole megaton è stata una boccata d'aria. Il difetto più sconcertante che ho trovato nel gioco però è stato il seguente:
Spoiler (click to show/hide)


la prossima volta impari... :D

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #571 il: 14 Nov 2008, 18:41 »
è tutto un complotto! c'ho le prove!
Motokoooooooo!!!!!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.563
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #572 il: 14 Nov 2008, 20:12 »
Che bello, CRS se l'è preso, e ciò vuol dire che tra un paio di mesi ci giocherò, mi addormenterò dopo mezz'ora e glielo restituirò. :)
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #573 il: 15 Nov 2008, 10:59 »
p.s. "l'esperienza" nel secondo Vault a tratti è quanto di più disturbante i vg abbiano offerto nell'ultimo lustro.

Ecco! Ho dimenticato di chiedere se il gioco, oltre a far spaventare, fosse anche disturbante. Grazie, ho risparmiato 70€!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #574 il: 15 Nov 2008, 11:54 »
p.s. "l'esperienza" nel secondo Vault a tratti è quanto di più disturbante i vg abbiano offerto nell'ultimo lustro.

Ecco! Ho dimenticato di chiedere se il gioco, oltre a far spaventare, fosse anche disturbante. Grazie, ho risparmiato 70€!

E vedi tu. In questo momento sto girando in una libreria che ha degli scorci da Silent Hill.

A margine: ma quanto cazzo sono tosti i mirelurks cacciatori? Avendone sentito parlare dall'inizio del gioco mi ero fatto l'idea che fossero merdine poco più problematiche degli scarafaggi. Poi mentre cammini ti si parano davanti sti cazzo di dr zoidberg giganteschi che resistono a fuoco, minigun, esplosioni e la qualsiasi. Per uscire da un dungeon che conteneva un nido di mirelurks ho dovuto dare fondo a mine, granate e proiettili, e ne sono uscito comunque conciato malissimo.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #575 il: 15 Nov 2008, 13:10 »
Che giocone immenso.
Dopo aver finito l'avventura principale ho ripreso dal penultimo salvataggio ed ora sto girando per la mappa alla cazzo. Ogni scorcio di paesaggio, ogni angolo di pianura, ogni roccia, ogni albero, sono curati nel dettaglio. Ogni tanto mi si para davanti un orsacchiottone, e mi cago addosso... poi mi pappo la sua carne energetica... sto cercando le varie missioni nascoste...

Bello, bello, bello.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #576 il: 15 Nov 2008, 14:50 »
gioco eccellente, ha la rara capacità di risucchiare il giocatore e si toccano le 35 ore di giocato in una settimana senza rendersene conto, chi lo liquida come un oblivion con le pistole dovrebbe specificare che del titolo fantasy prende solo il meglio annichilendone i difetti (quest ripetitive, gestione inventario e raccolta oggetti etc.), un titolo curato, rifinito e dalla solida direzione artistica. Tra i difetti oggettivi imputabili ci sono le animazioni legnose, a livello soggettivo avrei gradito alcune features non implementate come la customizzazione delle armi e mezzi di trasporto.

p.s. "l'esperienza" nel secondo Vault a tratti è quanto di più disturbante i vg abbiano offerto nell'ultimo lustro.

Paranoia pura.
Semplicemente perfetto.
 :)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #577 il: 15 Nov 2008, 15:08 »
Per uscire da un dungeon che conteneva un nido di mirelurks ho dovuto dare fondo a mine, granate e proiettili, e ne sono uscito comunque conciato malissimo.
io, stealth boy.  :-*

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #578 il: 15 Nov 2008, 15:10 »
A margine: ma quanto cazzo sono tosti i mirelurks cacciatori? 

l'occhio centrale è il punto debole, o meglio quello più debole riespetto al resto del corpo.


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #579 il: 15 Nov 2008, 15:18 »
Per uscire da un dungeon che conteneva un nido di mirelurks ho dovuto dare fondo a mine, granate e proiettili, e ne sono uscito comunque conciato malissimo.
io, stealth boy.  :-*

Pure io, ho usato gli stealth boy recuperati al museo di tecnologia per camminare tra i mirelurk senza essere visto.
Che fifa, però :-[

Ora sono arrivato finalmente alla mia città :D

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #580 il: 15 Nov 2008, 15:26 »
ma poi come si toglieva dall'equipaggiamento lo steatlh boy? 

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #581 il: 15 Nov 2008, 15:29 »
ma poi come si toglieva dall'equipaggiamento lo steatlh boy? 

E' un oggetto che si consuma, dopo un po' l'effetto svanisce da solo e devi usarne un altro se vuoi restare invisibile.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #582 il: 15 Nov 2008, 15:31 »
azz non me ne sono mai accorto... ;D

certo c'era una vocina interiore che mi diceva

"ma possibile che non ci sia un tasto per disequipaggiare questo oggetto? Possibile che il suo utilizzo sia eterno e che il gioco diventi fin troppo facile?"

Ma non gli ho dato ascolto più di tanto, morale della favola, non l'ho mai usato. O_O'


Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #583 il: 15 Nov 2008, 16:14 »
Per uscire da un dungeon che conteneva un nido di mirelurks ho dovuto dare fondo a mine, granate e proiettili, e ne sono uscito comunque conciato malissimo.
io, stealth boy.  :-*

io, cacciatore bianco. :-*

 
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #584 il: 15 Nov 2008, 16:20 »
Per uscire da un dungeon che conteneva un nido di mirelurks ho dovuto dare fondo a mine, granate e proiettili, e ne sono uscito comunque conciato malissimo.
io, stealth boy.  :-*

ma quello dove dovevi piazzare il rilevatore?


edit

sono felice: ho appena trovato
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima