Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086531 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2565 il: 20 Apr 2009, 15:34 »
Vista la  20 di Chuck.


Mitica la "Morgan"  :D

davvoer :)

sta serie mi piace veramente molto  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2566 il: 20 Apr 2009, 15:39 »
Qualche notizia su Harper's island?
Vale la pena?
"Confusion will be my epitaph"

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2567 il: 20 Apr 2009, 17:07 »
Ho visto tutto d'un fiato le stagioni 5 e 6 di OZ, in 2 giorni ( :o). Sono davvero diverse dalle prime 4, dove la spartizione del potere all'interno delle mura del penitenziario erano sempre sotto i riflettori; qui si cerca di scavare piu' a fondo nella psiche dei protagonisti, facendo emergere lati della loro personalita' che magari ignoravamo e/o ignoravano loro stessi. Infine c'e' da dire che alcuni (molti) di loro ci lasceranno per sempre; chi? terro' la bocca cucita, ma aspettatevi soprese a non finire. Serie eccellente, davvero.
Ho anche cominciato a vedere l'ultima di The Shield, mi trovo alla 07x08 ed e' gia' chiaro che non ci sara' campo per nessuno, o tutti morti o tutti in galera. Voglio dire, stavolta le cose le hanno incasinate talmente tanto che le tracce non posso piu' essere coperte da nessuno. Tra stanotte e domattina mi sparo le ultime 5 puntate; Dio, come si fa a vedersele in tv una volta la settimana? io diventerei matto.
Subito dopo passero' alla seconda stagione di Dexter.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.825
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2568 il: 20 Apr 2009, 17:52 »
Harper's Island

Appena visto e mi ha lasciato molto dubbiosa. Ho trovato la storia più adatta ad un film thriller della durata di un paio d'ore che ad una serie televisiva in più episodi ed a parte pochi spunti non l'ho trovata molto interessante. Probabilmente le darò un'ultima possibilità con il secondo episodio, ma non sono molto ottimista...

A me invece è piaciuta! Sopratutto i personaggi (sarò stato influenzato da quella ficona di Cloe) e l'ambientazione sull'isola. Gioca suo favore il fatto che probabilmente sarà un unica serie. Stasera mi vedo la seconda puntata per esprimere un giudizio più completo.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2569 il: 20 Apr 2009, 20:29 »
Vista la  20 di Chuck.


Mitica la "Morgan"  :D

davvoer :)

sta serie mi piace veramente molto  :yes:
Sempre detto che rulla, ed è in costante miglioramento sin dal primo episodio  :yes:

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2570 il: 20 Apr 2009, 20:47 »
Chiedo scusa ad arwen, non avevo letto il suo commento di qualche giorno fa.
Vabbè, credo comunque che darò un'occhiata almeno alla prima puntata, e vediamo come va.
"Confusion will be my epitaph"

Offline arwen

  • Recluta
  • *
  • Post: 113
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2571 il: 20 Apr 2009, 21:29 »
Don't worry  :)
Vista la seconda puntata e, anche se rimango della mia opinione, alla fine la ritengo piacevole da guardare perchè è una serie un pò diversa dal solito, quindi credo che continuerò a seguirla e vedremo se col tempo mi farà cambiare idea.
Tutt'altra storia, invece, per Dollhouse. Mi è piaciuta da subito e migliora ad ogni puntata: buon soggetto, diversi colpi di scena azzeccati e un'ottima Eliza Dushku. Credo che abbia tutte le carte in regola per diventare una delle mie serie preferite.
Altra nuova serie, The united states of Tara: ho visto i primi episodi e Toni Collette e John Corbett mi sono piaciuti molto. Continuerò a seguirla sperando che mantenga le promesse dell'ottimo inizio.
Ultima nuova visione il pilot di Cupid: niente di nuovo o di eccezionale, ma mi è piaciuto, probabilmente solo per l'aura di romanticismo che aleggia lungo tutto l'episodio che ha colpito in pieno il mio lato sentimentale :-[


Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.825
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2572 il: 20 Apr 2009, 23:39 »
Ho visto la seconda di Harper's Island, mi piace sempre di più, certo che con questo ritmo di uccisioni non so se sarà rimasto qualcuno da uccidere per l'ultima puntata!!!

