Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607372 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5505 il: 14 Set 2012, 23:18 »
Ragazzi un mezzo OT ma mi serve una mano. Il mio vecchio iphone 3g sta ormai per lasciare questa valle di lacrime, in giro molti amici o presunti tali dicono che se porto il mio telefono in un apple store lo cambiano con uno più recente. costo dell'operazione 70 euri. confermate o è una delle leggende metropolitane che devo aggiungere alla lista?
cià!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5506 il: 15 Set 2012, 09:16 »
conoscendo apple la seconda.
ma tu prova: al massimo verrai ridicolizzato davanti a tutti ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5507 il: 15 Set 2012, 09:18 »
conoscendo apple la seconda.
ma tu prova: al massimo verrai ridicolizzato davanti a tutti ^^

Grande Naked! Eviterò alla grande, al massimo manderò il mio innocente e sprovveduto cuginetto!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5508 il: 15 Set 2012, 09:28 »
iPhone 5 con batteria da 1400 mAh.

Ma quanto durerà, meno dl 4s?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5509 il: 15 Set 2012, 11:36 »
conoscendo apple la seconda.
ma tu prova: al massimo verrai ridicolizzato davanti a tutti ^^

Grande Naked! Eviterò alla grande, al massimo manderò il mio innocente e sprovveduto cuginetto!
L'ho letto anch'io in realtà.
Non ricordo con esattezza, ma leggevo che portando indietro il 3gs ti addebitano il costo della riparazione [quindi 70 "variabili" a seconda del danno] ma poi te lo sostituiscono con un iPhone 4.

Non so però se questa procedura è stata un caso isolato [magari per momentanea carenza di 3gs rigenerati] o è diventata la norma negli Apple Store.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5510 il: 15 Set 2012, 12:32 »
Ragazzi un mezzo OT ma mi serve una mano. Il mio vecchio iphone 3g sta ormai per lasciare questa valle di lacrime, in giro molti amici o presunti tali dicono che se porto il mio telefono in un apple store lo cambiano con uno più recente. costo dell'operazione 70 euri. confermate o è una delle leggende metropolitane che devo aggiungere alla lista?
cià!

Ho sentito parlare di una cosa del genere in un Apple Store una volta, mentre ero lì per altre faccende. Un genius (lol) stava dicendo a una ragazza che forse valeva la pena dar dentro a loro il suo 3GS e averne uno rigenerato a più o meno quel costo, piuttosto che ripararlo. Chissà quindi, magari non è una leggenda. ;-)

[EDIT: ops, ti avevano già risposto ^^]
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5512 il: 15 Set 2012, 17:33 »
Ragazzi un mezzo OT ma mi serve una mano. Il mio vecchio iphone 3g sta ormai per lasciare questa valle di lacrime, in giro molti amici o presunti tali dicono che se porto il mio telefono in un apple store lo cambiano con uno più recente. costo dell'operazione 70 euri. confermate o è una delle leggende metropolitane che devo aggiungere alla lista?
cià!
Io ho solo letto che in determinati casi, riguardanti modelli non più in listino, ad alcuni è stato proposto un modello più recente (della generazione successiva rispetto a quello in possesso) rigenerato, ma non so quali siano le discriminanti.
Con la futura scomparsa del 3GS, non penso che possano proporti un "upgrade" del vecchio 3G a basso costo. Ma nel caso fosse vero avvisa  :yes:

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5513 il: 15 Set 2012, 17:48 »
credo che eugenio volesse (a ragione) rimarcare l'inculata della apple che viene spacciata per pregio.

No, nessun sarcasmo. Avevo appena letto l'articolo contenente le informazioni sulla risoluzione e pensavo potesse interessare, tutto qui.

Per me, l'iPhone 5 è un prodotto di "affermazione". Non ha senso aspettarsi una rivoluzione ogni 12-18 mesi, a meno di non considerare uno smartphone un fine, anziché un mezzo. E a prescindere da cosa ognuno desiderasse, considerate le caratteristiche tecniche è comunque un apparecchio tra i migliori sul mercato.
Invece, mi pare che in Apple si stiano sconclusionando un po' con gli iPod.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5514 il: 16 Set 2012, 11:45 »
Per quanto riguarda il chip A6:

http://venturebeat.com/2012/09/15/a-peak-inside-apples-new-a6-processor-a-whole-new-custom-apple-design/

Pazienza, speravo almeno in questo miracolo. In effetti, si tratterebbe di un'architettura altamente customizzata. D'altra parte, con un design così sottile, la batteria che pare non superi i 1500 mAh e il display più grande, era probabilmente chiedere troppo anche ad Apple.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5515 il: 16 Set 2012, 11:48 »
Ero convintissimo che IOS 6 uscisse oggi: :no:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5516 il: 16 Set 2012, 11:57 »
Lungi da me trollare; piuttosto stimolo alla discussione.



In realtà qui in EU l'S3:
- ha 1GB di ram.
- non è LTE.
- Ha circa 9GB disponibili di memoria, i restanti li ciuccia il sistema.
« Ultima modifica: 16 Set 2012, 11:59 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5517 il: 16 Set 2012, 12:08 »
Lungi da me trollare; piuttosto stimolo alla discussione.

In realtà qui in EU l'S3:
- ha 1GB di ram.
- non è LTE.
- Ha circa 9GB disponibili di memoria, i restanti li ciuccia il sistema.

Però hai un mostro di CPU ;)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
R: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5518 il: 16 Set 2012, 14:53 »
E la possibilità di salvare dati su una sd esterna.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5519 il: 16 Set 2012, 22:02 »
Lungi da me trollare; piuttosto stimolo alla discussione.

[..]

In realtà qui in EU l'S3:
- ha 1GB di ram.
- non è LTE.
- Ha circa 9GB disponibili di memoria, i restanti li ciuccia il sistema.

E sopratutto lo stanby non dura certo 730 ore.

Comunque l'SIII resta un signore telefono, solo troppo grande per i miei gusti e di fattura un po' troppo "plasticosa" (il Galaxy Nexus è migliore su entrambi questi aspetti, imho).
« Ultima modifica: 16 Set 2012, 22:04 da dj-jojo »