Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086834 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2535 il: 09 Apr 2009, 22:52 »
Per tutti gli amanti di Friday Night Lights... io e Scarlet?  :-[

Hanno rinnovato per altre due stagioni da 13 episodi  ;D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2536 il: 10 Apr 2009, 12:10 »
http://en.wikipedia.org/wiki/Harper%27s_Island

Harper's Island

Pilot diretto da Jon Turteltaub (già National Treasure, con Nicholas Cage).

Citazione
La serie, da quel che si sa, ruota attorno ad un’isola che diventa luogo di una serie di omicidi e di misteri irrisolti (che sia un tentativo di emulare il successo di “Twin peaks”?).

I protagonisti arrivano sull’isola -situata vicino a Seattle- per celebrare un matrimonio. Proprio nel mezzo delle celebrazioni, avviene il primo di una lunga serie di omicidi, che riapre il caso di un misterioso assassino che aveva già colpito anni prima. La serie è scritta, tra gli altri, da Jeffrey Bell, che ha già lavorato per “X-Files”, “Angel”, “Alias” e “Day break”.

Le riprese, ancora in fase di realizzazione, hanno già mostrato alcuni componenti del cast, tra cui possiamo citare Ryan Merriman (”Jarod il Camaleonte”, “The Ring 2″), Elaine Cassidy (“The Others”), Samantha Noble e Bill Dow (“Stargate SG-1″). L’ultima entrata riguarda un viso molto familiare ai fan di “Ugly Betty”, ovvero Christopher Gorham, alias Henry, amore “proibito” di Betty.

Sono curioso, ma la CBS di solito, CSI a parte, è un pacco (la critica USA non era entusiasta del preair, infatti). Qualcuno lo seguirà?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline arwen

  • Recluta
  • *
  • Post: 113
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2537 il: 12 Apr 2009, 02:22 »
Harper's Island

Appena visto e mi ha lasciato molto dubbiosa. Ho trovato la storia più adatta ad un film thriller della durata di un paio d'ore che ad una serie televisiva in più episodi ed a parte pochi spunti non l'ho trovata molto interessante. Probabilmente le darò un'ultima possibilità con il secondo episodio, ma non sono molto ottimista...
« Ultima modifica: 12 Apr 2009, 02:26 da arwen »

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2538 il: 12 Apr 2009, 04:00 »
Harper's Island

Appena visto e mi ha lasciato molto dubbiosa. Ho trovato la storia più adatta ad un film thriller della durata di un paio d'ore che ad una serie televisiva in più episodi ed a parte pochi spunti non l'ho trovata molto interessante. Probabilmente le darò un'ultima possibilità con il secondo episodio, ma non sono molto ottimista...

Completamente daccordo, volevo dire le stesse cose.

Spoiler (click to show/hide)
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2539 il: 12 Apr 2009, 10:18 »
Uff... stessi commenti superficiali che si sentono ad ogni pilot. La situazione è appetitosa: gente che deve stare per una settimana su un'isola misteriosa in cui ci sono stati strani omicidi in passato. Personaggi con passato torbido, atmosfera cupa, bambina indemoniata (?), nuovi omicidi... cosa volete di più?
Anche Dollhouse al pilot faceva un po' cagare.
Anche Lost alla prima stagione sembrava una "serie di sopravvissuti" e basta...


Visto adesso Cupid: commediuola romantica. Palle. Non può migliorare. Non è un commento superficiale, ma obiettivo! :-P

Carino invece Lie to me, con Tim Roth, più per il suo personaggio che per i casi in sé. Non lo vede nessuno?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2540 il: 13 Apr 2009, 15:08 »
Beh, come pilot HI butta giù buone basi. Diamogli i canonici 5/6 episodi prima di mollarla. ^^' Alla fine, se ho resistito fino al 5° di Fringe... :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2541 il: 13 Apr 2009, 16:06 »
E sono in pari con How I Met Your Mother, grandiosa  :)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2542 il: 14 Apr 2009, 01:23 »
How i met your mother è qualcosa di immenso.
Per me se la gioca con TBBT.

Timmy, io sto seguondo Lie to me, e devo dire che tanto malvagio non è.
In effetti tutto gira molto intorno al personaggio di Roth.
Comunque è godibile come serie.

Ah Cupid una palla???
Annullo il download.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2543 il: 14 Apr 2009, 06:49 »
Non annullare niente!
Magari a te piace. Il mondo è bello perché vario.

Poi fra un anno lo vedi, ti piace e mi insulti!

E' creato da Rob Thomas, quello di Veronica Mars, quindi ci saranno sicuramente colpi di scena, intrighi e quant'altro... però il pilot è una scemenza!


How I met your mother lo dico dalla prima stagione: grande!


Hola

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2544 il: 14 Apr 2009, 12:28 »
How I met your mother is legendary

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2545 il: 14 Apr 2009, 14:49 »
Stasera vedo l'ultima puntata di The Shield, ma proprio l'ultima, non so se sopravvivo anche questo...già la fine di Battlestar mi ha ucciso, ora pure questo, maledetti!!  :cry:
"Ice Cream!"

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2546 il: 14 Apr 2009, 15:02 »
Ho visto l' episodio conclusivo della seconda stagione di Terminator, ecco questo e' un bel episodio, ma visto che non e' sicura la terza stagione (anzi, alcune voci danno gia' per certo che non ci sara') non puo' finire in questo modo, echeccazzo.

Sulla sequenza finale
Spoiler (click to show/hide)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2547 il: 14 Apr 2009, 15:29 »
Stasera vedo l'ultima puntata di The Shield, ma proprio l'ultima, non so se sopravvivo anche questo...già la fine di Battlestar mi ha ucciso, ora pure questo, maledetti!!  :cry:

ma zitto che hai 4 serie arretrate e ti lamenti pure :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2548 il: 14 Apr 2009, 16:19 »
Beh, Zel, tutto è possibile. Tra l'altro, anche la nuova trilogia cinematografica con C. Bale avrà luogo in un setting "alternativo" a quello che propugnavano T1/T2/T3. Nel senso: J. Connor è lo stesso dei primi 3 film, ma nel teaser dice che sta vivendo "un futuro molto diverso da quello che gli aveva a raccontato sua madre". O_o
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2549 il: 14 Apr 2009, 16:30 »
Beh, Zel, tutto è possibile.

eh si', passi T3 che e' fuori continuity, ma se i salti nel tempo servono come scusa per creare storie a cazzo allora non mi sta bene, se c'e' di fondo un idea concreta e coerente (per quanto si possa parlare di coerenza con i viaggi nel tempo in ballo) allora ben venga tutto
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)