Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1239627 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1665 il: 30 Nov 2010, 20:12 »
dite che è possibile cambiare idea a proposito della rispedizione da play.com se non si è ancora inviato il coupon via posta?
a pensarci bene nulla mi assicura che il secondo invio vada a buon fine.
Ma te lo rispediscono? In teoria l'hanno esaurito.
Io ho chiesto il rimborso.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.105
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1666 il: 30 Nov 2010, 20:25 »
Qualcuno ha info sul tipo di spedizione di amazon.it? Non sono riuscito a sapere se la spedizione gratuita richiede una firma alla consegna oppure no...

Da parte mia sì, arrivato con corriere ma era un oggetto piuttosto voluminoso non so se per i colli piccoli si comportino diversamente ma non credo.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1667 il: 30 Nov 2010, 20:45 »
sempre corriere è...
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1668 il: 30 Nov 2010, 22:48 »
Bioshock 2 spedito il 15 novembre da Zavvi non ancora ricevuto. Dopo avermi spedito la versione per PS3 per sbaglio, ho la netta sensazione che stò gioco sia scalognato. Avrei dovuto comprarmelo a 15 euro usato al GameRush...

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1669 il: 01 Dic 2010, 12:24 »
Sapete quanto ci mette la spedizione gratuita di amazon.co.uk ad arrivare?
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1670 il: 01 Dic 2010, 19:16 »
Ordine zavvi
Effettuato il 04/11.
Il 16/11 mi dicono che ancora non lo possono spedire.
Il 19/11 mi dicono che ancora non lo possono spedire.
Il 23/11 mi dicono che ancora non lo possono spedire.
Il 26/11 me lo spediscono.
Oggi arriva... Platinum :cry:
Il 04/11 non esisteva platinum.
Credo che non comprerò più tanto volentieri da loro.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1671 il: 01 Dic 2010, 19:29 »
Mmmm, noto che chi si lamenta ultimamente delle spedizioni ha acquistato da Zavvi, non è che il problema è di chi spedisce e non delle poste italiane?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1672 il: 01 Dic 2010, 20:11 »
Void, che gioco era? Just Cause 2?

Offline Fei

  • Avviato
  • *
  • Post: 393
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1673 il: 01 Dic 2010, 22:16 »
Io ne ho ordinati due di Just Cause 2, uno me lo hanno rimborsato mentre l'altro me lo hanno spedito il 15 novembre e non ancora arrivato.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1674 il: 02 Dic 2010, 10:07 »
Void, che gioco era? Just Cause 2?
Sì. Per PS3.
Quando in questo topic si era parlato nell'offerta a 9£ io in realtà l'avevo già "comprato" a 15£, solo che non me lo ricordavo perchè non mi avevano tolto i soldi e non mi avevano scritto mail di spedizione (solo quella di ordine accettato che ho recuperato ieri dal cestino).

Chi, di voi, l'ha comprato da Zavvi più o meno in quel periodo (anche con l'offerta a 9£) mi può dire se è arrivato Platinum?
Questo mi pesa più del ritardo di un mese.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1675 il: 02 Dic 2010, 11:47 »
Te lo chiedevo perché ho visto che ultimamente fanno offerte sulle 10£ che però casualmente non sono mai disponibili tranne quando esce il platinum.
Inizio a pensare che siano dei preorder della platinum "mascherati" da offerta  :no:

Io l'avevo ordinato JC2 a 9,95 ma poi l'ho annullato perché ho già abbastanza giochi, immagino mi sarebbe arrivato il platinum.
Ma almeno ti hanno fatto pagare 9,95 o sempre 15 pur avendolo spedito quando ormai era calato?

Io ho ordinato Demon's Souls a 18, a parte che se va bene lo spediscono il 9...spero che non sia platinum!

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1676 il: 02 Dic 2010, 14:00 »
Vanquish PS3, copertina olografica, 6 giorni da zavvi.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1677 il: 02 Dic 2010, 15:35 »
Te lo chiedevo perché ho visto che ultimamente fanno offerte sulle 10£ che però casualmente non sono mai disponibili tranne quando esce il platinum.
Inizio a pensare che siano dei preorder della platinum "mascherati" da offerta  :no:

Io l'avevo ordinato JC2 a 9,95 ma poi l'ho annullato perché ho già abbastanza giochi, immagino mi sarebbe arrivato il platinum.
Ma almeno ti hanno fatto pagare 9,95 o sempre 15 pur avendolo spedito quando ormai era calato?

Io ho ordinato Demon's Souls a 18, a parte che se va bene lo spediscono il 9...spero che non sia platinum!
Pagato 15.
Demon's souls non c'è platinum, vai tranquillo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1678 il: 02 Dic 2010, 18:06 »
Vanquish PS3, copertina olografica, 6 giorni da zavvi.
'inchia, a me in 6 giorni non hanno nemmeno risposto al messaggio sui giochi che aspetto da oltre un mese.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1679 il: 02 Dic 2010, 19:33 »
giochi spediti il 16 e 17 novembre mi sono arrivati ieri. (thehut) Darksider e Limited di 007

ora ne attendo ancora 3.
uno spedito il 18 novembre da thehut  bayonetta
uno spedito il 22 novembre da play gran turismo 5 limited
e uno spedito il 22 novembre da zavvi .  castlevania

speriamo. :cry:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima