Autore Topic: [PS3] Killzone 2  (Letto 241137 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #360 il: 08 Mag 2008, 18:29 »
Decisamente spettacolare direi, da boxaro  :yes:
Freeplaying.it

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #361 il: 08 Mag 2008, 19:21 »
Quanto lo aspetto !!!
Dopo il primo capitolo (bella sorpresa!) mi aspetto un giocone dai Guerrilla.
Basta rimandare il gioco però eh  >:(
oneloveforchi

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #362 il: 09 Mag 2008, 09:06 »
Quanto GRIIIIIIIIIIIIIIIIGIO, vabbe dopo GOW ormai il grigio e` il colore ufficiale di questa generazione, per il resto abbastanza spettacoloso, speriamo che a sto giro abbiano anche ingaggiato qualcuno ingrado di scrivere un AI decente, il primo non lo finii perche` sparare ai manichini mi fa` passare propio la voglia di vivere.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #363 il: 10 Mag 2008, 15:41 »
In movimento Killzone2 sembra un'altro gioco, dalle foto si vede chè è buono ma nulla di superiore ad un CoD4 (che pure è bello), in movimento però fa tutto un'altro effetto avvicinandosi mooooolto a Crysis. L'interattività sembra buona, in questo video si vede un ponte sbriciolarsi mentre in un'altro di qualitù bassa si vede usare un cannone con il quale buttare giù poco per volta un palazzo, spero che non siano azioni scriptate perchè nei video non si capisce molto.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #364 il: 10 Mag 2008, 16:10 »
spero che non siano azioni scriptate perchè nei video non si capisce molto.

visto che lo hai citato beh...CO4 è tutto scriptato... :whistle:


Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #365 il: 11 Mag 2008, 12:56 »
visto che lo hai citato beh...CO4 è tutto scriptato... :whistle:
Intendevo l'interattività con i fondali, in alcune scene si vedono oggetti e palazzi che saltano in aria, in altre oggetti di sfondo che non si muovono nemmeno con il lancio di una granata. CoD non era così scriptato cmq, l'unica parte palesemente scriptata era quella dell'elicottero che devi abbattere con lo stinger.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #366 il: 11 Mag 2008, 13:22 »
visto che lo hai citato beh...CO4 è tutto scriptato... :whistle:
Intendevo l'interattività con i fondali, in alcune scene si vedono oggetti e palazzi che saltano in aria, in altre oggetti di sfondo che non si muovono nemmeno con il lancio di una granata. CoD non era così scriptato cmq, l'unica parte palesemente scriptata era quella dell'elicottero che devi abbattere con lo stinger.

E io che pensavo che fosse gia scriptato dalla prima missione sulla nave, quando tutto esplode....ma pensa te che andavo pensando...

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #367 il: 11 Mag 2008, 17:46 »
visto che lo hai citato beh...CO4 è tutto scriptato... :whistle:
Intendevo l'interattività con i fondali, in alcune scene si vedono oggetti e palazzi che saltano in aria, in altre oggetti di sfondo che non si muovono nemmeno con il lancio di una granata. CoD non era così scriptato cmq, l'unica parte palesemente scriptata era quella dell'elicottero che devi abbattere con lo stinger.

E io che pensavo che fosse gia scriptato dalla prima missione sulla nave, quando tutto esplode....ma pensa te che andavo pensando...
Ma quello è uno script derivato dallo storitelling, mica dal gioco. Allora non esistono giochi non scriptati.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #368 il: 19 Mag 2008, 14:24 »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #369 il: 21 Mag 2008, 16:46 »
Killzone 2 delayed because of crowded fall release calendar

SCEA has revealed that they delayed the launch of Killzone 2 to Feb 2009 because of a crowded fall release calendar and made it clear that "there is nothing wrong or causing a delay to the development of the title." We (SECA) had to look at the fall calendar with SOCOM, LittleBigPlanet, MotorStorm: Pacific Rift, Resistance 2, plus some PSN titles and make a decision where each game should come out. Killzone 2 was moved to Feb 2009 to make sure we didn’t have three shooters in the marketplace competing for retail dollars during the same holiday season. The game will be great and it will be out in Feb 2009 in both Europe and North America.

Citazione
    Just wanted to add a quick reply on the “delay” of Killzone 2 to Feb 2009. To be clear, there is nothing wrong or causing a delay to the development of the title. We (SECA) had to look at the fall calendar with SOCOM, LittleBigPlanet, MotorStorm: Pacific Rift, Resistance 2, plus some PSN titles and make a decision where each game should come out. Killzone 2 was moved to Feb 2009 to make sure we didn’t have three shooters in the marketplace competing for retail dollars during the same holiday season. The game will be great and it will be out in Feb 2009 in both Europe and North America.

    Hope this helps - alot of times we gamers read delay and think something is wrong, in this case, it was a pure management decision.
News Source: blog.us.playstation

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #370 il: 21 Mag 2008, 17:22 »
Secondo me è un'ottima cosa, sia dal punto di vista di Sony, che dei giocatori. Qualche mese di sviluppo in più può fare una differenza enorme.
E allora Mozart?

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #371 il: 06 Lug 2008, 01:04 »
Uppato un nuovo trailer sul PSN, non ricordo se EU o USA.
A dir poco spettacolare, per pulizia e colori, effetti e luci...a 720p.


Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #372 il: 06 Lug 2008, 02:26 »

Quando impiegano troppo tempo, rinvìì a manetta, qualcosa non va.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #373 il: 06 Lug 2008, 08:47 »
Ma non mi pare che sia stato "rinviato a manetta". Ha mai avuto una data di uscita ufficiale?