Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607309 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1860 il: 12 Lug 2008, 18:07 »
@DJ: anche per me è meglio bianco. Aspetto le offerte 3 però.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline IKARUGA

  • Matricola
  • Post: 22
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1861 il: 12 Lug 2008, 21:51 »
oggi un mio amico per prendere iphone ha fatto 4 ore di fila in galleria a milano... se è un flop... mah.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1862 il: 12 Lug 2008, 22:14 »
Secondo me, prezzo a parte, uno dei maggiori difetti dell'iPhone di comune utilizzo è il bluetooth bloccato ai soli auricolari o vivavoce. Per gli mms poco importa, penso che non li utilizzi quasi nessuno a meno di promozioni dei gestori, ma spendere 500 euro e poi non poter mandare una foto a chi mi sta di fronte non è bello...

per tacere dell'impossibilità di interfacciare via bt un pc (portatile) con l'iphone, usandolo come modem.
Le news davano certa la possibilità invece.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1863 il: 12 Lug 2008, 22:27 »
Il nuovo profilo curvo è un'ottima idea: i vecchi iPhone mi davano sempre la sensazione di potermi schizzare via di mano modello saponetta bagnata, con questo la presa sembra più salda.
Poi se alla Apple riuscissero a trovare un materiale un pò meno attira impronte e più resistente ai graffi sarebbe una gran cosa: per quanto possa essere bello un iPhone nuovo, in condizioni di utilizzo normali si rovina abbastanza velocemente.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1864 il: 13 Lug 2008, 07:36 »
per tacere dell'impossibilità di interfacciare via bt un pc (portatile) con l'iphone, usandolo come modem.
Le news davano certa la possibilità invece.

e ora che è uscito, nessuno ha ancora confermato o smentito la cosa? per me è questione fondamentale.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1865 il: 13 Lug 2008, 11:54 »
Sì, immagino.
Vediamo...

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1866 il: 13 Lug 2008, 12:33 »
Ecco il dock del 3g (anche a confronto con gli altri).

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1867 il: 13 Lug 2008, 14:17 »
Che chip utilizza Apple per il suo nuovo iPhone?

Eccoli:





Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline IKARUGA

  • Matricola
  • Post: 22
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1869 il: 13 Lug 2008, 16:09 »
gli ambientalisti avevano ragione: è fatto con materiale inquinante. :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1870 il: 14 Lug 2008, 12:36 »
per tacere dell'impossibilità di interfacciare via bt un pc (portatile) con l'iphone, usandolo come modem.
Le news davano certa la possibilità invece.

e ora che è uscito, nessuno ha ancora confermato o smentito la cosa? per me è questione fondamentale.
ieri sono andato sa un mio amico che lo ha preso l'altro giorno: non si può collegare via BT per usarlo come modem...

almeno per ora.

i soliti hacker però sono già all'opera  :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1871 il: 14 Lug 2008, 19:48 »
Autonomia della batteria: iPhone 3G vince su tutti


PcWorld ha pubblicato i dati sulla durata dell’autonomia dei principali smartphone in commercio: con una media di 5 ore e 38 minuti, iPhone 3G risulta il device con maggiore autonomia se utilizzato con connessione 3G. Secondo e terzo posto rispettivamente per l’autonomia del Samsung Instict (5 ore e 33 minuti) e dell’HTC Touch Dual (5 ore e 18 minuti), il primo dei quali utilizza il protocollo CDMA per le chiamate vocali e richiede perciò meno utilizzo della batteria.

Apple, dal canto suo, attesta un’autonomia di conversazione fino a 5 ore per l’utilizzo su network 3G e fino a 10 ore per un utilizzo “canonico” in 2G.

Fonte.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1872 il: 15 Lug 2008, 09:07 »
Guardate che spettacolo il sito Repubblica ottimizzato espressamente per iPhone/Touch:


http://iphone.repubblica.it/


Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1873 il: 15 Lug 2008, 18:07 »
Esiste ancora il problema dei soli 300MB (mi sembra all'incirca) di spazio disponibile per le applicazioni nella mini partizione oppure ora che sono ufficiali vanno a riempire l'hd normalmente?

E a proposito di un altro problema, l'iPhone si collega ancora da solo come faceva, ad esempio, con l'Edge di Tim se uno non lo bloccava con BossPref o cambiava le impostazioni?

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1874 il: 15 Lug 2008, 19:42 »
Esiste ancora il problema dei soli 300MB (mi sembra all'incirca) di spazio disponibile per le applicazioni nella mini partizione oppure ora che sono ufficiali vanno a riempire l'hd normalmente?
Io non te lo so ancora dire...
E a proposito di un altro problema, l'iPhone si collega ancora da solo come faceva, ad esempio, con l'Edge di Tim se uno non lo bloccava con BossPref o cambiava le impostazioni?
con Vodafone non mi è mai successo cmq nel software 2.0 dovrebbe esserci questa funzione.