Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086634 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7560 il: 10 Ago 2015, 16:10 »
Iniziata la prima puntata di The Fall ed ho notato un megafail sulla scena dello specchio:
Hanno scambiato la posizione della torcia sul polso  :D

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7561 il: 12 Ago 2015, 12:19 »

Spesso con il mio amore guardiamo serie tv, ci piacciono molto ne abbiamo veramente viste parecchie.
Tra le preferite c'è sicuramente Breaking Bad che è sicuramente la migliore è perfetta meravigliosa e la consiglio vivamente, Lost(a noi è piaciuto molto anche se ci sono parecchi buchi nella trama)Fargo, Black Mirror, Prison Break,Dexter,Sherlock, Gomorra, Death Note, Hannib(anche se l'ultima stagione è veramente una ca...cavolata enorme) Spartacus, un'altra molto carina è Le Regole del delitto perfetto...
sicuramente me ne sto dimenticando alcune :yes:
In questo momento stiamo guardando Heroes, Mad Men(che mi ha fatto una buonissima impressione) e under the dome :whistle: che insomma...

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7562 il: 12 Ago 2015, 13:08 »
serie dell'anno: Mr. Robot

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7563 il: 12 Ago 2015, 13:38 »
serie dell'anno: Mr. Robot
ne sono felice :) perchè abbiamo deciso di iniziarlo a vedere :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7564 il: 16 Ago 2015, 23:27 »
Visto il season finale di Mozart in the Jungle: piaciuto, in linea con la stagione.
Terminata pure io or ora.
Serie molto carina. Mi è piaciuto un sacco il finale.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7565 il: 16 Ago 2015, 23:56 »

Spesso con il mio amore guardiamo serie tv, ci piacciono molto ne abbiamo veramente viste parecchie.
Tra le preferite c'è sicuramente Breaking Bad che è sicuramente la migliore è perfetta meravigliosa e la consiglio vivamente, Lost(a noi è piaciuto molto anche se ci sono parecchi buchi nella trama)Fargo, Black Mirror, Prison Break,Dexter,Sherlock, Gomorra, Death Note, Hannib(anche se l'ultima stagione è veramente una ca...cavolata enorme) Spartacus, un'altra molto carina è Le Regole del delitto perfetto...
sicuramente me ne sto dimenticando alcune :yes:
In questo momento stiamo guardando Heroes, Mad Men(che mi ha fatto una buonissima impressione) e under the dome :whistle: che insomma...

L'ultima stagione di Hannibal a me sta piacendo abbastanza... almeno le prime puntate non erano per niente male. Forse ha perso un pochino nelle ultime puntate (io sto alla 9) ma è questa la storia di Hannibal Lecter e mi piace il modo "folle" di aprofondire i dettagli.
Black Mirror è così particolare che mi è proprio rimasto impresso...davvero bello! Ho visto che hanno trasmesso uno speciale natalizio, o qualcosa del genere, ma devo ancora vederlo.
Mad Man penso di iniziarlo a breve, speriamo bene  :yes:
Sherlock......quando la fanno la prossima stagione?  :cry:
« Ultima modifica: 17 Ago 2015, 00:05 da Buburj373 »

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7566 il: 17 Ago 2015, 02:02 »

Spesso con il mio amore guardiamo serie tv, ci piacciono molto ne abbiamo veramente viste parecchie.
Tra le preferite c'è sicuramente Breaking Bad che è sicuramente la migliore è perfetta meravigliosa e la consiglio vivamente, Lost(a noi è piaciuto molto anche se ci sono parecchi buchi nella trama)Fargo, Black Mirror, Prison Break,Dexter,Sherlock, Gomorra, Death Note, Hannib(anche se l'ultima stagione è veramente una ca...cavolata enorme) Spartacus, un'altra molto carina è Le Regole del delitto perfetto...
sicuramente me ne sto dimenticando alcune :yes:
In questo momento stiamo guardando Heroes, Mad Men(che mi ha fatto una buonissima impressione) e under the dome :whistle: che insomma...

L'ultima stagione di Hannibal a me sta piacendo abbastanza... almeno le prime puntate non erano per niente male. Forse ha perso un pochino nelle ultime puntate (io sto alla 9) ma è questa la storia di Hannibal Lecter e mi piace il modo "folle" di aprofondire i dettagli.
Black Mirror è così particolare che mi è proprio rimasto impresso...davvero bello! Ho visto che hanno trasmesso uno speciale natalizio, o qualcosa del genere, ma devo ancora vederlo.
Mad Man penso di iniziarlo a breve, speriamo bene  :yes:
Sherlock......quando la fanno la prossima stagione?  :cry:

Anche a me piacevano le prime puntate di Hannibal ma poi andando avanti secondo me hanno un pò troppo esagerato...
Mad Man la seconda puntata non mi ha colpito quanto la  infatti voglio vedere ancora qualche puntata prima di decidere(la serie è un pò lenta però è fatta e recitata benissimo)..
Ho visto l'episodio speciale di BM, secondo me è molto bello merita la visione,assolutamente!!

