Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086672 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1935 il: 29 Lug 2008, 08:36 »
Viste le prime tre puntate di The Big Bang Theory... assai carino, le ho gradite alquanto... grazie del consiglio...  :)

Io ho visto le prime 2 ieri. Eccezionali  :yes:
the more we know, the less we show

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1936 il: 29 Lug 2008, 13:12 »
Viste le prime tre puntate di The Big Bang Theory... assai carino, le ho gradite alquanto... grazie del consiglio...  :)

Ah si si, lo sto vedendo anche io, in 3 giorni ho divorato mezza serie, subbato come suggerito, molto divertente.

Ho visto anche la prima puntata di Malcom, spettacolare, incredibile come non abbia mai incrociato questa serie prima in tv... :o
Omo, Malcolm asfalta quasi tutte le sitcom esistenti.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1937 il: 29 Lug 2008, 13:23 »
Io, spitno dal vostro entusiasmo, ho cominciato a vedere How I met your mother. Carina, ma mi aspettavo meglio. Per dire, la premessa narrativa la tovo inutile e forzata, poi il resto è simpatico per carità, ma Back To You gli piscia in testa senza sforzo per ora (prima 7/8 episodi).

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1938 il: 29 Lug 2008, 13:48 »
Io, spitno dal vostro entusiasmo, ho cominciato a vedere How I met your mother. Carina, ma mi aspettavo meglio. Per dire, la premessa narrativa la tovo inutile e forzata, poi il resto è simpatico per carità, ma Back To You gli piscia in testa senza sforzo per ora (prima 7/8 episodi).

No no Vito, continua a guardarlo. Cambierai idea!
Quando inizierai ad apprezzare tutti i mille piccoli indizi che vengono disseminati durante la puntata e che ti rivelano il colpo di scena finale, ti renderai conto di essere davanti ad una cosa grande, molto grande.
(e poi non dirmi che Barney non è IL personaggio meglio caratterizzato di TUTTE le sit-com in programmazione)

(di quelle non in programmazione vincono a man bassa i quattro di Seinfeld, che nessuno di voi conosce! Ignoranti!)



Aloha!

PS: Weeds sempre meglio. Swingtown sorpresa dell'estate. Farscape serie sci-fi più simpatica della storia. The wire mi iniziava a piacere ma hanno chiuso colombo. Idem per Carnivale.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1939 il: 29 Lug 2008, 13:58 »
Timmino, dove sei arrivato con Farscape?
Mi mancano delle puntate, giovedì dovrò fare il pieno!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1940 il: 29 Lug 2008, 14:07 »
Sono alla quarta di the Wire, dopo una seconda poco ispirata, una terza in crescita, qui si torna su ottimi livelli, gran serie.

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1941 il: 29 Lug 2008, 14:11 »
Mamma mia ragazzi, ho rivisto alcune scene delle puntate delle serie precedenti di lost.
Da sturbo, da pelle d'oca, ho appena visto la botola dove viveva desmond che di notte buttava fuori un fascio luminoso e s'intravede la sagoma dell'isola con questa luce in mezzo che tocca squarcia il cielo.
Fantastico, mai vista serie cosi' bella.
Poi ho rivisto desmond che si allenava, andava sulla ciclette con in sottofondo la canzone dei Mama's and Papa's "Make you own kind of music", mitico.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1942 il: 29 Lug 2008, 17:51 »
Finito di vedere Day Break.
Apprezzato moltissimo, grazie a chi l'ha segnalato  ;)
idem, iniziato e finito in una settimana...non sto capolavoro (preferisco di molto journeyman sullo stesso genere) però piacevole  :yes:

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1943 il: 29 Lug 2008, 19:35 »
swingtown mi piace proprio.
How I met your mother è divertentissimo, sorprendente come episodi che avevo visto in Italiano e che mi avevano fatto bollare la serie come una merda in originale mi facciano morire dal ridere.
Incredibile.

Anche Two and a half man in italiano non fa ridere e in inglese sì.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1944 il: 29 Lug 2008, 21:05 »
Finito di vedere Day Break.
Apprezzato moltissimo, grazie a chi l'ha segnalato  ;)
idem, iniziato e finito in una settimana...non sto capolavoro (preferisco di molto journeyman sullo stesso genere) però piacevole  :yes:

beh, io dico che DB è migliore nel complesso per il semplice fatto che ha un inizio e una fine veri, mentre journey paga il fatto che è stato chiuso in anticipo lasciando troppe cose in sospeso

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1945 il: 29 Lug 2008, 21:13 »
Ah, pure Journeyman è stato chiuso? Ho provato a seguirlo ma non mi ha convinto troppo... Quanto viene lasciato in sospeso? Val la pena di vederlo fino alla fine?
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1946 il: 29 Lug 2008, 21:16 »
fino alle puntata 13, è carino, ma è monco, non so quanto lo consiglierei, ha delle buone puntate, ma davvero è incompiuto e lascia l'amaro in bocca (poi passa eh, mica uno sta là a struggersi come se interrompessero lost)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1947 il: 30 Lug 2008, 13:12 »
Finito di vedere Day Break.
Apprezzato moltissimo, grazie a chi l'ha segnalato  ;)
idem, iniziato e finito in una settimana...non sto capolavoro (preferisco di molto journeyman sullo stesso genere) però piacevole  :yes:

beh, io dico che DB è migliore nel complesso per il semplice fatto che ha un inizio e una fine veri, mentre journey paga il fatto che è stato chiuso in anticipo lasciando troppe cose in sospeso
Questo sicuramente...diciamo che promette meglio Journeyman, e se fosse stato continuato credo sarebbe risultato migliore di DB.
Cioè, in DB manco ci provano a spiegare perchè il giorno si ripete, eh  :yes:

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1948 il: 30 Lug 2008, 13:57 »
in DB manco ci provano a spiegare perchè il giorno si ripete, eh  :yes:

Vuoi saperlo?
Basta chiederlo ai ragazzi di Big Bang Theory, te lo spiegherebbero di sicuro  :D
the more we know, the less we show

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1949 il: 31 Lug 2008, 23:02 »
Terminata la visione della terza stagione si X-files, a mio avviso la migliore fino a questo momento. E non tanto per la trama principale, quanto per la bellezza delle puntate singole. Alcune sono dei veri e propri capolavori  :o
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum