Autore Topic: [Mac] News  (Letto 273974 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [Mac] news
« Risposta #855 il: 31 Ago 2009, 10:24 »
Niente, me l'ha proprio cancellato. L'unica cosa che trova è un file chiamato pers2.dat. Saranno i salvataggi?

[deglutizione]

Vale la pena di provare. Rinominalo, reinstalla, apri un nuovo profilo e vedi se ti genera un file con quel nome. Nel caso sostituiscilo con quello vecchio.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #856 il: 31 Ago 2009, 11:12 »
Siete nel topic delle news....Gatsu sbagli sempre...  :D

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #857 il: 31 Ago 2009, 11:41 »
era ora

http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_30/apple_store_carugate_marco_pratellesi_60a5e9c4-958f-11de-8421-00144f02aabc.shtml

anche se l'ubicazione in un centro commerciale è pessima.
Ma infatti! Dovevano aprirlo in centro che senso ha ficcarlo in quel budello di centri commerciali? Io non ci andrò mai, nemmeno se mi pagano.
Tsè.
Non so se è pienamente compatibile, ma partire parte (non ho fatto altro che avviarla).
Grazie, è già un inizio :)

Gatsu, tu che mi dici? Funzica? Mi impelle l'acquisto del leopardo delle nevi ma vorrei stare tranquillo.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #858 il: 31 Ago 2009, 11:51 »
era ora

http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_30/apple_store_carugate_marco_pratellesi_60a5e9c4-958f-11de-8421-00144f02aabc.shtml

anche se l'ubicazione in un centro commerciale è pessima.
Ma infatti! Dovevano aprirlo in centro che senso ha ficcarlo in quel budello di centri commerciali? Io non ci andrò mai, nemmeno se mi pagano.
Tsè.
Io invece penso che andrò all'inaugurazione, il 5... chi viene?

Non so se è pienamente compatibile, ma partire parte (non ho fatto altro che avviarla).
Grazie, è già un inizio :)

Gatsu, tu che mi dici? Funzica? Mi impelle l'acquisto del leopardo delle nevi ma vorrei stare tranquillo.

Parlatene nell'altro topic... ;)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Mac] news
« Risposta #859 il: 31 Ago 2009, 15:37 »
Io invece penso che andrò all'inaugurazione, il 5... chi viene?
Se mi viene lo schizzo ci vado anche io, probabilmente di pomeriggio.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #860 il: 31 Ago 2009, 16:44 »
cazzo, sembra che tutti i main event in italia siano concentrati il giorno 5? :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #861 il: 31 Ago 2009, 20:31 »
Apple Special Event per il 9 settembre: “Rock and Roll”

Apple ha inviato alla stampa specializzata un invito per uno Special Event che si terrà il 9 settembre 2009 alle ore 10 locali (le 19 in Italia) presso il Yerba Buena for the Center Arts Theater di San Francisco, in California.

Come di consueto, Apple non ha fornito dettagli sull’evento, anche se sull’invito c’è una silhouette di donna che balla tenendo in mano un iPod bianco. La didascalia così recita “It’s only rock and roll, but we like it,” (è soltanto rock and roll, ma a me piace), un omaggio, forse, al brano It’s only rock ‘n’ roll del 1974 dei Rolling Stones.

Dal 2005, Apple ha organizzato uno Special Event all’inizio di settembre per presentare la nuova linea di iPod.




http://www.spider-mac.com/blog/spider-mac/Voci/2009/8/31_Apple_Special_Event_per_il_9_settembre__Rock_and_Roll.html

Nuovi iPod in arrivo, visto che i magazzini sono vuoti.
Nuova AppleTV?
E probabile nuovo iTunes, il 9.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #862 il: 31 Ago 2009, 20:59 »
Secondo voi cosa succederà all'iPod Classic?
Morte? identico ma con 240GB? identico a minor prezzo? Altro?

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #863 il: 31 Ago 2009, 21:32 »
Se portano il touch a 128gb (ma non credo) il Classic è bello che morto.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Mac] news
« Risposta #864 il: 31 Ago 2009, 21:48 »
ma già a 64gb potrebbe se non sparire diventare moribondo.

L'annuncio bomba resterebbe "No iPod in France, due to silly law about loudness", ma è fantascienza.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #865 il: 31 Ago 2009, 21:52 »
ma già a 64gb potrebbe se non sparire diventare moribondo.

L'annuncio bomba resterebbe "No iPod in France, due to silly law about loudness", ma è fantascienza.
Ad un annuncio del genere io penso che festeggerei nudo in piazza  :D

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Mac] news
« Risposta #866 il: 31 Ago 2009, 22:03 »
Oltretutto nei treni francesi per farti vedere che puoi navigare con la wifi (quindi iPhone e Touch in primis) c'è la foto di un paccoso Archos, se lo meriterebbero.

Però l'iPhone ha il volume sbloccato giusto?

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #867 il: 31 Ago 2009, 22:06 »

Però l'iPhone ha il volume sbloccato giusto?
Alla fine non ho trovato conferme ma mi pare proprio di si. Credo che la gabola sia dovuta al fatto che è un cellulare (e quindi non soggetto ai limiti, credo).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #868 il: 01 Set 2009, 00:06 »
Comu que tanto di cappello a quelli di apple: riescono a tenere i segreti fino all'ultimo.
Insomma come la sony.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #869 il: 01 Set 2009, 00:55 »
Se portano il touch a 128gb (ma non credo) il Classic è bello che morto.
Beh più o meno eh, un iPod touch da 128GB costerebbe qualcosa come 400-500€, un ipod classic della stessa dimensione costa oggi 230 e potrebbero tranquillamente calarlo a 199 o meno.
Purtroppo la flash memory costa sempre più degli hdd di pari dimensioni.

Cmq non mi avete risposto, secondo voi che fine fa? o più in generale che cosa presentano?

Io dico: nuovi nano con prezzi uguali e capacità doppia, sono molto in dubbio sulla fotocamera però. Imho cmq rimarranno su per giù gli stessi.
Il touch 3G sarà derivato dagli iPhone 3GS quindi avremo sicuramente il nuovo processore + veloce, poi chiaramente wifi, bluetooth, sembra certa la fotocamera. Forse il magnetometro, mentre il GPS secondo me non lo mettono per differenziarlo dall'iPhone. Toglieranno l'8GB ma non so se faranno il modello da 64GB (bello ma quanto costerebbe?)
Invece sul classic non so cosa pensare, potrebbe morire ma bisogna vedere quanto vende, potrebbe aver più senso lasciarlo così com'è senza nemmeno abbassare il prezzo.