Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1772786 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.933
  • Buraido!
R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8445 il: 28 Ago 2013, 17:50 »
ho pensato più di una volta a sottoscrivere il Plus, ma veramente, non riuscirei a stare dietro a buona parte delle offerte. Preferisco smaltire il backlog e comprare i giochi che voglio io quando scendono di prezzo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8446 il: 28 Ago 2013, 17:52 »
Discorso fatto molte volte, e come sempre, rispetto la scelta.
Ma ripeto, la spesa è talmente ininfluente, su base annuale (50 euro e se usufruisci dell'offerta hai pure 3 mesi extra) che secondo me andrebbe comunque fatto.

Poi è chiaro che ognuno fa quello che vuole...

Io grazie al Plus ho già giocato 2-3 titoli in qualche mese...si è già ampiamente ripagato  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8447 il: 28 Ago 2013, 19:38 »
Sto seriamente pensando di attivare il PSN in ottica di passaggio generazionale con cui poi proseguirei su PS4 senza soluzione di continuità (chissà quando, ma tant'è...).
Quello che mi manca è una sottoscrizione che preveda pagamenti mensili. So che è la stessa identica cosa, a livello monetario (anzi si risparmia), ma l'esborso di 40+ euro mi ruga di più.

E' quello che ho fatto io domenica, rientrato nell'offerta dei tre mesi un più aggratis.
^_^
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8448 il: 28 Ago 2013, 19:56 »
Wis fidati, fatti l'annuale (+3 mesi gratis) e ti togli il pensiero. Non sono nemmeno tanti solti da spendere tutti in una volta e stai a posto per 15 mesi.
Altrimenti devi andare di trimestrale ma spendi di più. Mi sembra un po' insulso pagare "a rate" un plus da 50€, manco fosse un'automobile :)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8449 il: 28 Ago 2013, 20:28 »
Wis, non ricordo ora l'articolo, ma avevo letto da qualche parte che saranno a breve disponibili (o lo sono già) sottoscrizioni per un mese. Dovresti quindi avere la soluzione al tuo problema da quel punto di vista.

Ciò detto, sconsiglio caldamente quella formula. Non solo nel complesso ti verrebbe a costare di più, ma se intendi rimanere poi abbonato non c'è ragione per non optare subito per un anno. Si trattiene un attimo il respiro e il dolore passa. Tanto sappiamo che con gli incassi pubblicitari di Wiskast sei ormai un ricco borghese.
Secondo me è qualcosa da fare solo se sei interessato esclusivamente all'offerta Plus di quel mese.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8450 il: 28 Ago 2013, 20:49 »
Tanto sappiamo che con gli incassi pubblicitari di Wiskast sei ormai un ricco borghese.
Come avete fatto a scoprirlo? Agenti segreti? Ispettore Colombo?
Vi faccio lo scoop: Wiskast in effetti attualmente ci sta fruttando ben -9.99$ al mese (il costo dell'account PRO di Dropbox). ^___^

Citazione
Secondo me è qualcosa da fare solo se sei interessato esclusivamente all'offerta Plus di quel mese.
Sì, in effetti non ha senso. Vedrò un po'. Per quanto rimane l'offerta dei 3 mesi in più?
Professional Casual Gamer

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8451 il: 29 Ago 2013, 22:08 »
Primi di settembre, ma prendila con le pinze la mia dichiarazione.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8452 il: 29 Ago 2013, 23:31 »
L'offerta è valida dal 21 agosto fino al 20 settembre.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8453 il: 29 Ago 2013, 23:41 »
Grazie.
Professional Casual Gamer

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8454 il: 30 Ago 2013, 00:40 »
Mmm... se riesco a risparmiare prendendo GTA con la promo MW quasi quasi mi sparo pure st'offerta, e starei apposto fino a Gennaio 2015 :yes:

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8455 il: 30 Ago 2013, 10:01 »
C'è un sito di riferimento come quello di major nelson per 360?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8456 il: 30 Ago 2013, 10:32 »
Perchi fosse interessato hanno messo killer is dead a 60 euro (poco piu' di 5 giga) e il prossimo Batman allo stesso prezzo ma non si sa quanto pesa.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8457 il: 30 Ago 2013, 10:41 »
C'è un sito di riferimento come quello di major nelson per 360?

Il PlayStation Blog.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8459 il: 30 Ago 2013, 18:35 »
Perchi fosse interessato hanno messo killer is dead a 60 euro (poco piu' di 5 giga) e il prossimo Batman allo stesso prezzo ma non si sa quanto pesa.

fammi capire... sarebbero dei "deal" ??
 :P