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2573 il: 21 Apr 2009, 02:12 »

Altra nuova serie, The united states of Tara: ho visto i primi episodi e Toni Collette e John Corbett mi sono piaciuti molto. Continuerò a seguirla sperando che mantenga le promesse dell'ottimo inizio.

 viste tutte e 12 le puntate: gran serie per molti versi, che mi ha appassionato non poco, peccato che il season finale sia stato fin troppo affrettato, mal recitato e messo lì un pò a cazzo per i miei gusti. Comunque ho ottime aspettative per la seconda stagione, speriamo bene

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2574 il: 21 Apr 2009, 12:56 »
Qualche notizia su Harper's island?
Vale la pena?
1x02 conferma la buona impressione della prima. Si guarda, insomma.
Poi non credo durerà molto, se la gente continua a morire a questo ritmo. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2575 il: 21 Apr 2009, 17:58 »
Comunque mi pisciate troppo The Reaper, che ha intermezzi comici pesantemente più riusciti di Chuck. La trama non ha alcun senso (in negativo spesso) ma le gag e i comprimari sono ottimi. L'amico grasso, per dire, non si fa mettere i piedi in testa da Sheldon in quanto a comicità. Rispetto a Chick, poi, le parti comiche son di più e in generale il telefilm si prende meno sul serio.

Recuperatelo.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2576 il: 21 Apr 2009, 18:24 »
In ritardo (rispetto a voi nerd che vivete gia' nel 2015) ho finito di vedere l'ultima stagione di The Shield, la settima.
Mamma mia.
Spoiler (click to show/hide)
Una serie grandissima, gigantesca, un finale coraggioso, col botto (io l'avevo detto da prima che morisse Lam : "questi si sono inguaiati troppo, non puo' che finir male,
Spoiler (click to show/hide)
"). E mo' che mi guardo? Ho la seconda stagione di Earl e la seconda di Dexter, ma i pezzi da 90 son finiti, cribbio.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2577 il: 21 Apr 2009, 18:37 »
Comunque mi pisciate troppo The Reaper, che ha intermezzi comici pesantemente più riusciti di Chuck. La trama non ha alcun senso (in negativo spesso) ma le gag e i comprimari sono ottimi. L'amico grasso, per dire, non si fa mettere i piedi in testa da Sheldon in quanto a comicità. Rispetto a Chick, poi, le parti comiche son di più e in generale il telefilm si prende meno sul serio.

Recuperatelo.

Lo sto seguendo anch'io con gioia, è un peccato che rischi seriamente la cancellazione.

Harper's Island, ho apprezzato maggiormente il secondo episodio, forse per l'assenza della bambinamisteriosaoddio. Buone speranze.
Lie To Me (viste solo le prime 3) e The Unusuals pur non eccellendo mi stanno piacendo alquanto. Buone speranze anche li.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2578 il: 21 Apr 2009, 19:34 »

Altra nuova serie, The united states of Tara: ho visto i primi episodi e Toni Collette e John Corbett mi sono piaciuti molto. Continuerò a seguirla sperando che mantenga le promesse dell'ottimo inizio.

 viste tutte e 12 le puntate: gran serie per molti versi, che mi ha appassionato non poco, peccato che il season finale sia stato fin troppo affrettato, mal recitato e messo lì un pò a cazzo per i miei gusti. Comunque ho ottime aspettative per la seconda stagione, speriamo bene

Ne ho visto qualche episodio anche io, quando avrò un po' più di tempo (hahahaha!) andrò avanti.
C'è da dire che lei è immensa, e mi sembra che con la sua versatilità si porti sulle spalle da sola il peso di una serie altrimenti un po' deboluccia, sebbene l'espediente iniziale sia simpatico.
Sospendo però il giudizio fino a quando non l'avrò terminata, anche se a sentire voi sul finale non migliora, anzi..

Viste 4 o 5 puntate di Being human (1 vampiro, 1 mannaro e il fantasma formaggino vivono sotto lo stesso tetto): vira sull'adolescenziale alla velocità della luce, ed ho lasciato perdere.
"Confusion will be my epitaph"

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2579 il: 21 Apr 2009, 19:56 »
E' fuori la 2x01 di Ashes To Ashes :)