Autore Topic: [Mac] News  (Letto 274052 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Mac] news
« Risposta #840 il: 27 Ago 2009, 09:23 »

Offline boysinterista

  • Recluta
  • *
  • Post: 175
Re: [Mac] news
« Risposta #841 il: 27 Ago 2009, 10:56 »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #842 il: 27 Ago 2009, 11:46 »
Mi è arrivata comunicazione dell'avvenuta spedizione. Speriamo le poste ci mettano poco.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #843 il: 27 Ago 2009, 17:25 »
pure a me.  :)
corriere sbrigati.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #844 il: 27 Ago 2009, 17:54 »
Minchia...CS2 non compatibile?
Megapacco, lo uso ancora con alcuni filtri che non mi vanno con il CS3.

Mi sa che mi devo organizzare prima di installare.
Ma...leggo che CS3 dovrebbe andare ma che la politica di Adobe è far convergere risorse solo verso l'ultima versione.
Beh, direi che a questo punto aspetterò che qualcuno lo installi e verifichi prima di acquistarlo se cs3 non dovesse essere pienamente compatibile io non potrei lavorare.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Mac] news
« Risposta #845 il: 28 Ago 2009, 10:56 »
Certo che per Apple sta politica Adobe deve essere proprio un palo in culo. Non riesco ad immaginarmi gli studi che hanno 20 copie originali di CS3 passare a Snow Leopard se non sono nemmeno certi che vada...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #846 il: 28 Ago 2009, 10:58 »
Anche perché stiamo parlando di software che ha un costo notevole. In certi casi il comportamento di Adobe è davvero strano.

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: [Mac] news
« Risposta #847 il: 28 Ago 2009, 11:14 »
Ma toglietemi una curiosità. Se io compro la copia singola, e la installo su più mac...va no?
Comprare il family pack è solo per onestà intellettuale?
E' onesta intellettuale e riconoscenza verso chi 5 licenze le fa pagare 20 euro in più rispetto al prezzo per singola licenza (che è comunque basso).

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Mac] news
« Risposta #848 il: 28 Ago 2009, 11:16 »
Anche perché stiamo parlando di software che ha un costo notevole. In certi casi il comportamento di Adobe è davvero strano.

Eh anfatti. CS4 costa tipo 1000+ euro. Non so come possano immaginarsi che un utente privato (ma anche una ditta) riesca a permettersi un upgrade a cuor leggero.
Cmq vediamo quando installo. Se non mi va nemmeno il Cs3 dovrò prendere contromisure.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.373
  • (He/him/his)
Re: [Mac] news
« Risposta #849 il: 28 Ago 2009, 11:19 »
Mi sono appena accattato la mia fredda copia di snow Leopard.
Nel negozio c'erano le ultime 3 copie per i marpioni come me che non prenotano.
A pranzo la fatidica installazione..son proprio curioso...
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #850 il: 31 Ago 2009, 09:14 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #851 il: 31 Ago 2009, 09:21 »
Certo che per Apple sta politica Adobe deve essere proprio un palo in culo. Non riesco ad immaginarmi gli studi che hanno 20 copie originali di CS3 passare a Snow Leopard se non sono nemmeno certi che vada...
Ma infatti in moltissimi studi non sanno nemmeno cosa sia OS X e usano ancora il 9....vedi tu..
Oppure hanno Panther e Tiger...

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [Mac] news
« Risposta #852 il: 31 Ago 2009, 09:53 »
Ma...leggo che CS3 dovrebbe andare ma che la politica di Adobe è far convergere risorse solo verso l'ultima versione.
Beh, direi che a questo punto aspetterò che qualcuno lo installi e verifichi prima di acquistarlo se cs3 non dovesse essere pienamente compatibile io non potrei lavorare.

Non so se è pienamente compatibile, ma partire parte (non ho fatto altro che avviarla).

E Gatsu anche World of Goo funziona con Snow Leopard. Magari cerca e backuppa il file dei salvataggi, butta il programma e riscarica la versione 1.30 dal loro sito. Buona fortuna!
« Ultima modifica: 31 Ago 2009, 10:23 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Mac] news
« Risposta #853 il: 31 Ago 2009, 10:14 »
E Gatsum anche World of Goo funziona con Snow Leopard. Magari cerca e backuppa il file dei salvataggi, butta il programma e riscarica la versione 1.30 dal loro sito. Buona fortuna!

Ah va? Dopo cerco meglio.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Mac] news
« Risposta #854 il: 31 Ago 2009, 10:19 »
E Gatsum anche World of Goo funziona con Snow Leopard. Magari cerca e backuppa il file dei salvataggi, butta il programma e riscarica la versione 1.30 dal loro sito. Buona fortuna!

Ah va? Dopo cerco meglio.

Niente, me l'ha proprio cancellato. L'unica cosa che trova è un file chiamato pers2.dat. Saranno i salvataggi?