Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773474 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8595 il: 20 Set 2013, 17:54 »
Ma la promo dei 3 mesi gratis col plus annuale è scaduta?
Stamani c'era ora non la vedo.
Io con scade il 20 settembre avevo inteso che scadeva alle 24:00 del venti, mica a metà giornata.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8596 il: 20 Set 2013, 17:56 »
Ma la vera domanda è: bisognava proprio aspettare l'ultima mezza giornata dell'ultimo giorno disponibile per una promozione che è attiva da...boh? 1 mese, per acquistarla?  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8597 il: 20 Set 2013, 18:05 »
Si si sono un ritardatario cronico lo so.
Cmq non mi torna uguale Bilbo visto il termine del 20 (e ripeto, stamani c'era).
Bhà senza i tre mesi a ufo mi sa che passo e aspetto altre promo...

EDIT: mmh stai a vedere che non c'entrino i fusi orari...
« Ultima modifica: 20 Set 2013, 21:22 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8598 il: 24 Set 2013, 19:59 »
Avrei una domanda perche qualcosa non mi riporta col Plus e mi sembra strano visto che cmq e' tutto automizzato quindi chiedo! l'inizio del mio abbonamento trimestrale ovvero 90 giorni e' iniziato l' 01/06,poi c'e' stato il rinnovo autamatico(suppongo sempre di 90 giorni) e vedo che scade il 28/11...quindi chiedo,ma non dovrebbe scadermi a fine dicembre invece di fine novembre? dove sbaglio?

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8599 il: 24 Set 2013, 20:14 »
Avrei una domanda perche qualcosa non mi riporta col Plus e mi sembra strano visto che cmq e' tutto automizzato quindi chiedo! l'inizio del mio abbonamento trimestrale ovvero 90 giorni e' iniziato l' 01/06,poi c'e' stato il rinnovo autamatico(suppongo sempre di 90 giorni) e vedo che scade il 28/11...quindi chiedo,ma non dovrebbe scadermi a fine dicembre invece di fine novembre? dove sbaglio?

Il tuo primo abbonamento iniziato il primo giugno è scaduto il 29 agosto (90 giorni dopo), il rinnovo di altri 90 giorni termina proprio il 28 novembre.
I conti tornano.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8600 il: 24 Set 2013, 20:25 »
Avrei una domanda perche qualcosa non mi riporta col Plus e mi sembra strano visto che cmq e' tutto automizzato quindi chiedo! l'inizio del mio abbonamento trimestrale ovvero 90 giorni e' iniziato l' 01/06,poi c'e' stato il rinnovo autamatico(suppongo sempre di 90 giorni) e vedo che scade il 28/11...quindi chiedo,ma non dovrebbe scadermi a fine dicembre invece di fine novembre? dove sbaglio?

Il tuo primo abbonamento iniziato il primo giugno è scaduto il 29 agosto (90 giorni dopo), il rinnovo di altri 90 giorni termina proprio il 28 novembre.
I conti tornano.
Si vero..l'attimo del coglione e' sempre in agguato e mi aveva colpito in pieno,non riuscivo a farmi ritornare i conti e sinceramente non so neanche perche continuavano a non tornarmi  :D grazie

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8601 il: 24 Set 2013, 21:03 »
C'è la demo di girl fight sul psn ma non l'ho mai sentito nominare, credo sia un picchiaduro. (1 giga e 400 mega)
Poi chi vuole scaricare la demo di Beyond two souls metta mi piace su questa pagina e in basso la mail, così vi mandano il codice per riscattarla dal psn usa (3 giga)
https://www.facebook.com/GameStop?sk=app_174961479209942
« Ultima modifica: 24 Set 2013, 21:12 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8602 il: 24 Set 2013, 21:39 »
Ho comprato ieri una PS3 (quella di Lost). Mi conviene fare il plus, se non ho ancora giocato nulla che sia esclusiva ps3? c'è una trial? quanto si può andare nel passato con i giochi già proposti? grazie :)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8603 il: 25 Set 2013, 00:43 »
Non si va nel passato, nel senso che se ti abboni adesso ti prendi i giochi che ci sono ora e quelli futuri.
Se pensi di abbonarti ti conviene farlo subito perchè oggi pomeriggio (il 25) sostutuiscono alcuni giochi e quelli li perderesti

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8604 il: 25 Set 2013, 10:36 »
Non male do not fall, presente già su steam da un bel po'
http://www.youtube.com/watch?v=f7clwf0BDEY
C'è la demo sul psn
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8605 il: 25 Set 2013, 13:29 »
C'è GOD MODE a poco più di 3 euro.
Mi sembra un ottimo affare, e se vi va un pò di co-op aggiungetemi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8606 il: 25 Set 2013, 15:16 »
Avevo giocato la demo e, pur non essendo un gioco che mi interessa, a quel prezzo per molti può essere decisamente interessante.
Professional Casual Gamer

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8607 il: 25 Set 2013, 17:23 »

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8608 il: 25 Set 2013, 17:37 »
Dragon Dogma e Giana Sister erano nella mia wishlist. Sony non vuole i miei soldi, anche questo mese mi ha dato esattamente ciò che cercavo. Penso che per pagare qualcosa dovrò ripiegare su Lone Survivor che non sono riuscito a giocare su PC. Anche se già so verrà regalato tra un paio di mesi sul plus. E che mi sento in soggezione.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8609 il: 25 Set 2013, 20:04 »
Ho scaricato ieri gratis dal Plus la trilogia J&D,sto rigiocando il primo che mi era piaciuto molto ma   davvero non lo ricordavo cosi divertente! e tecnicamente mi sembra ancora sbalorditivo per alcune cose!il secondo non l'ho mai giocato perche avevo letto da piu parti che era noiosetto e mal riuscito! il terzo non ricordo perche non lo giocai pero mi sembra di aver sentito che meritasse! Ora volevo vedere le novita di questa settimana/mese di ottobre,ma il PSN non va,mi dice di controllare la rete e mi sembra strano visto che cmq posso accedere all'online! penso o meglio spero che stiano facendo manutenzione.
PS: in questa riedizione hanno risolto i problemi di frame del secondo? che mi sembra fosse un difetto non di poco conto.
« Ultima modifica: 25 Set 2013, 20:06 da Valas73 »