Autore Topic: Info Timesplitters 2  (Letto 2001 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Info Timesplitters 2
« il: 07 Apr 2003, 16:09 »
Ciao ragazzi!
Volevo un informazione su questo gioco!! Da più parti si legge che è un bellissimo gioco ma nel giudizio si fa sempre notare che nella sua valutazione una grossa importanza assume la componente multiplayer!
Dato che io non posso usufruire di quest'ultima (se non in minima parte) me lo consigliate ugualmente??
Grazie in anticipo delle risposte!

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: Info timesplitters 2
« Risposta #1 il: 07 Apr 2003, 16:21 »
Citazione da: "kurjak74"
Dato che io non posso usufruire di quest'ultima (se non in minima parte) me lo consigliate ugualmente??
Grazie in anticipo delle risposte!


Se hai solo PS2: sì. Se hai anche un Cubo: Metroid Prime. Se hai anche un'Xbox: Metroid Prime :-D
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Info Timesplitters 2
« Risposta #2 il: 07 Apr 2003, 16:36 »
Beh il cubo arriva a maggio con lo zelda pak e metroid prime sarà il primo gioco nella lista!  :wink:
Comunque ero intenzionato pure a prendere un fps vero e proprio (e metroid non lo è). Da qui la domanda!
Comunque mi sembra che possa andare sul sicuro anche in single player per TS2!
Grazie  per la risposta!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Info Timesplitters 2
« Risposta #3 il: 07 Apr 2003, 17:25 »
Citazione da: "kurjak74"
Beh il cubo arriva a maggio con lo zelda pak e metroid prime sarà il primo gioco nella lista!  :wink:
Comunque ero intenzionato pure a prendere un fps vero e proprio (e metroid non lo è). Da qui la domanda!
Comunque mi sembra che possa andare sul sicuro anche in single player per TS2!
Grazie  per la risposta!


TMS2.

E' un ottimo FPS, abbastanza vario grazie alle varie ambientazioni temporali.

Alcune annotazioni:

a) Le modalità più interessanti sono: 2 giocatori in cooperativa e map editor.

Scartando la prima, il gioco é da ritenersi ottimo se hai tempo/voglia di dedicarti alla seconda.

b) La versione Gamecube é migliore dal punto di vista grafico.
Consigliata soprattutto se soffri un po' di motion sickness.
(Grazie alle texture più definite ne dovresti risentire meno).

c) Sì, Metroid non é un FPS.

d) All'epoca ho scritto una recensione del gioco (in versione Cube, cmnq non ci sono differenze a livello di gameplay) here:

www.anotherworldx.it/cubeworld/HTML/GCtime.htm

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
Info Timesplitters 2
« Risposta #4 il: 07 Apr 2003, 18:43 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "kurjak74"
Beh il cubo arriva a maggio con lo zelda pak e metroid prime sarà il primo gioco nella lista!  :wink:
Comunque ero intenzionato pure a prendere un fps vero e proprio (e metroid non lo è). Da qui la domanda!
Comunque mi sembra che possa andare sul sicuro anche in single player per TS2!
Grazie  per la risposta!


TMS2.

E' un ottimo FPS, abbastanza vario grazie alle varie ambientazioni temporali.

Alcune annotazioni:

a) Le modalità più interessanti sono: 2 giocatori in cooperativa e map editor.

Scartando la prima, il gioco é da ritenersi ottimo se hai tempo/voglia di dedicarti alla seconda.

b) La versione Gamecube é migliore dal punto di vista grafico.
Consigliata soprattutto se soffri un po' di motion sickness.
(Grazie alle texture più definite ne dovresti risentire meno).

c) Sì, Metroid non é un FPS.

d) All'epoca ho scritto una recensione del gioco (in versione Cube, cmnq non ci sono differenze a livello di gameplay) here:

www.anotherworldx.it/cubeworld/HTML/GCtime.htm


io ho quello x ps2 e mi è piaciuto molto anche in modalità singola!
nn è affatto vero che le modalità più interessanti siano quella in coperativa e il map editor....x quanto mi riguarda praticamente nn le ho quasi mai utilizzate!
la modalità stori ti porterà via molto tempo, x nn parlare delle varie sfide...secondo me è un ottimo gioco anche da soli....poi se si vuole fare pubblicità al gioco x quanto riguarda la console su cui è utilizzato è un'altra cosa...! :lol:

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Info Timesplitters 2
« Risposta #5 il: 07 Apr 2003, 20:06 »
Secondo me TS2 offre molto in singolo a differenza di molti altri FPS. Un acquisto quasi obbligatorio per chi ama il genere.

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Info Timesplitters 2
« Risposta #6 il: 07 Apr 2003, 21:25 »
Grazie mille ragazzi!
Direi che mi avete convinto!! Appena ho finito i giochi che sto facendo lo comprerò!!