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7567 il: 17 Ago 2015, 02:12 »
Io di solito alle serie do una possibilità della durata di una stagione. Non potrei mai giudicare, non davvero, una serie da un paio di episodi. Ovvio che posso capire se è fatta bene o meno ma la storia a metà potrebbe non avere molto senso. Game of thrones, ad esempio, se l'avessi giudicato dalle prime puntate, l'avrei lasciato perdere. Di solito però non abbandono una serie una volta iniziata e lo stesso vale per i videogiochi. Ad esempio il primo episodio di Orange is the new black mi è sembrato abbastanza stupido ma il resto invece si è rivelato molto bello. Non ho abbandonato nemmeno the walking dead che sta diventando sempre più noiosa...i fumetti però son davvero belli

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7568 il: 17 Ago 2015, 09:20 »
Io di solito alle serie do una possibilità della durata di una stagione. Non potrei mai giudicare, non davvero, una serie da un paio di episodi. Ovvio che posso capire se è fatta bene o meno ma la storia a metà potrebbe non avere molto senso. Game of thrones, ad esempio, se l'avessi giudicato dalle prime puntate, l'avrei lasciato perdere. Di solito però non abbandono una serie una volta iniziata e lo stesso vale per i videogiochi. Ad esempio il primo episodio di Orange is the new black mi è sembrato abbastanza stupido ma il resto invece si è rivelato molto bello. Non ho abbandonato nemmeno the walking dead che sta diventando sempre più noiosa...i fumetti però son davvero belli

Io invece se una serie tv non mi prende dopo 5-6 episodi la mollo...per me non ha senso continuare a vedere qualcosa che non cattura la mia attenzione, comunque non abbandono tutte le serie che non m'interessano, faccio una sorta di selezione do la precedenza a quelle che mi piacciono di più, le altre quelle per me "passabili" le guardo con calma una puntata ogni tanto,quelle invece che proprio non m'attirano le abbandono senza farmi troppo problemi :yes:
Uguale faccio con i videogames anche se li vedo prima video, leggo recensioni, sento sul forum cosa ne pensano gli altri..poi lo prendo e di solito facendo così non abbandono "quasi" mai nulla però è successo :whistle:
Il concetto per me vale ugualmente per tutto videogames, libri, film ecc se non m'attirano io li mollo :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7569 il: 17 Ago 2015, 10:47 »
Io sono come Bubu, quel che inizio devo finirlo solitamente. É anche vero che non sono bulimico, sia per le serie Tv sia per i videogiochi vado abbastanza a colpo sicuro. In altri tempi sperimentavo anche la "Rumenta" (ciao ShinX!)...

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7570 il: 17 Ago 2015, 11:09 »
Io sono come Bubu, quel che inizio devo finirlo solitamente. É anche vero che non sono bulimico, sia per le serie Tv sia per i videogiochi vado abbastanza a colpo sicuro. In altri tempi sperimentavo anche la "Rumenta" (ciao ShinX!)...
Anche io non guardo/gioco/leggo proprio tutto, così a caso. Con tutte le cose di qualità che mi sono persa ho davvero tanto da recuperare e se qualcosa non mi ispira non la inizio proprio. Per i videogiochi se mollo qualcosa di solito è qualche indie o gioco fuori dal mio genere che volevo provare, ad esempio i giochi del ps plus.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.293
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7571 il: 21 Ago 2015, 11:48 »
Finito di vedere la prima stagione di Man Seeking Woman.
Consigliato per la brevità (10 episodi di 20 minuti) e perché è leggero leggero. La formula è semplice e geniale: usare massiccio umorismo non-sense per descrivere la realtà di un ragazzo appena lasciato che cerca di andare avanti, ancora innamorato della ex (che dovevano finire di vedere Carnivale :D), un migliore amico completamente contro le relazioni e tra nuove ragazze.
Alcuni episodi sono geniali come quella della discoteca o di cupido (perché quando ti metti con una ragazza bellissima devi stare sempre attento che tutto il mondo - e anche l'universo  :scared: - non ci provi?), alcune (giusto un paio) mostrano la corda di questa formula con allegorie forse un pò troppo didascaliche ma tutto funziona alla fine raggiungendo l'obbiettivo di farti ridere.
Anche perché sfido io a non esserci ritrovati in alcune situazioni che descrive.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7572 il: 21 Ago 2015, 15:56 »
Finito di vedere la prima stagione di Man Seeking Woman.
Consigliato per la brevità (10 episodi di 20 minuti) e perché è leggero leggero. La formula è semplice e geniale: usare massiccio umorismo non-sense per descrivere la realtà di un ragazzo appena lasciato che cerca di andare avanti, ancora innamorato della ex (che dovevano finire di vedere Carnivale :D), un migliore amico completamente contro le relazioni e tra nuove ragazze.
Alcuni episodi sono geniali come quella della discoteca o di cupido (perché quando ti metti con una ragazza bellissima devi stare sempre attento che tutto il mondo - e anche l'universo  :scared: - non ci provi?), alcune (giusto un paio) mostrano la corda di questa formula con allegorie forse un pò troppo didascaliche ma tutto funziona alla fine raggiungendo l'obbiettivo di farti ridere.
Anche perché sfido io a non esserci ritrovati in alcune situazioni che descrive.

Io qui ho pianto.
Serie carina,tanti picchi di comicità,tante zone morte,ma una serie simpatica.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.293
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7573 il: 21 Ago 2015, 18:33 »
Si, la puntata migliore anche per me. Il giorno dopo mi veniva da dire Tanaka Tanaka.
Ciao recluta come me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7574 il: 21 Ago 2015, 23:09 »
La quinta stagione di "The good wife" è assolutamente stupenda.
Forse però il mio giudizio è alterato dai fumi dell'alcool.  :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima