Autore Topic: iPod  (Letto 190902 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: iPod
« Risposta #1560 il: 27 Giu 2008, 15:22 »
Quindi devo trovare da me i testi. Io pensavo ci fosse qualche automatismo o plugin da installare. Comunque grazie.
Guarda, io dico questo.
Ieri ho messo i feltrini sotto le sedie della cucina.
Esco di casa, entro in negozio, compro i feltrini deluxe, torno a casa.
Entro in cucina, giro le sedie sul tavolo, apro la confezione, prendo il martello. Sono feltrini deluxe, appunto, con puntina chiodata da martellare direttamente nelle gambe delle sedie. Così mi metto e ne martello piano piano uno. Poi un altro. Fino a quattro. Provo la sedia: perfetto! Mi piacciono e funzionano. A quel punto passo alle altre sedie, martellando una gamba dopo l'altra. Qualche minuto e finisco.
Sistemo le sedie, ripongono il martello, getto via la confezione vuota.
Poi torno davanti al PC e vado su Internet.
Accedo a Google.
Martellare i feltrini deluxe sotto le gambe delle sedie della cucina?
Beh, scopro che c'era un software che faceva pure quello.
Sul serio.
Per Windows.

Ora, io dico: uno che trovi i testi per iTunes non c'è?

Boh.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPod
« Risposta #1561 il: 27 Giu 2008, 15:50 »
peppe su rhythmbox su gnome c'e' un plugin che lo fa in automatico e facilmente ce ne sara' uno analogo se usi amarok, prova a controllare.
per windows non so proprio consigliarti

Si quello ce l'ho ed è fantastico. Però non sono mai riuscito a far riconoscere ad ubuntu l'ipod touch (dannata Apple!): però devo riprovare, magari adesso si riesce.
@Ivan: no, non c'è.
Edit: ne ho trovato uno, poi vi dico se funziona bene, magari può essere d'aiuto a qualcun altro.
« Ultima modifica: 27 Giu 2008, 15:57 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: iPod
« Risposta #1562 il: 27 Giu 2008, 15:57 »

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: iPod
« Risposta #1563 il: 27 Giu 2008, 16:07 »
Io uso EvilLyrics, è un programmino che cerca online i testi della canzone che si sta ascoltando in quel momento, e se attivi l'apposita opzione te lo appioppa anche al files su iTunes (e quindi sull'iPod). Però ultimamente non me lo fa più e non ho capito perchè :cry:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPod
« Risposta #1564 il: 27 Giu 2008, 16:10 »
Io uso EvilLyrics, è un programmino che cerca online i testi della canzone che si sta ascoltando in quel momento, e se attivi l'apposita opzione te lo appioppa anche al files su iTunes (e quindi sull'iPod). Però ultimamente non me lo fa più e non ho capito perchè :cry:
Proverollo!
@Spritz: il touch non viene visto dal pc come periferica quindi quel programma non lo vede. Quello che ho trovato io (soundcrank) richiede registrazione su un sito e, per ora, vorrei evitare di farlo.
Edit: EvilLyrics ottimo. Grazie!
« Ultima modifica: 27 Giu 2008, 16:21 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline fabricius72

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
    • E-mail
Re: iPod
« Risposta #1565 il: 27 Giu 2008, 19:33 »
Molti non lo fanno più perchè le case discografiche hanno denunciato il fatto essendo i testi sotto diritto d'autore.

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: iPod
« Risposta #1566 il: 10 Lug 2008, 12:43 »
c'è un modo per ascoltare il mio ipod touch in macchina nonostante io abbia uno stereo cd?
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: iPod
« Risposta #1567 il: 10 Lug 2008, 12:49 »
cerca il tuo modello di radio e poi vai sul sito di bortesi e spera che il connect2 o qualche altra stronzata, magari cerca su ebay, l'abbiano inventata. In genere usano le uscite del caricatore cd.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: iPod
« Risposta #1568 il: 10 Lug 2008, 13:04 »
cerca il tuo modello di radio e poi vai sul sito di bortesi e spera che il connect2 o qualche altra stronzata, magari cerca su ebay, l'abbiano inventata. In genere usano le uscite del caricatore cd.

il cd non ha uscite è integrato, il modello di radio??? che significa???
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: iPod
« Risposta #1569 il: 10 Lug 2008, 13:08 »
dietro al cruscotto se smonti ci sono degli spinotti. aret o stereo. E' li dietro che va collegato il fattoapposta. :D


vabbe' te lo dico a voce -
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: iPod
« Risposta #1570 il: 10 Lug 2008, 13:13 »
Dio mio mai avrei pensato che lo stereo si smontasse  :D
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: iPod
« Risposta #1571 il: 10 Lug 2008, 13:26 »
C'è modo di far leggere ad un iPod video da 30Gb dei file .pdf?

Ho provato con iPodLibrary, che a quanto ho capito serve per importare degli eBooks, però mi servirebbe che si mantenesse il layout del pfd, è possibile?
« Ultima modifica: 10 Lug 2008, 13:41 da Goffraiden »
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPod
« Risposta #1572 il: 10 Lug 2008, 14:17 »
C'è modo di far leggere ad un iPod video da 30Gb dei file .pdf?

Ho provato con iPodLibrary, che a quanto ho capito serve per importare degli eBooks, però mi servirebbe che si mantenesse il layout del pfd, è possibile?
Mi pare di no.

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: iPod
« Risposta #1573 il: 10 Lug 2008, 14:30 »
dietro al cruscotto se smonti ci sono degli spinotti. aret o stereo. E' li dietro che va collegato il fattoapposta. :D


vabbe' te lo dico a voce -

cioè io dovrei montare questo http://www.bortesi.it/interfaccia-ipod-gateway100.htm

marò giusè scendi un pò da sta cazzo di vienna ya :(
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline fabricius72

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
    • E-mail
Re: iPod
« Risposta #1574 il: 12 Lug 2008, 00:58 »
Help! ho resettato l'iPod touch per ospitare il 2.0 (l'avevo sbloccato con ziphone), ora però non mi vede più l'aggiornamento a pagamento di gennaio, c'è un modo per ripristinarlo?

P.S. il 2.0 mi dice che è disponibile ma non c'è da nessuna parte...