Offline xavier

  • Avviato
  • *
  • Post: 228
Info Timesplitters 2
« Risposta #7 il: 07 Apr 2003, 23:01 »
A me non è piaciuto per niente, se si esclude la fluidità dell'immagine (non la grafica in generale).
Sarà per il fatto che ho adorato Half Life che è il FPS che mi è piaciuto di + tra tutti quelli che ho giocato, un capolavoro.
Mi è sembrato molto banale sia nella storia che nel level design, un gioco morto, senza anima, non mi ha coinvolto per niente.
Ti consiglio di noleggiarlo se puoi o provare il demo che mi sembra sia allegato alla rivista ufficiale Playstation 2.
Ah, mi riferivo solo alla parte in sigle player perchè non l'ho provato in multiplayer.
img]http://www.mad4mac.it/images/folding468.gif[/img]

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Info Timesplitters 2
« Risposta #8 il: 07 Apr 2003, 23:08 »
Citazione da: "xavier"
A me non è piaciuto per niente, se si esclude la fluidità dell'immagine (non la grafica in generale).
Sarà per il fatto che ho adorato Half Life che è il FPS che mi è piaciuto di + tra tutti quelli che ho giocato, un capolavoro.
Mi è sembrato molto banale sia nella storia che nel level design, un gioco morto, senza anima, non mi ha coinvolto per niente.
Ti consiglio di noleggiarlo se puoi o provare il demo che mi sembra sia allegato alla rivista ufficiale Playstation 2.
Ah, mi riferivo solo alla parte in sigle player perchè non l'ho provato in multiplayer.


Quoto!

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Info Timesplitters 2
« Risposta #9 il: 07 Apr 2003, 23:47 »
Citazione
xavier ha scritto:
A me non è piaciuto per niente, se si esclude la fluidità dell'immagine (non la grafica in generale).
Sarà per il fatto che ho adorato Half Life che è il FPS che mi è piaciuto di + tra tutti quelli che ho giocato, un capolavoro.
Mi è sembrato molto banale sia nella storia che nel level design, un gioco morto, senza anima, non mi ha coinvolto per niente.
Ti consiglio di noleggiarlo se puoi o provare il demo che mi sembra sia allegato alla rivista ufficiale Playstation 2.
Ah, mi riferivo solo alla parte in sigle player perchè non l'ho provato in multiplayer.


Quoto!


Non quoto!  :D

in realtà è uno degli FPS che più mi è piaciuto da SEMPRE!
trovo che abbia un level design eccellente con punte di sublime!

il primo livello è qualcosa di favoloso imho.
quando cominciano a cecchinarti sei DAVVERO preso dal panico, e spalle al muro ti chiedi se puoi permetterti di cacciare fuori la testa quella volta in più che ti permetterebbe di identificare il f*****o bastardo che sta giocando con te...
quasi lo vedo con l'indice nervoso mentre mastica amaro imprecando e dicendo: "tira fuori la testolina bella solo un'altra volta, piccolo :twisted: "

non oso pensare cosa sia in multi, ma il single soltanto, come si suol dire "vale il prezzo del biglietto"

non capisco cosa possa non piacere; l'unica cosa discutibile secondo me è il design dei personaggi, ma è talmente particolare che se gli dai una chance ti ci fai pure una grassa risata o due (avete visto l'"uomo forzuto" delle prove speciali?  :lol: )

per il resto graficamente è impeccabile;
le locazioni sono d'atmosfera (come ho già detto);
lo scrolling come da più di voi rimarcato è altrettanto notevole;
le armi sono varie, per quanto ho visto;
le missioni sembrano (sono alla terza, non posso dire di tutte) varie
ed hanno qualche "colpo  di scena" iteressante...

un lucano, anyone?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
Info Timesplitters 2
« Risposta #10 il: 07 Apr 2003, 23:55 »
giocato e comprato x il multi(anche ma nn solo!)....fino a sedici persone...noi eravamo in 6 con 2 ps2 linkate!
sento ancora le urla di "incazzatura" x le sonore bastonate!
un momento indimenticabile..quando avvicinandomi a un pc...cliccando x...mi sono accorto che potevo usare le telecamere di sicurezza, munite di mitragliatore, x poter colpire gli altri avversari umani!!!

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Info Timesplitters 2
« Risposta #11 il: 08 Apr 2003, 00:11 »
E' semplicemente bellissimo. Sia in single-player (sopratutto perchè giocando a difficoltà differenti anche gli obiettivi cambiano e, con essi, le strategie per conseguirli), sia in multiplayer (solo giocandoci puoi capire l'epicità delle sfide con gli amici, su PS2 è ineguagliato).
Per uanto riguarda la console su cui comprarlo, anch'io preferivo la versione GC per la grafica. Però con la versione PS2 puoi linkare 2 console e giocare contro altri 7 (o 3 se non vuoi comprare i multi-tap)amici... Non so se mi spiego. Oltretutto la versione GC non è NETTAMENTE migliore a livello di grafica.

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Info Timesplitters 2
« Risposta #12 il: 08 Apr 2003, 09:06 »
Insomma mi pare che a parte qualche parere contrario (ma è cosi per tutti i games) il gioco valga la spesa!!
Provo a vedere sulla sezione market se qualcuno  delle mie parti me lo vende usato!!