Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 600223 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2745 il: 30 Giu 2009, 19:14 »
E poi si, sono una puttana tecnomaniaca.... :D
Eh diciamola tutta, che le auto-scuse "eehhh il vecchio SERVIVA a mio padre..." le conosco bene ahaha
LOL... che te lo dico a fare...  :D

Piuttosto come si trova tuo padre? Deve essere molto "tecnologico" per usare un dispositivo così moderno, mio padre ha discreti problemi con qualsiasi telefono, se deve andare oltre al "chiama il numero X della rubrica"
Si mio papà è decisamente più tecnologico della media degli uomini della sua età (64).
Gliel'ho dato ieri sera quindi lo usa da oggi: troppo poco per avere un feedback che anch'io son curioso di avere.
Per quanto riguarda il funzionamento base e le telefonate mi pare si sia orentato subito )oggi pom mi ha chiamato ed ha risposto ad una mia chiamata, quindi ci siamo ^^).
Stasera gli farò vedere come scrivere gli sms.
Poi avrà il banco di prova dei prossimi 12 giorni in cui andranno in vacanza in Spagna e se lo porterà dietro. Lo vuole usare molto anche come iPod. Vedremo.
Quando gliel'ho sincronizzato col Mac ci è rimasto di sasso: "già tutto dentro?"  :)


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2747 il: 01 Lug 2009, 08:50 »
Già. Pare che il nuovo OS, navigazione a parte, giri più lento del vecchio 2.1 sugli ipod ed iphone 2g/3g.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2748 il: 01 Lug 2009, 10:48 »
3.1 beta per sviluppatori disponibile!

Cam hai la vista lunga!
Nel link sono descritte le migliorie apportate
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2749 il: 01 Lug 2009, 12:24 »
Io non lo trovo più lento, però confermo che la batteria dura poco.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2750 il: 01 Lug 2009, 12:27 »
3.1 beta per sviluppatori disponibile!

Cam hai la vista lunga!
Nel link sono descritte le migliorie apportate
Non menzionano la batteria, ma penso che ci lavoreranno lo stesso, anche perchè è dalla Beta4 che gli sviluppatori hanno riscontrato il problema :no:.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2752 il: 01 Lug 2009, 21:33 »
Ed ancora

http://www.iphoneitalia.com/usare-liphone-con-una-batteria-42526.html#more-42526

Chi mi spiega come mai il touch dell'iphone non funziona con un pennino?
Si parla di funzionamento per conduzione? Che voddì?

Sono scarsino in elettronica.... :-[
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2753 il: 01 Lug 2009, 22:49 »
Ed ancora

http://www.iphoneitalia.com/usare-liphone-con-una-batteria-42526.html#more-42526

Chi mi spiega come mai il touch dell'iphone non funziona con un pennino?
Si parla di funzionamento per conduzione? Che voddì?

Sono scarsino in elettronica.... :-[
Sfrutta la tensione superficiale che abbiamo nelle dita (si siamo polarizzati).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2754 il: 06 Lug 2009, 21:35 »
Ieri ho inviato una mail al servizio clienti 3 chiedendo se posso acquistarlo mantenendo il mio numero (già 3) e usufruendo dei 3GB/mese aggratis fino a dicembre.

Mi hanno risposto così:

"Attivando la USIM ricaricabile inclusa nella confezione dell'offerta Scegli 3 New Ricaricabile o nella versione solo telefono, avra' 3GB* al mese di traffico Internet incluso da utilizzare sotto copertura 3 per tutti i servizi e le applicazioni accessibili su iPhone 3GS e iPhone 3G.

Pertanto le comunichiamo che non e' possibile attivare la promozione dei 3GB sulla sua usim gia' attiva."


Ho replicato chiedendo se è possibile portare il mio numero 3 sulla nuova sim della confezione. Vedremo...

Possibile mai che non hanno pensato ad un'opzione per chi ha già una usim 3??  ???

 >:(

E poi...vuoi vedere che i 3GB sono solo per i servizi Apple e non per navigare in rete (tipo chessò l'opzione Naviga 3)?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2755 il: 06 Lug 2009, 21:41 »
Solo per l'AppStore?
E che ci fai ^^?
Penso proprio di no.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2756 il: 06 Lug 2009, 21:44 »
Solo per l'AppStore?
E che ci fai ^^?
Penso proprio di no.

Io mi aspetto fregature in ogni angolo!  :D

E' sensato pensare che siano 3GB sfruttabili su tutta la rete.
Però su una nota nel sito 3 leggevo che sul sito Pianeta 3 devi pagare la connessione, i 3GB non sono sfruttabili  :o
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2757 il: 06 Lug 2009, 21:47 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2758 il: 06 Lug 2009, 21:48 »
Ma il pianeta 3 è inutile.
In ogni caso temo che per mantenere il tuo numero tu debba prima portarlo a Vodafone/Tim/Wind e poi tornare a 3... >:(

Invece passando agli abbonamenti da una ricaricabile non ci dovrebbero essere problemi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2759 il: 06 Lug 2009, 22:01 »
temo che per mantenere il tuo numero tu debba prima portarlo a Vodafone/Tim/Wind e poi tornare a 3... >:(

 :o

Quoto sul pianeta monnezz...ehm pianeta 3. E' che mi era venuto il dubbio sugli altri siti web....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................