Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1772810 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheFont73

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
  • Killing you is hard
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6330 il: 19 Dic 2012, 15:33 »


Io alla fine l'ho preso LBPKarting (son 13.1 giga però)

il blog americano riportava 7, 13 son tanti  :death:

Ah, risolto l'arcano... ci son quattro lingue in più in quello PAL  :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6331 il: 19 Dic 2012, 16:28 »
Nuovo aggiornamento PsPlus
http://multiplayer.it/notizie/112562-un-nuovo-aggiornamento-per-playstation-plus.html

- Bioshock 2
- Guardians of Middle Earth
- Mortal Kombat

a quanto pare.

ho giocato solo bioshock 2, gli altri due meritano? mk non lo tocco dai tempi del saturn

edit: conferma dal blog

http://blog.it.playstation.com/2012/12/19/playstation-plus-i-contenuti-di-gennaio/#more-31263
« Ultima modifica: 19 Dic 2012, 16:31 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6332 il: 19 Dic 2012, 16:51 »
Aggiornamento PlayStation Store del 19 Dicembre 2012


Motorstorm RC Complete Edition
Prezzo: £7.29/€8.99
PEGI: 3
Disponibilità: Tutti

incredibile, Sony che fa due cose giuste (e che volevo) nella stessa giornata... è proprio vero che la fine del mondo è vicina  :baby:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6333 il: 19 Dic 2012, 17:02 »
Finalmente ho preso Under Defeat, scontato 20 euro e condiviso con un amico, quindi 10 euro.
Gran bel gioco, impegnativo, coinvolgente ed appagante. Consiglio di dargli una possibilità.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6334 il: 19 Dic 2012, 17:26 »
Ralph, mortal kombat merita di brutto. La modalità storia (lo so, sembra incredibile per un picchiaduro) è una figata notevole.
Per me un grande ritorno per la serie.

Unico appunto: fallo partire, ascolta i primi 3 minuti di dialogo in italiano giusto per farti qualche amara risata, poi fatti un favore e imposta la lingua della console su 'inglese'.

edit: fanculo crysis 2, vado di batman.
« Ultima modifica: 19 Dic 2012, 17:50 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6335 il: 19 Dic 2012, 18:27 »
Sono indeciso se prendere king of fighters xiii con qualcuno di voi, sarebbero 5 euro a testa (costa 10 euro in offerta) Vale come picchiaduro? O è una mezza sega? Quanto pesa?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6336 il: 19 Dic 2012, 18:51 »
Vale ma è molto tecnico e il netcode fa schifo.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6337 il: 19 Dic 2012, 21:57 »
Sì, lo so, la mia non voleva essere era una critica, ma più una constatazione divertita.

In effetti però se ci fosse un'offerta in un negozio fisico non ti darebbero la possibilità di scorporare i due prodotti, nel 99% dei casi. Poi chiaro che avresti comunque qualcosa da rivendere, mentre qui non hai nulla.

ecco, il perchè principale del fail intrinseco del DD, l'impossibilità di disporre al 100% del prodotto che compri, perchè io avrei comprato la combo e rivenduto journey, o quantomeno, rivenduto entrambi una volta finito il cigno, invece niente, mi attacco al razzo

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6338 il: 19 Dic 2012, 22:42 »
ecco, il perchè principale del fail intrinseco del DD, l'impossibilità di disporre al 100% del prodotto che compri, perchè io avrei comprato la combo e rivenduto journey, o quantomeno, rivenduto entrambi una volta finito il cigno, invece niente, mi attacco al razzo
Credo che invece la china sia già quella, e dal DD non si torna indietro. Ci sono ancora molti problemi su quel fronte, e sono sicuro che sistemeranno le man mano che diventerà non dico lo standard ma almeno non più un parente povero del retail, ma per il resto non credo sia destinato al fallimento, anzi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6339 il: 19 Dic 2012, 22:50 »
purtroppo non fallirà, non era a questo che mi riferivo con "fail" :(

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6341 il: 21 Dic 2012, 11:01 »
Offerta 11: Hitman Absolution – Prezzo intero €59.99, scontato €29.99. 15% di sconto aggiuntivo per gli abbonati PS Plus (€25.49). L’offerta scade alle 23.59 del 22 dicembre.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6342 il: 21 Dic 2012, 11:06 »
Avrei voluto prenderlo con un amico, 15 euro a tesa, ma sono 17 giga... Ci metterei una vita per scaricarlo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6343 il: 21 Dic 2012, 11:49 »
Seppur vecchia scuola, devo ammettere che il DD stravince.
Specie considerando che i giochi costano spesso meno della differenza tra gioco retail nuovo e prezzo di vendita per l'usato.
Lo svantaggio principale è il DRM, motivo per cui ho scelto di acquistare prevalentemente su GOG i titoli indie, salvo eccezioni.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6344 il: 21 Dic 2012, 12:09 »
Ma dal pacco regalo si capiva che era hitman, così come si capisce che l'ultima offerta è far Cry 3 ^^
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632