Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607385 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5520 il: 16 Set 2012, 23:22 »
Passi il confronto hw, ma è ridicolo mettere in lista tutti i programmi Samsung come se fossero delle features eccezionali.
Lo standby di 800 ore è sembrato esagerato anche a me...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5521 il: 17 Set 2012, 09:04 »
Anche perché diverse cose sono già fattibili via jailbreak, quindi è solo pigrizia Apple.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5522 il: 17 Set 2012, 15:38 »
Su Internet non piace a nessuno, nel mondo reale lo comprano tutti.

http://www.theverge.com/2012/9/17/3345512/iphone-5-att-sales-record-most-successful-launch

Cose strane.
Yeah man, it's random.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5523 il: 17 Set 2012, 15:58 »
Su Internet non piace a nessuno, nel mondo reale lo comprano tutti.

So di non fare testo ma in questa sede (ciao mamma sono su Internet) ti dirò che a me piace. Il punto è che, anche potendomelo permettere, non mi piace abbastanza da metterlo nella lista dei desideri. Parlando non da geek ma da utente, dall'iPhone 4 / Galaxy S in poi non è che abbia visto chissà quali eclatanti novità.
Siamo ancora dalle parti del more of the same.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5524 il: 17 Set 2012, 16:09 »
Ma certo eugenio. Francamente, pur piacendomi molto come oggetto (e trovandolo nel complesso un terminale assolutamente completo & riuscito) nemmeno io vedo grossi motivi per pensionare il mio iPhone 4.

Il mio post era più da intendersi come un Internet ≠ laggente.
Yeah man, it's random.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5525 il: 17 Set 2012, 16:15 »
...nemmeno io vedo grossi motivi per pensionare il mio iPhone 4.
Nessuno qui vede il motivo di passare da 4 a 5 tranne il fatto che simpatia Apple hanno vincolato le "nuove" (così son sereni gli Androidi) di iOS 6 al 4s.
[bestemmie]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5526 il: 17 Set 2012, 20:56 »
Lungi da me trollare; piuttosto stimolo alla discussione.

[..]

In realtà qui in EU l'S3:
- ha 1GB di ram.
- non è LTE.
- Ha circa 9GB disponibili di memoria, i restanti li ciuccia il sistema.

E sopratutto lo stanby non dura certo 730 ore.

Comunque l'SIII resta un signore telefono, solo troppo grande per i miei gusti e di fattura un po' troppo "plasticosa" (il Galaxy Nexus è migliore su entrambi questi aspetti, imho).

Dipende cosa intendono per stand by (in quel modalità).

Anyway, faccio fatica a credere che un iPhone 5 con 1400 mAh performi meglio del S3 con ben 2100 mAh.

Ecco, dovevano mettere i mAh di capacità per rendere l'idea.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5527 il: 18 Set 2012, 10:01 »
Comunque l'SIII resta un signore telefono, solo troppo grande per i miei gusti e di fattura un po' troppo "plasticosa" (il Galaxy Nexus è migliore su entrambi questi aspetti, imho).
Sono d'accordo, e in questo senso Apple ha perfettamente ragione a privilegiare l'accessibilità single-hand, dove per un prodotto di larghissima diffusione presso il pubblico femminile quale iPhone i 4" rappresentano l'ideale compromesso (per una mano maschile, invece, il top sarebbero 4.3"/4.5").
Il Galaxy S3 è eccezionale, ma paga una CPU molto esosa in termini di batteria, nonché uno chassis di plastica difficilmente accettabile in un terminale così costoso. Personalmente apprezzo moltissimo la strada intrapresa da Motorola, che con il Razr Maxx HD realizzerà i sogni di tutti coloro che aspettano uno smartphone che, oltre a non lesinare in fatto di performances, conceda un'autentica spensieratezza d'uso. Posto che, a livello di soluzioni strettamente hardware, l'autentico mostro di quest'anno è senz'altro il Lumia 920.
PSN: Kintor-ITA

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5528 il: 18 Set 2012, 16:52 »
Molto contento di leggere del clamoroso successo di vendite del nuovo iPhone. Dopo il tizio che dichiarava la netta superiorità del 4s (spacciato per 5) rispetto al 4s di cui era possessore, scalda il cuore vedere tanto entusiasmo pure da parte dei giornalisti. Go Apple!

http://www.youtube.com/watch?v=6668cxupH98&feature=player_embedded

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5530 il: 18 Set 2012, 18:10 »
http://www.youtube.com/watch?v=6668cxupH98&feature=player_embedded

Spoiler (click to show/hide)

Scherzi a parte, comunque, queste cose sono storia dei media digitali, un sociologo in gamba potrebbe camparci a vita ;)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5531 il: 18 Set 2012, 18:14 »
Laser Keyboards :D

La manica di immigrati grossisti su Ebay a fare la fila :D

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5532 il: 18 Set 2012, 18:45 »

Scherzi a parte, comunque, queste cose sono storia dei media digitali, un sociologo in gamba potrebbe camparci a vita ;)
Guarda, io è da quando Apple è "uscita dal guscio" che ho messo in preventivo di leggere le peggiori cazzate sui media...
Ma vale per tutti i media non-specializzati (e spesso anche per quelli specializzati) e per qualunque cosa.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5533 il: 18 Set 2012, 20:20 »
Mi chiedo quanto beneficio porterà, a lungo termine, la scelta di Apple di usare materiali di alta qualità, rispetto alla Samsung. Perché va bene il processore sedici-core, novantotto giga di RAM espandibile a infinito, ma S-III è proprio plasticoso. Il mio vecchio 3GS non ha un graffio (e non l'ho trattato coi guanti di velluto, ovviamente con la custodia e cover dello schermo della Cellular Line di R. Emilia - supportiamo la regione).

P.S. E' una pure e semplice curiosità, non mettetimi nelle file dei "haters - lovers", che non me ne può fregar di meno da qui alla notte dei tempi.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5534 il: 18 Set 2012, 20:27 »
Mi chiedo quanto beneficio porterà, a lungo termine, la scelta di Apple di usare materiali di alta qualità, rispetto alla Samsung. Perché va bene il processore sedici-core, novantotto giga di RAM espandibile a infinito, ma S-III è proprio plasticoso.
La plasticosità non piace particolarmente neanche a me, anche se ho la fortuna di avere un S2 nero che ha il retro non liscio ma lavorato (già quello bianco della mia compagna sembra molto peggio già solo al contatto), però ha i suoi benefici: leggerezza e resistenza (che in parte è un portato della prima). Dopo un anno e mezzo e almeno tre cadute gravi senza conseguenze pesanti (solo graffi e abrasioni sulla cornice). Certo, a mettere un Samsung e un Apple vicino e scegliendo a vista e tatto, direi che non c'è storia, l'iPhone si vende da solo. Il problema è che dopo averlo ammirato in vetrina, un terminale devi pure usarlo.

Il mio vecchio 3GS non ha un graffio (e non l'ho trattato coi guanti di velluto, ovviamente con la custodia e cover dello schermo della Cellular Line di R. Emilia - supportiamo la regione).
Ecco, non ti viene in mente che qualcuno, se scrivi una cosa del genere, possa pensare che sei un cretino?  :D