Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1772842 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6945 il: 22 Mar 2013, 19:39 »
nope, infatti io volevo the cave ma è uscito solo sul plus usa.
Per fortuna il mese prossimo esce anche su quello europeo.
C'è da dire che spesso a distanza di poco tempo i giochi usciti in usa escono anche in europa (è proprio il caso di The Cave di cui si parlava qualche pagina fa).
Anzi forse lo store europeo a volte è anche qualitativamente migliore, ma di questo non sono sicuro.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6946 il: 22 Mar 2013, 19:59 »
PS+ è fantastico.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.934
  • Buraido!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6947 il: 22 Mar 2013, 20:11 »
Ho un grattino psplus mensile che prende polvere, mi sa che è la volta buona che mi svergino così riesco a giocare finalmente a Okami e a The Cave. Unico problema, devo finirli entro un mese. Sarà durissima

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6948 il: 22 Mar 2013, 20:14 »
Sopratutto per Okami che è davvero lungo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.934
  • Buraido!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6949 il: 22 Mar 2013, 20:18 »
Prenderò dei lassativi.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6950 il: 22 Mar 2013, 20:35 »
Ps Plus è così dannatamente conveniente che su PS4 ci metterano per forza di cose due miliardi di paletti  :D

Nel mio caso [comune a chi non ha più tantissimo tempo per giocare] posso andare avanti anche solo con la roba in regalo. Per PS Vita non ho ancora comprato un gioco retail.
Anzi, ormai ho l'arretrato anche sui titoli PS Plus oltre che su quelli fisici presenti sullo scaffale, ne ho "acquistati" a 0€ almeno 4-5 che devo ancora installare... :-[

edit. chiaramente bisogna essere di bocca buona e magnà un po' di tutto.
Per chi gioca solo determinati generi inizia ad essere molto meno conveniente.

riedit. e cmq non ho ancora esultato per Okami HD: WOOOOO-HOOOOO!!!!  :o
« Ultima modifica: 22 Mar 2013, 20:37 da piwi »
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6951 il: 22 Mar 2013, 20:59 »
Io, pur avendo preso dei titoli retail, da quando l'ho fatto (a 38€) oh scaricato e giocato Bulletstorm, Arkham City e Limbo...e quindi è già abbondantemente ripagato, dato che cmq li avrei presi.
Ora devo solo avere il tempo di giocarmi tutto il resto...se non traslano l'account PSN su PS4 sono fottuto.
Anzi, si fottano loro, non prendo la PS4.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6952 il: 23 Mar 2013, 00:26 »
Ora devo solo avere il tempo di giocarmi tutto il resto...se non traslano l'account PSN su PS4 sono fottuto.
Anzi, si fottano loro, non prendo la PS4.
Considerando che la retro-compatibilità al momento è un no-no, ti conviene tenerti la tua PS3 appresso. Anche se sarà possibile effettuare il trasloco di account (cosa secondo me scontata), in termini di giochi PS3 non sarà rilevante.

Riguardo all'aggiornamento, peccato per la mancanza di Spec Ops. Mi ero trattenuto dal comprarlo questo mese nella quasi certezza che ci sarebbe arrivato, ma bon. Tanto ho un backlog mostruoso.

PS: Giocatevi tutti Okami, e poi vergognatevi per non averlo comprato.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6954 il: 24 Mar 2013, 13:12 »
Ma quindi prendere i 4 ep di walking dead conviene rispetto al season pass o magari col pass si ottiene qualcos'altro? Con i prezzi plus costano di meno i singoli ep, mi sembra assurdo.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6955 il: 24 Mar 2013, 14:37 »
Ora devo solo avere il tempo di giocarmi tutto il resto...se non traslano l'account PSN su PS4 sono fottuto.
Anzi, si fottano loro, non prendo la PS4.

Come non quotarti. Sta cosa del plus insieme alla non retrocompatibilita' ci tiene alla lontana dalla nuova play per un po' . Non mi sembra una gran mossa sony. :no:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6956 il: 24 Mar 2013, 14:38 »
tra l'altro sempre più indie vengono convertiti per ps3 e finiscono sul plus.
Magari l'anno prossimo il Plus aumenta del doppio e ci fregano tutti  :D

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6957 il: 24 Mar 2013, 21:32 »
Ma quindi prendere i 4 ep di walking dead conviene rispetto al season pass o magari col pass si ottiene qualcos'altro? Con i prezzi plus costano di meno i singoli ep, mi sembra assurdo.
Ci una differenza di un paio di euro si.
La discriminante è il primo capitolo, e quanto pensi di rimanere utente Plus. Se lo prendi mentre è gratis con l'intenzione di prendere gli altri quattro episodi singolarmente, vuol dire che non potrai più giocare il primo se non sei "abbonato" Plus. Se invece prendi il Season pass ti costa un pizzico di più, ma il primo episodio sarà tuo per sempre, a prescindere o meno dall'essere utente Plus.
Insomma, la discriminante è possedere tutti e 5 gli episodi (Season Pass) oppure possederne 4 e avere il primo finchè la tua sottoscrizionbe è attiva.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6958 il: 25 Mar 2013, 11:07 »
Insomma, la discriminante è possedere tutti e 5 gli episodi (Season Pass) oppure possederne 4 e avere il primo finchè la tua sottoscrizionbe è attiva.

Nel season pass ci dovrebbe essere anche un tema dinamico incluso... estiqaatzi direte voi!
Comunque stavo controllando e mi pare che il primo episodio sia gratuito per tutti, quindi non dura solo finchè il plus è attivo, almeno così sembra.

Parlando di Okami, leggevo che dura circa 35-40 ore, è vero? se è così potrebbe durarmi un mese, dite che ne vale la pena?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6959 il: 25 Mar 2013, 11:16 »
Io per PS4 prevedo un plus a scaglioni con possibilità di scegliersi i giochi da una lista di possibili:
8€ (da pescare solo negli indie)
15€ (come adesso)
60€ (un gioco day-one + la roba del 15€)