Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109924 volte)

0 Utenti e 13 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1665 il: 01 Apr 2007, 11:30 »
peppe, cerca bene. Questo Philips si trova a 650 euro spedito e con garanzia italiana. Quindi pochissimo di più rispetto a Ps3 (a meno che non compri un cavo da 50 o più euro).

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1666 il: 01 Apr 2007, 14:03 »
SPAM

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?p=621815#621815 :D

/SPAM

Non appena arriva (e non appena sono sicuro del polliciaggio), vi parlerò del nuovo acquisto! :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1667 il: 01 Apr 2007, 14:06 »
Citazione da: "atchoo"
SPAM

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?p=621815#621815 :D

/SPAM

Non appena arriva (e non appena sono sicuro del polliciaggio), vi parlerò del nuovo acquisto! :D


siamo tutti curiosi. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1668 il: 01 Apr 2007, 14:12 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "atchoo"

Vedi Fulgenzio e Nemesis che si godono il loro plasma 1024*768 in barba ai FullHDer che hanno speso il triplo e godono la metà. :)


e che televisori hanno?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1669 il: 01 Apr 2007, 14:13 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "atchoo"

Vedi Fulgenzio e Nemesis che si godono il loro plasma 1024*768 in barba ai FullHDer che hanno speso il triplo e godono la metà. :)


e che televisori hanno?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1670 il: 01 Apr 2007, 14:20 »
Se non sbaglio un plasma Panasonic (il PV60 forse)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1671 il: 01 Apr 2007, 14:22 »
Citazione da: "COBOL X"
Se non sbaglio un plasma Panasonic (il PV60 forse)

Sì, proprio quello.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1672 il: 01 Apr 2007, 14:23 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "COBOL X"
Se non sbaglio un plasma Panasonic (il PV60 forse)

Sì, proprio quello.

il famosissimo PV60.

grazie.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1673 il: 01 Apr 2007, 14:55 »
Citazione da: "atchoo"
peppe, cerca bene. Questo Philips si trova a 650 euro spedito e con garanzia italiana. Quindi pochissimo di più rispetto a Ps3 (a meno che non compri un cavo da 50 o più euro).


E infatti ho scritto che o era lui o ero io. Infatti non ero riuscito a trovarlo a meno di 720 più spese.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1674 il: 01 Apr 2007, 15:18 »
Citazione da: "atchoo"
Non appena arriva (e non appena sono sicuro del polliciaggio), vi parlerò del nuovo acquisto! :D

Cos'hai comprato?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1675 il: 01 Apr 2007, 15:46 »
A questo giro cambio tecnologia. Prendo un plasma, ma sono ancora indeciso sui pollici.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1676 il: 01 Apr 2007, 17:18 »
Io mi sono innamorato del "muro" da 70 pollici LCD a retroproiezione che ho visto allo showroom di Sony: costo abbordabilissimo in relazione al prodotto (sui 5000 e rotti).
I limiti della tecnologia non sono un problema, tanto lo userei solo per BR\rip HDTV a 720p e videogiochi.

Però, così grosso, forse conviene un VPR, tenendo anche conto che lo sforzo economico c'è comunque e un TV del genere è irrivendibile (col VPR, invece, qualcosa si recupera sempre).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1677 il: 01 Apr 2007, 20:16 »
Citazione da: "pedro"
Io mi sono innamorato del "muro" da 70 pollici LCD a retroproiezione che ho visto allo showroom di Sony: costo abbordabilissimo in relazione al prodotto (sui 5000 e rotti).
I limiti della tecnologia non sono un problema, tanto lo userei solo per BR\rip HDTV a 720p e videogiochi.

Però, così grosso, forse conviene un VPR, tenendo anche conto che lo sforzo economico c'è comunque e un TV del genere è irrivendibile (col VPR, invece, qualcosa si recupera sempre).

Mi pare che LCD e retroproiezione siano tecnologie non abbinabili.
Io ho un 50" a retroproiezione e di lcd non ha proprio nulla (fantastico tra l'altro) e sicuramente non è hd.

EDIT: ho capito, intendi LCD retroilluminati.
Retroilluminazione e retroproiezione sono due cose ben diverse.  :wink:

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.493
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1678 il: 01 Apr 2007, 20:54 »
Citazione da: "dj-jojo"
Mi pare che LCD e retroproiezione siano tecnologie non abbinabili.

La retroproiezione LCD esiste. Ad essa si abbinano anche quelle crt e dlp.
Pregi e difetti rispetto ad un tradizionale lcd come buon rapporto prezzo/dimensioni e di contro una durata minore di lampade e ingombro maggiore.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1679 il: 01 Apr 2007, 20:57 »
L'unico vantaggio delle tv a retroproiezione LCD è la relativa economicità. L'angolo di visuale è pessimo e la qualità appena accettabile. Ovviamente i modelli di punta Sony qualcosa in più fanno... :)

Credo che Pedro parli di questo.