Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1772767 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1890 il: 26 Ott 2009, 00:42 »
infatti, il controllo lo fan sull'indirizzo non sulla carta.
sony è meno scaltra (o semplicemente se ne frega) di apple.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1891 il: 26 Ott 2009, 01:29 »
Ma figurati, la storia insegna che se mettono dei calzini sporchi su PSN ti compri pure quelli.
Se non sono della mia misura i calzini sporchi non li prendo nemmeno in considerazione.
Professional Casual Gamer

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1892 il: 26 Ott 2009, 08:14 »
Ma perchè dovrebbew bloccare un flusso di vensdite, quando la concorenza vende proprio perchè vanno i giochi pirata.

Offline aloe

  • New Entry
  • Post: 17
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1893 il: 26 Ott 2009, 08:43 »
Cosa ne pensate di Trine? sono indeciso se prenderlo o no, me lo consigliate?

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1894 il: 26 Ott 2009, 09:10 »
A me è piaciuto. Non spicca il volo, ecco, però ha le piume colorate. E' un gioco di ieri e di oggi diverso dai giochi di ieri e di oggi.^^

Come platform o action è simpatico, come puzzle game è poco cervellotico ma interessante per via del buon sistema di abilità. Carino il sistema di combattimento con l'arco, piacevole il rampino della ladra, difettosi i controlli con il mago. Se sei un raccoglitore di fiale esperienza nascoste
o se ti piace l'atmosfera secondo me vai tranquillo. Se cerchi qualcosa di nuovo i primi livelli secondo me te lo offrono.
Solo che poi non si osa, e diventa evidente che Trine non è una grande produzione, ma un buon gioco costruito su ottimi spunti, sviluppati senza acuti.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1895 il: 26 Ott 2009, 14:55 »
Avete provato Critter Crunch? E' adorabile.

Variante tetris realmente tale, stile 2D puccettoserrimo (l'animazione durante il caricamento mi fa piegare, per non parlare del vomito per nutrire i piccoli), modalità Adventure che promette un gameplay in continua espansione e modalità Puzzle stile scacchi della Settimana Enigmistica (ripulisci lo schermo in X mosse).

Attualmente solo su PSN USA, no multilingua. Demo disponibile, gioco completo 6,99 dollari. Vorrei comprarlo ma quando avevo provato a inserire i miei dati di carta il sistema non l'aveva accettata perché il titolare non è residente in USA. Consigli?

Usa una postepay, con quella non avrai problemi.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1896 il: 28 Ott 2009, 13:10 »
Ho visto che c'è Red Alert 3 a 9 o 14 euro non ricordo precisamente...
Merita? Qualcuno lo ha giocato su console? Mi spaventano un po i controlli con il pad.

In ritardo di un mese ma rispondo.
Il prezzo è di 9.99 euro. Si tratta di un gioco a sè, credo sia collegato all'espansione Uprising, dove appunto c'era commander challenge. Non c'è una storia vera e propria, devi semplicemente combattere i comandanti nemici usando la fazione che preferisci (russi, alleati e giapponesi) per 50 missioni totali, 13 principali e il resto secondarie. Completando le missioni sblocchi nuove unità.
Non so i tuoi gusti, ma essenzialmente l'approccio vincente (e consigliato dal gioco stesso, visto che le risorse, soprattutto del giocatore, tendono ad esaurirsi) è di sconfiggere il nemico velocemente. Ho avuto l'impressione che l'IA nemica tenda ad imbrogliare, mi è sembrato che abbia risorse infinite, visto che in una missione finale si è messo a mandarmi contro diverse unità molto costose. Col pad non è molto comodo, ma ci si abitua. Lo consiglio se non hai altro con cui giocare, sennò puoi lasciarlo.
« Ultima modifica: 28 Ott 2009, 13:19 da alpha83it »

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1897 il: 29 Ott 2009, 12:07 »
Posto qui perchè riguarda il Playstation Network. Sull'account di mio fratello c'è un certo Johnny Blackheart che continua a mandare messaggi di catene di sant'antonio (non so se di sua iniziativa o le riceve da qualcun'altro), una a proposito di Sony che vuole mettere il PSN a pagamento, l'ultima (scritta a quanto pare dallo staff ufficiale del PSN) riguarda il fantomatico articolo 1002 del PSN, secondo cui per evitare di essere bannati un mese e di più a causa di queste catene (l'oggetto del messaggio è BASTA CATENE), bisogna mandare a quanta più gente possibile il suddetto messaggio. Ora, sono arrivate anche a voi mail simili?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1898 il: 29 Ott 2009, 12:08 »
No.
Grazie a dio,aggiungerei...

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1899 il: 29 Ott 2009, 12:48 »
Posto qui perchè riguarda il Playstation Network. Sull'account di mio fratello c'è un certo Johnny Blackheart che continua a mandare messaggi di catene di sant'antonio (non so se di sua iniziativa o le riceve da qualcun'altro), una a proposito di Sony che vuole mettere il PSN a pagamento, l'ultima (scritta a quanto pare dallo staff ufficiale del PSN) riguarda il fantomatico articolo 1002 del PSN, secondo cui per evitare di essere bannati un mese e di più a causa di queste catene (l'oggetto del messaggio è BASTA CATENE), bisogna mandare a quanta più gente possibile il suddetto messaggio. Ora, sono arrivate anche a voi mail simili?
Solo quella del psn a pagamento, cancellata e mai più ricevuta (fin'ora).
Avevo anche chiesto qui, visto che avevo cercato in rete ma non avevo trovato alcuna notizia su questo presunto cambiamento, ma mi sa tanto che hanno la stessa veridicità del "se fate girare questa e-mail verrà tracciata e microsoft vi pagherà ad ogni e-mail mandata".
Ti conviene bloccare il contatto (oddio, c'è l'opzione per bloccare un contatto, vero?)  ;)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1900 il: 29 Ott 2009, 14:15 »
Cancellare il contatto mi sembra anche meglio.
Professional Casual Gamer

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1901 il: 29 Ott 2009, 14:22 »
Cancellare il contatto mi sembra anche meglio.
Nel mio caso il messaggio era arrivato da un utente che avevo solo "incontrato" online, non era assolutamente nella mia lista, quindi solo conoscendo il tuo nick, chiunque sul psn può mandarti catene varie... l'unica è bloccare i contatti (se si può, non ne ho mai avuto il bisogno)...

Comunque se oggi non esce Critter Crunch sullo store europeo mi metto a urlare (e poi lo compro usa) >:(
Che la scusa del ritardo è: "Lo stiamo traducendo in tutte le lingue europee".
Farlo prima no, eh?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1902 il: 29 Ott 2009, 14:23 »
Sì, chiaro. Ho interpretato "sull'account di mio fratello" come se lo avesse in lista. :)
Di solito comunque basta un messaggio di ritorno dove si intima di non mandare più messaggi.
Professional Casual Gamer

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1903 il: 29 Ott 2009, 16:06 »
Niente Critter Crunch :cry:
Ci sono però i due demo di Ratchet and Clank, sono curioso...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1904 il: 29 Ott 2009, 16:50 »
Due?
Professional Casual Gamer