Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1772859 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7260 il: 16 Apr 2013, 14:46 »
Stanotte. Io di solito controllo sempre il mercoledì mattina.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.310
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7261 il: 16 Apr 2013, 14:47 »
se non ricordo male intorno alle 21
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7262 il: 16 Apr 2013, 14:48 »
grazie mille  :-*
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7263 il: 16 Apr 2013, 15:24 »
se non ricordo male intorno alle 21
più tardi, tra le 00:00 e 01:00

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7264 il: 16 Apr 2013, 23:42 »
Per salvare una vita* non servono supereroi

* non la console XD



"Sony PlayStation Italia, in collaborazione con Trenta Ore per la Vita e Croce Rossa Italiana, è orgogliosa di partecipare al progetto “Per salvare una vita non servono supereroi”, evento destinato alla promozione e diffusione della cultura della rianimazione cardiopolmonare in casi di emergenza e alla fornitura di presidi salvavita in strutture pubbliche sportive e scolastiche."

"Tutti i fan che doneranno almeno 2 euro seguendo le istruzioni sulla pagina di Trenta Ore per la Vita dedicata a PlayStation avranno in omaggio un mese di abbonamento a PlayStation Plus"

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7265 il: 16 Apr 2013, 23:49 »
Che bello...bravi!  :yes:

Sony con il PSN+ sta facendo davvero un gran lavoro...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7266 il: 16 Apr 2013, 23:54 »
Idea carina.
Avevano fatto una cosa simile per il terremoto in Giappone, e mi piacerebbe che simili iniziative fossero più frequenti.

By the way, se qualcuno vuole un codice per un mese di prova al Plus mi mandi un PM. Funziona solo se non siete mai stati iscritti o non avete usufruito di altri trials.
« Ultima modifica: 17 Apr 2013, 13:41 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7267 il: 17 Apr 2013, 00:07 »
Molto probabilmente son OT,se si chiedo scusa e chiedo in quale topic spostare la domanda!Cmq,mi succede questa cosa qui e non riesco a capire il perche eil tutto e' legato sempre a rainbow six vegas2. l'online funziona e gioco abbastanza tranquillamente(nonostante alcune partite con lag consistente),il problema e' che non riesco a giocare con il mio amico la coop mentre con altre persone si! nel senso entro in partite di altri o le creo e gli altri ci entrano tranquillamente ,ma con questo mio amico no...niente da fare ne se crea la stanza lui ne se la creo io! io ho fastweb lui alice,io ho nat 2 lui non si sa perche gli fallisce spesso la prova nat,ma riesce a giocare lo stesso con altre persone! qualcuno ha una vaga idea del perche puo succedere questa cosa? io non me lo so spiegare.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7268 il: 17 Apr 2013, 00:13 »
NAT 2 è ok, il problema è suo. Se vuoi fare domande più specifiche usa il thread dell'help tecnico in Talk.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7269 il: 17 Apr 2013, 00:17 »
NAT 2 è ok, il problema è suo. Se vuoi fare domande più specifiche usa il thread dell'help tecnico in Talk.
Grazie dell'informazione,copio modificando un po il post dove mi hai detto.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7270 il: 17 Apr 2013, 00:18 »
[Cut.]
Vi state invitando a vicenda?
Nel multiplayer dei giochi c'è generalmente l'opzione per premere un certo tasto mentre sei nella lobby, scorrere tra la lista degli amici, e spedire un invito a chi vuoi. A quel punto basta generalmente che il tuo amico accetti l'invito e il gioco lo trasporterà automaticamente nella lobby dove sei.
Se crei una lobby privata è di solito ancora più semplice, perchè così eviti che altri possano occupare i posti, ma non sono sicuro esista questa possibilità per Vegas 2.
Non sono sicuro dei dettagli sul come funzioni precisamente in questo gioco, ma cercando viene fuori un thread simile su un forum Playstation americano.
Prova a dare un'occhiata.

Se invece avete già provato con gli inviti, allora è possibile si tratti di un problema di connessione di uno dei due, cosa che può succedere. Generalmente la soluzione è riprovare in un diverso momento.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7271 il: 17 Apr 2013, 00:28 »
 Sisi Nihilizem abbiamo fatto tutto quello che hai scritto,inviti creato stanze lobby messo sia gli accessi bloccati che liberi ,le abbiamo provate di tutte ma niente! provero a vedere il link da te postato(anche se il mio inglese non e' dei migliori...eufemismo  :D) cmq ho postato nel topic suggeritomi da Luv in modo che non vado ne porto altri utenti OT in questo theard! grazie mille anche a te

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7272 il: 17 Apr 2013, 00:32 »
E' solo un post sul come spedire inviti in Vegas 2, quindi se ci siete già passati non ti servirà a nulla, mi dispiace.

Comunque è un problema che è successo anche a me saltuariamente con alcuni specifici amici su giochi come Peace Walker o Far Cry 3, ma di solito prima o poi funzionava.
Spero che nell'altro thread riescano ad aiutarti  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.411
  • (He/him/his)
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7273 il: 17 Apr 2013, 03:42 »
Molto probabilmente son OT,se si chiedo scusa e chiedo in quale topic spostare la domanda!Cmq,mi succede questa cosa qui e non riesco a capire il perche eil tutto e' legato sempre a rainbow six vegas2. l'online funziona e gioco abbastanza tranquillamente(nonostante alcune partite con lag consistente),il problema e' che non riesco a giocare con il mio amico la coop mentre con altre persone si! nel senso entro in partite di altri o le creo e gli altri ci entrano tranquillamente ,ma con questo mio amico no...niente da fare ne se crea la stanza lui ne se la creo io! io ho fastweb lui alice,io ho nat 2 lui non si sa perche gli fallisce spesso la prova nat,ma riesce a giocare lo stesso con altre persone! qualcuno ha una vaga idea del perche puo succedere questa cosa? io non me lo so spiegare.

Continuo l'OT....
Con fastweb stai usando un IP pubblico fisso?
Io avevo la tua stessa rogna quando ero loro cliente e l'unico modo era di "acquistare" l'IP pubblico fisso dal portale, per 24 ore.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.411
  • (He/him/his)
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7274 il: 17 Apr 2013, 04:26 »
lo store usa a che ora aggiorna solitamente?

recentemente tra le 6 e le 8 di sera californiane.
Indi per cui tra le 3 e le 5 del mattino italiane.

EDIT: cvd, non hanno ancora aggiornato niente.
Qui su 54 pagine di commenti, 52 sono di gente che si sta lamentando. Lol
« Ultima modifica: 17 Apr 2013, 06:57 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem