Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1772791 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18075 il: 05 Apr 2017, 12:38 »
Momento di grave imbarazzo quando una mia amica casual mi chiede suggerimenti su giochi Ps4 "scemi e colorati come Mario Bros e Sonic": non ho saputo dove indirizzarla, a parte Unravel  :-[

Spinto dal sadismo le ho suggerito pure Super Meat Boy, ma ha rilanciato dicendo che ne vuole uno "tipo i Puffi che stava sul Sega". Help, c'è in ballo la mia reputazione da amico nerd sottuttoio.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18076 il: 05 Apr 2017, 12:40 »
Ecco Unravel direi di no, così al volo mi vengono in mente LittleBigPlanet e Tearaway.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18077 il: 05 Apr 2017, 12:52 »
No nulla, il totale carrello è 37.20€, mi prende 32.20€ dal portafoglio (dove ne ho 35) e gli altri 5€ li aggiunge tramite PayPal, e di fatto alla fine sul portafoglio mi rimangono 2.80€... che fail, avevo chiesto pure su Reddit per sicurezza e più persone mi avevano confermato il semplice importo della somma rimanente -___-"

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18078 il: 05 Apr 2017, 13:48 »
Momento di grave imbarazzo quando una mia amica casual mi chiede suggerimenti su giochi Ps4 "scemi e colorati come Mario Bros e Sonic": non ho saputo dove indirizzarla, a parte Unravel  :-[

Spinto dal sadismo le ho suggerito pure Super Meat Boy, ma ha rilanciato dicendo che ne vuole uno "tipo i Puffi che stava sul Sega". Help, c'è in ballo la mia reputazione da amico nerd sottuttoio.

Dille di comprarsi una Switch o di migliorare i propri gusti in fatto di giochi, in entrambi i casi manterrai la nomea di sottuttoio  :yes:

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18079 il: 05 Apr 2017, 13:52 »
No nulla, il totale carrello è 37.20€, mi prende 32.20€ dal portafoglio (dove ne ho 35) e gli altri 5€ li aggiunge tramite PayPal, e di fatto alla fine sul portafoglio mi rimangono 2.80€... che fail, avevo chiesto pure su Reddit per sicurezza e più persone mi avevano confermato il semplice importo della somma rimanente -___-"

Repetita iuvant:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=14288.msg2351723#msg2351723
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18080 il: 05 Apr 2017, 13:53 »
Ma un Rayman Legends a 2 lire?
EDIT: ninjato da Neme
« Ultima modifica: 05 Apr 2017, 13:55 da babaz »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18081 il: 05 Apr 2017, 14:47 »
Anfatti Rayman Legends e a posto così.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18082 il: 05 Apr 2017, 21:07 »
Provati i giochi Plus, sono tutti giochini ma abbastanza fighi:

Curses'n'Chaos - Estetica Gameboy Color; giochino divertente e bastardo quanto basta ma non molto profondo. Un gioco di pestare gli spettri con i pugni nelle mani.
10 Seconds Ninja X - Simptico ma forse troppo essenziale; Il platform di ninjare a tempo record che stimola potente il bestemmione.
Lovers in a Dangerous Spacetime - Fantastico, come pilotare un'astronave gommosa in compagnia di un animale domestico (o di un secondo giocatore).
Drawn to Death - Non gli davo due lire ma stilisticamente è strepitoso. E' il gioco anni'90 dei diari scolastici pieni di scarabocchi, uno spettacolo di figate puerili e turpiloquio assortito. Peccato che il tutorial sia più figo del gioco vero e proprio, che è un banale shooter arena.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18083 il: 05 Apr 2017, 21:34 »
Sono curioso di provare Lovers in due, sembra divertente!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18084 il: 05 Apr 2017, 21:37 »
Sono curioso di provare Lovers in due, sembra divertente!
Anche Curses si può giocare in due, ma diventa un pò caotico -appunto-.  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18085 il: 05 Apr 2017, 21:40 »
Sono curioso di provare Lovers in due, sembra divertente!
Ti posso dire che giocato da solo è una palla incredibile, poco dopo l'inizio del primo livello ho quittato che star lì a vedere l'IA giocare al posto tuo è uno schifo.

Curses'n'Chaos ha una bella presentazione, ma in fondo si tratta di un gioco ad ondate a schermata fissa, dopo il primo livello già ne avevo abbastanza.

Drawn to Death, purtroppo, è 'na mezza chiavica, a cominciare dallo stile bruttomarcio (i menù sono quasi indecifrabili) a finire col gameplay vecchio dentro, sembra di giocare uno shooter in terza persona per PSX, ho vinto il primo match online e ciao.

Alla fine 10 Seconds Ninja X si rivela il migliore, però l'ho finito proprio oggi al 100% su PC, quindi non me ne faccio nulla ma, ripeto, è proprio una gran ficata di gioco  :yes:




Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18086 il: 05 Apr 2017, 21:44 »
'Mazza che gusti difficili, non ti piace praticamente nulla tranne 10 Second Ninja che a me è sembrato nettamente il più debole del mucchio. Mi spiego: la sfida c'è ma il divertimento proprio no.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18087 il: 06 Apr 2017, 13:11 »
Mese davvero tremendo stavolta.


Non passare dallo store.
Lo fa anche a me con tutti gli account. Dallo store, in contenuto scaricato mi fa vedere solo gli ultimi 18 acquisti.
Nella dashboard vai in Gestione Account poi in Gestione Transazioni e accedi da li al contenuto scaricato. Qui trovi tutti i tuoi acquisti con accanto il tasto x il download
Grazie, ritrovati tutti i vecchi giochi ^^
Era un bel po' che non controllavo su ps3 ma una volta mi sembra non fosse cosí, me li mostrava tutti nello store.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18088 il: 07 Apr 2017, 15:24 »
Ho speso 50 euro nello store durante il mese di marzo e sto aspettando il codice sconto di 10 euro per la promozione cashback. Avrei dovuto trovarlo nell'area notifiche PS4 tra ieri e oggi ma ancora niente.
A qualcuno di voi è arrivato?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18089 il: 07 Apr 2017, 15:33 »
Qui ancora nulla.