Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086614 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DesmondHume

  • Avviato
  • *
  • Post: 329
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4590 il: 07 Set 2011, 20:49 »
Comunque io c'ho voluto bene a lost, mi è piaciuto pure il finale, però ripensandoci adesso se l'avessi visto in un'unica tirata, senza la scimmia che precedeva ogni puntata, i commenti tra gli amici, le teorie campate in aria e l'attesa tra una stagione e l'altra probabilmente il mio giudizio sulla serie sarebbe diverso.
La penso proprio come te. Io Lost l'ho amato e lo amo nella sua interezza, ma ciò che per me l'ha reso davvero unico e speciale è stato ciò che si è sviluppato parallelamente allo show, tra i fans.
Mi piace molto credere, infatti, che io e te abbiamo partecipato ad un'esperienza (per me fantastica) che oggi non è più ripetibile, anche volendo, da nessun'altra persona.

Penso sia proprio vero.

Offline The Voice

  • Avviato
  • *
  • Post: 263
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4591 il: 08 Set 2011, 17:16 »
Ho visto le prime 2 puntate di Death Valley, che tratta delle vicende del nucleo di polizia in una cittadina californiana abitata da zombie, vampiri e lupi mannari.
L'idea è carina, diverte abbastanza e non manca qualche scena splatter.
Vediamo come continua, per adesso non è malaccio.

Offline DesmondHume

  • Avviato
  • *
  • Post: 329
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4592 il: 08 Set 2011, 20:34 »
Qualcuno sa dirmi qualcosa di The Shield?La passano adesso in tv all'ora di pranzo e ,se meritasse,potrei pensare di seguirla in streaming tutta filata.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4593 il: 08 Set 2011, 20:35 »
Prima di aprire il vaso di pandora invocando un baku a caso magari leggi qua http://www.tfpforum.it/index.php?topic=9393.0
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline DesmondHume

  • Avviato
  • *
  • Post: 329
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4594 il: 08 Set 2011, 20:37 »
Prima di aprire il vaso di pandora invocando un baku a caso magari leggi qua http://www.tfpforum.it/index.php?topic=9393.0

Grazie mille,eviterò di farlo un'altra volta

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4595 il: 09 Set 2011, 09:52 »
Qualcuno sa dirmi qualcosa di The Shield?La passano adesso in tv all'ora di pranzo e ,se meritasse,potrei pensare di seguirla in streaming tutta filata.
ahahah, alla faccia delle fasce protette, all'ora di pranzo? :o
Serie stupenda, solo un pò di mal di testa per lo stile registico, ma dopo un episodio ci fai l'abitudine.

Offline DesmondHume

  • Avviato
  • *
  • Post: 329
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4596 il: 09 Set 2011, 09:56 »
Qualcuno sa dirmi qualcosa di The Shield?La passano adesso in tv all'ora di pranzo e ,se meritasse,potrei pensare di seguirla in streaming tutta filata.
ahahah, alla faccia delle fasce protette, all'ora di pranzo? :o
Serie stupenda, solo un pò di mal di testa per lo stile registico, ma dopo un episodio ci fai l'abitudine.

Ti giuro,alle 13 su un canale del digitale terrestre del gruppo che appartiene al nostro "presidentedelconsiglio".

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4597 il: 09 Set 2011, 10:08 »
The Shield è una bella serie poliziesca smanettona, con pregevoli picchi ma anche con alcuni cali.
Ti consiglio di guardartela diluita, la struttura degli episodi e la ridondanza di certe situazioni potrebbero venirti a noia in caso di "maratone".
Se la inizi non puoi piantarla lì, sei avvisato.
Worms! You're all the same to me!

Offline DesmondHume

  • Avviato
  • *
  • Post: 329
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4598 il: 09 Set 2011, 10:18 »
The Shield è una bella serie poliziesca smanettona, con pregevoli picchi ma anche con alcuni cali.
Ti consiglio di guardartela diluita, la struttura degli episodi e la ridondanza di certe situazioni potrebbero venirti a noia in caso di "maratone".
Se la inizi non puoi piantarla lì, sei avvisato.

Penso che anche la questione delle inquadrature possa renderla un po' più pesante nella visione rispetto a qualunque altra serie televisiva random.Ho sentito che sono stati ispirati da una regia simile a quella documentaristica,quindi penso che farsi una maratona di The Shield sia un po' come spararsi un'overdose di National Geographic( ovviamente non per i temi trattati ;))




Tornando a Lost,so che esistono episodi slegati dalla storia principale che vanno a chiarire alcuni aspetti un po' lasciati da parte.Quelli voi li avete visti?

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4599 il: 09 Set 2011, 10:49 »
UHm... se ho capito bene intendi webisodes. Tra un a stagione e l'altra hanno creato dei minivideo,  più o meno interessanti, per ingannare l'attesa. Alcuni sono carini, ma niente di che.
« Ultima modifica: 09 Set 2011, 12:14 da omotigre »

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4600 il: 09 Set 2011, 11:52 »
Ho visto "New girl", comedy molto promettente di cui avevo parlato e linkato un esauriente video.
E' bella ma se potete NON guardate quel video, perché praticamente spoilera TUTTO il pilot dall'inizio alla fine. Anzi, adesso edito il link e vi avviso anche là...

Comunque carina, la guarderò. Lei è un mito.


Ho ricominciato con amici Weeds dal primo episodio. Ma quando rulla 'sta serie?

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4601 il: 09 Set 2011, 11:54 »
Little boxes on the hillside...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4602 il: 09 Set 2011, 12:01 »


Tornando a Lost,so che esistono episodi slegati dalla storia principale che vanno a chiarire alcuni aspetti un po' lasciati da parte.Quelli voi li avete visti?

Yep, il più importante (se vogliamo farlo rientrare in questa categoria) è l'ultimo, Lost - The New Man in Charge, che dà 3 risposte "fondamentali" (almeno per quelli che le aspettavano messianicamente)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4603 il: 09 Set 2011, 14:10 »
Ho ricominciato con amici Weeds dal primo episodio. Ma quando rulla 'sta serie?
E il bello è che rulla per tutte le stagioni.
E lei è sempre più cazzuta e figa (hey Blanca, te gusta la mota!).

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4604 il: 10 Set 2011, 08:31 »
Vi segnalo che su dvdweb.it ci sono delle offertissime sui cofanetti serie TV, tipo:

Lost/Grey's anatomy/casalinghe stagioni complete a 14,99 l'una
24/Simpsons/Prison break stagioni complete a 19,99
Angel/Futurama stagioni complete 3 X 30 euro!
Serie Fox a 50 euro di 3 cofanetti (24, Bones, Ally McBeal, Buffy, How I met your mother, I Griffin, Earl, Stargate, X-files)

Insomma, non so se in questo periodo ci sono altre offerte simili in rete (su dvd.it non mi fa le ricerche e si blocca tutto: idioti!), però io mi sono beccato How I met your mother (1,2 e 3 a 50 euri) e Golden Girls (9,99 a stagione: ci metto meno a comprarle che a scaricarle!).

Hanno anche film in dvd e blueray (a 9,99 anche questi).




Boh, mi sembravano ottimi prezzi e nel topic delle offerte si parla di giuochi... (in caso ditemelo che trasformo il post in news sulle serie e sposto questo di là)