Autore Topic: [Mac] News  (Letto 274116 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #945 il: 21 Ott 2009, 12:35 »
Imho avete le mani da muratore ^^.
Io non ho mai avuto problemi col MM ed a Guitar Hero l'ho pure massacrato per mesi [SGRAT].

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [Mac] news
« Risposta #946 il: 21 Ott 2009, 12:37 »
Il mio l'ho dovuto aprire due volte per mettere a posto la rotellina (che comunque a volte non funziona).

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #947 il: 21 Ott 2009, 12:39 »
@gatsu:
Eh ma l'imac più grosso non ha solo il monitor meglio del MBP, ma anche tutto il resto.
Poi secondo me il 27" è davvero esagerato, con il 21.5" vai tranquillo e lo paghi 1000-1300, meno lo sconto studenti, mi sembra un prezzo onesto e non ti ci compri manco il più scarso dei MBP15 con quella cifra. Poi chiaramente se ti serve assolutamente uno studio di montaggio video portatile non c'è manco da discutere, MBP15 o superiore.

Pure io ho il macbook non-pro (2006) che inizia ad essere vecchiotto e andrebbe cambiato, ha tanti difettucci secondari ma tutto sommato funziona e pur avendo 3 anni e mezzo non lo trovo nemmeno lento!
Aggiungi che il nuovo macbook non è poi COSI' diverso del mio (ci fai le stesse cose un po' più rapidamente, non è un altro mondo come passare da G4 a intel per capirci), insomma credo che aspetterò ancora anche perché non ho soldi che mi avanzano :)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #948 il: 21 Ott 2009, 12:41 »
Ma gatsu è considerato ancora studente??? O___o

O mi sono perso qualcosa?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #949 il: 21 Ott 2009, 12:42 »
Mi pare stia sotto tesi...e cmq figurati se non trova qualche studente a cui intestare l'acquisto :P

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [Mac] news
« Risposta #950 il: 21 Ott 2009, 14:20 »
Potrei sbagliare, nel qual caso mi scuso.
Ma mi pare che il 27 abbia una freccia all'arco che fa la sua porca differenza: ha una minidisplayport video-IN, ovvero finalmente può essere usato anche come monitor.

Hai detto cazzo!
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #951 il: 21 Ott 2009, 15:21 »
« Ultima modifica: 21 Ott 2009, 15:45 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Mac] news
« Risposta #952 il: 21 Ott 2009, 21:42 »
Ma gatsu è considerato ancora studente??? O___o

O mi sono perso qualcosa?

la tesi è fatta, disponibile su internet dopo il 28 di questo mese. Mi manca un esame (l'ordine qui è come ti pare) che sto facendo a rilento perchè non sono molto sicuro delle prospettive di lavoro e non mi conviene molto non essere studente (per l'appartamento ed altro).

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #953 il: 21 Ott 2009, 21:46 »
Ahh questi bamboccioni fancazzisti che vorrebbero fare gli studenti a vita!  :D

(gatsu ovviamente scherzo)

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #954 il: 21 Ott 2009, 21:51 »
Potrei sbagliare, nel qual caso mi scuso.
Ma mi pare che il 27 abbia una freccia all'arco che fa la sua porca differenza: ha una minidisplayport video-IN, ovvero finalmente può essere usato anche come monitor.

Hai detto cazzo!

Citazione da: Apple
Sull’iMac 27", la stessa porta fa anche da ingresso, così puoi collegare una sorgente esterna dotata di uscita DisplayPort (anche un MacBook o un MacBook Pro) e usare il tuo iMac come un monitor.

e questa è proprio una notiziona.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [Mac] news
« Risposta #955 il: 22 Ott 2009, 15:18 »
Ma quindi funziona solo tramite display port?
O tramite adattatore ci posso attaccare quello che mi pare?


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #957 il: 01 Nov 2009, 19:26 »
è uscito l'aggiornamento di itunes.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #958 il: 01 Nov 2009, 20:54 »
Ma quindi funziona solo tramite display port?
O tramite adattatore ci posso attaccare quello che mi pare?
Funziona solo tramite display port, in quanto al momento se usi un adattatore non funzionerebbe (avevo letto di prove in tal sensocon risultati negativi e relativa conferma da parte di Apple).
Ho scritto "al momento" perchè sembrerebbe che Apple dovrebbe fare uscire un adattatore ad hoc.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #959 il: 03 Nov 2009, 13:12 »
Su iTunes Store Italia arriva il “Singolo della settimana” da scaricare gratis

Finalmente, anche su Apple Store arriva il “Singolo della settimana”, un brano musicale scelto dallo staff di iTunes che è possibile scaricare gratuitamente.

La prima canzone gratis è “Versa la mia testa” tratto dall'album “In Stasi Perpetua” del gruppo The Bastard Sons of Dioniso.

Ogni settimana, per scaricare il nuovo brano in offerta sarà sufficiente accedere via iTunes al negozio musicale online di Apple e cercare la locandina “Singolo della settimana”.



http://www.spider-mac.com/blog/spider-mac/Voci/2009/11/3_Su_iTunes_Store_Italia_arriva_il_Singolo_della_settimana_da_scaricare_gratis.html

Alla buon'ora!