Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 600217 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3315 il: 16 Mar 2010, 16:55 »
Pushme.to (che esiste anche in versione lite) fà le stesse cose o sbaglio?
Leggo che whatsapp non richiede registrazioni ed amenità varie perche usa il numero di telefono ed è cosa buona, ma a favore di pushme.to, e di contro, c'è la possibilità di inviare messaggi da web verso iphone (ma anche web-->web).

Tutto esatto.
WhatsApp però è una app molto migliore e completa, su iphone.
Consente la scrittura in landscape e la gestione dei contatti preferiti.

Ha anche l'iconcina più bella.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3316 il: 16 Mar 2010, 16:56 »
Ha anche l'iconcina più bella.

Potevi evitare di scrivere tutto il resto.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3317 il: 16 Mar 2010, 18:46 »
Già che ci siamo: ho comprato Angry Birds e Doodle Jump (entrambi a 0,79) e sono carinissimi, il primo è più raffinato (grafica e fisica) ma nonostante questo (per me) meno divertente del semplice quanto geniale Doodle Jump! Ovviamente basa tutto sulla gara verso il record, quindi se qualche Tfpparo ce l'ha si faccia vivo :)
Per i giochi c'è il topic apposito: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=17231.0

Doodle Jump lo sponsorizzo da mesi, ma ci sono molti altri giochi decisamente meritevoli (ne potrei elencare a decine, ma non lo faccio pubblicamente per non facilitare i piratozzi come Vitoiuvara :-*). Pure troppi: ora ne ho 65 (sessantacinque) e non riesco ad approfondirli come meriterebbero. :(

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3318 il: 16 Mar 2010, 20:20 »
Già che ci siamo: ho comprato Angry Birds e Doodle Jump (entrambi a 0,79) e sono carinissimi, il primo è più raffinato (grafica e fisica) ma nonostante questo (per me) meno divertente del semplice quanto geniale Doodle Jump! Ovviamente basa tutto sulla gara verso il record, quindi se qualche Tfpparo ce l'ha si faccia vivo :)
Per i giochi c'è il topic apposito: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=17231.0

Doodle Jump lo sponsorizzo da mesi, ma ci sono molti altri giochi decisamente meritevoli (ne potrei elencare a decine, ma non lo faccio pubblicamente per non facilitare i piratozzi come Vitoiuvara :-*). Pure troppi: ora ne ho 65 (sessantacinque) e non riesco ad approfondirli come meriterebbero. :(

Yep per il thread, ma Ivan ha chiesto "aiuto" per la sua rubrica quindi ho approfittato del post per segnalarli ripromettendomi di postare nel thread giusto :)

Già che ci siamo: il tuo record personale è battuto visto che stamattina ho fatto circa 19,000 :D (marò, hai 48.000...ricordavo male :( ) mentre per i giochi francamente non sò quanti ne ho, ma di app in totale sono a 159 (non tutte installate su iPhone, alcune le tengo lì sperando in un aggiornamento migliorativo).
« Ultima modifica: 16 Mar 2010, 21:44 da Tsuneku »

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3319 il: 24 Mar 2010, 19:52 »
Stanno per regalarmi l'accrocchio. Avrei preferito un Blackberry ma tant'è. Ora, escludendo le 200 e rotte pagine del topic, dove posso trovare un guida per dummies e un sito che classifichi le app per genere, indicando solo le migliori (tipo:i 5 migliori navigatori, le migliori 10 app musicali, etc.)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3321 il: 25 Mar 2010, 16:29 »
Mi spiegate? http://www.ispazio.net/96117/anche-repubblica-e-la-gazzetta-dello-sport-adesso-richiedono-il-pagamento-di-9-centesimi-per-la-consultazione-da-iphone e http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/speciali/2010/corriere-mobile/notizie/corriere-mobile-news-dirette-telefonino_c866ce4c-3711-11df-bfab-00144f02aabe.shtml
Io non vedo alcun messaggio e in 3G leggo come al solito.

Come funziona? O è la solita news postata senza verificare per bene da ispazio?


Per sicurezza ho appena riprovato (ovviamente in 3G e con operatore 3) e posso confermare che viene fatto un redirect su una pagina che ti avvisa dell'addebito se vai avanti a leggere le notizie...
Già che ci siamo posto la gabola: tramite feed rss non viene fatto alcun controllo, ne sul feed stesso ne collegandosi tramite il browser interno dei vari feed reader (probabilmente perche il controllo è sulla home).

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3322 il: 25 Mar 2010, 16:36 »
Mi dite se è normale sta cosa? L'altro giorno trovo un articolo su ispazio su una lockscreen alternativa che da informazioni su meteo, ecc. Si trova sullo store ed è gratuita. Provo a scaricarla ma il download non va e dopo un po' mi da errore di timeout o la password è sbagliata. Provo direttamente da itunes sul mac a casa: stessa cosa. Le altre applicazioni me le fa scaricare. Il giorno dopo l'applicazione è diventata a pagamento.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3323 il: 25 Mar 2010, 16:49 »
Per sicurezza ho appena riprovato (ovviamente in 3G e con operatore 3) e posso confermare che viene fatto un redirect su una pagina che ti avvisa dell'addebito se vai avanti a leggere le notizie...
Già che ci siamo posto la gabola: tramite feed rss non viene fatto alcun controllo, ne sul feed stesso ne collegandosi tramite il browser interno dei vari feed reader (probabilmente perche il controllo è sulla home).
Adesso anche a me...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3324 il: 08 Apr 2010, 19:39 »
Presentato il nuovo firmware.
C'è il mutlytasking :)

Edit: altre novità: possibilità di creare cartelle per catalogare le app; wallpaper per la springboard; game center: una sorta di openfeint della apple (e un ulteriore passo di apple verso il mondo dei videogiochi), ibooks store come quello dell' Ipad, pubblicità mobile, niente flash.
« Ultima modifica: 08 Apr 2010, 20:26 da Ieio »

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3325 il: 08 Apr 2010, 21:19 »
Mi aspettavo pagine e pagine di discussione sul nuovo firmware e invece nulla...maccosi mi deludete :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3326 il: 08 Apr 2010, 21:38 »
...account multipli per Mail

 :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3327 il: 08 Apr 2010, 21:46 »
Niente multitasking per il 3G.
Bah, spero qualcuno hackeri la feature e la implementi in un CF per 3G.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3328 il: 08 Apr 2010, 21:48 »
La mancanza di flash è veramente ignobile .. ma vabbè. :(

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3329 il: 09 Apr 2010, 11:27 »
la cosa peggiore è iAd, il servizio ads di apple, così adesso oltre che pagare per le app ci sarà pure la pubblicità dentro... sempre meglio...