Autore Topic: [Mac] News  (Letto 276520 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #990 il: 18 Nov 2009, 13:37 »
Cmq sinceramente -25% sui Mac mi pare esagerato, cioè, li pagheremmo quanto valgono LOL, tolgono l'Apple Tax :D

No davvero, uno sconto così alto mi pare difficile, già sull'iMac entry level sono più di 250€ in meno, mah.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #991 il: 18 Nov 2009, 21:59 »
Q____ _______ ______________________________________

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #992 il: 18 Nov 2009, 23:18 »
Se dovete comprare qualcosa Apple, vi conviene aspettare il 27 http://www.melablog.it/post/10215/black-friday-30-sugli-ipod-e-25-in-meno-sui-mac

N.B. Non è sicuro niente, sono rumors, ma potreste risparmiare bei soldi

A quanto pare riguardano solo store fisici in america, quindi qui in italia non abbiamo cosa fare, non si può comprare nemmeno online. Poi mi sembrano sconti troppo eccessivi!!!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #993 il: 19 Nov 2009, 00:07 »
Però l'anno scorso lo sconto per il black friday l'avevano fatto anche nello store online italiano, ma ovviamente non era assolutamente del 25%

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #994 il: 19 Nov 2009, 12:50 »


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #996 il: 25 Nov 2009, 10:27 »
mi è arrivata la mail da apple che mi ricorda che venerdì ci saranno dei prezzi particolari sull'apple store  :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline boysinterista

  • Recluta
  • *
  • Post: 175
Re: [Mac] news
« Risposta #997 il: 27 Nov 2009, 08:51 »
Black Friday Apple: ecco gli sconti in Italia

    * MacBook Pro: sconto di 91€
   
    * iMac 21.5″ e 27″: sconto di 91€

    * iPod Nano: sconto di 11€
   
    * iPod touch: sconto di 21€ (8GB), 31€ (32GB) e 41€ (64GB) rispettivamente ai diversi modelli
   
    * Apple TV: sconto di 21€

    * Time Capsule da 1TB/2TB: sconto di 21€

    * Office 2008 per Mac - Home and Student Edition: sconto di 16.95€

    * Auricolari In-Ear ed Apple Wireless Keyboard: sconto di 5€


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #999 il: 27 Nov 2009, 13:57 »
penso che oggi mi prenderò il macbookpro e mando in soffitta il mio imac di ormai 3 anni e mezzo.

devo dire che ho ammortizzato il costo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1000 il: 27 Nov 2009, 14:07 »
naked io aspetterei, a gennaio/febbraio escono quelli nuovi, dato che hai cmq l'iMac non ti costa nulla aspettare, quelli attuali risalgono a giugno.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #1001 il: 27 Nov 2009, 14:09 »
sei sicuro?
se è così ti ringrazio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1002 il: 27 Nov 2009, 14:14 »
La certezza non c'è mai, ma tieni conto che loro ogni 6 mesi circa li aggiornano, ci siamo quasi.
Cmq ormai i modelli attuali hanno già 6 mesi, se non li sostituiscono a febbraio male che vada sarà marzo, più di tanto oltre non possono andare.

Io direi o a gennaio subito dopo le feste oppure direttamente al macworld a febbraio, punto su queste due date. Chiaramente non c'è la certezza.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1003 il: 28 Nov 2009, 10:57 »
Se volete i miei 2 cents, il rinnovo degli iMac non sarà molto presto. Sicuramente non prima di febbraio-marzo. il che vuol dire avere i modelli ad aprile.
Prima ci sarà il rinnovo dei portatili con i5 e i7.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #1004 il: 28 Nov 2009, 11:05 »
jo, proprio quello volevo prendere.
allora aspetto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima