Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086575 volte)

fiordocanadese e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3540 il: 31 Mag 2010, 18:22 »
Qualcuno sa dove recuperare i sub ita (se esistono) di Carnivale e Deadwood?
Ita non so se esistono, provato itasa ecc...?
Per Carnivale in effetti sono indispensabili anche per chi di solito non li usa.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3541 il: 31 Mag 2010, 18:48 »
Ma Carnivale esiste doppiato in italiano?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3542 il: 31 Mag 2010, 21:32 »
Ma Carnivale esiste doppiato in italiano?

Sì!
Io vidi la prima stagione un paio d'anni fa. La seconda non la trovai però...

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3543 il: 03 Giu 2010, 21:11 »
Qualcuno ha una serie da consigliarmi che ora  che c'è la pausa estiva sono rimasta a secco?!?!
Vi dico cosa guardo (ho guardato)e che mi piace/è piaciuto così vi fate un'idea e magari sapete darmi qualche dritta:
- grey's anatomy
- E.R.
- Lost
- Ugly betty
- Modern Family
- Private Practice
- How I meet your Mother
- TBBT
- Desprate Houswives
- Gilmore Girls :D

Help please!

PS: ho dimenticato Dexter...
« Ultima modifica: 03 Giu 2010, 21:30 da Castalia83 »
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3544 il: 03 Giu 2010, 22:18 »
@Castalia: Guardati assolutamente Glee. Tra l'altro settimana prossima c'è l'ultimo episodio della stagione. ha alti e bassi (ci sono un paio di puntate da addormentarsi) ma in generale piace piace. Bella musica.
Poi recupera Weeds. Son già 5 stagioni ma corte da 10/13 episodi l'una, da 25 minuti cadauno. Bella, recitata bene, originale, anche se si perde un po' nelle ultime stagioni. La prossima inizierà ad agosto.
Se vuoi ridere, recupera The IT Crowd, che ad agosto riprende con la quarta stagione!!!
E per rimanere in tema E.R/PP/GA, scarica Mercy. Qui si parla di infermiere e storielle varie. Leggera ma ottimamente recitata. Purtroppo è finita senza possibilità di un prosieguo, ma pazienza.
(non te lo devo dire OVVIAMENTE che van viste tutte in lingua originale, suppongo)


Per tutti: ma avete visto Stargate: Universe?
Avevo visto il pilot l'anno scorso quand'era iniziato, ma solo le prime due parti su tre, e mi era sembrato un po' pallosetto (e grazie: mancava il finale!), tanto che l'avevo messo da parte per momenti peggiori. Invece domenica mi sono visto la terza parte, poi, il quarto episodio, e il quinto, e per farla breve ieri sera ho visto il diciottesimo! E' una droga.
Se conoscete la saga di Stargate saprete già alla grande di cosa parla, ma ho apprezzato che le citazioni sono pochissime, e tutto sommato anche se non si sa nulla è godibilissimo lo stesso (io di Stargate avrò visto 20 puntate in tutto, e non credo di avere lacune per vedere questo). La storia parte dalla Terra e finisce dalla parte opposta dell'universo. E' piena di colpi di scena, trovate dell'ultimo minuto, e soprattutto dà l'idea di essere stata pensata proprio così com'è in ogni dettaglio (qualcuno ha nominato L..t?), e ci sono magari frasi messe lì alla quinta puntata che ritornano alla quindicesima, e storie collegate tra loro già dall'inizio. Ricorda molto Battlestar Galactica in certi punti per la storia, ma anche Lost per alcune parti narrate del passato un po' lente e per la questione sopravvivenza in luogo oscuro, e Alias (come questa nelle prime due stagioni, le puntate sono autoconclusive, ma nell'ultimo minuto c'è quasi sempre un colpo di scena che rimanda alla puntata successiva). Ci sono attori molto bravi e già conosciuti.
La straconsiglio, basta riuscire a superare le prime diciamo 5 puntate. Poi non potrete più fermarvi!!!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3545 il: 04 Giu 2010, 00:30 »
Breaking Bad.
Interessante, in parte divertente, in parte toccante.
Per ora ho visto solo 5 puntate, ma promette molto bene.
Worms! You're all the same to me!

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3546 il: 04 Giu 2010, 08:15 »
Qualcuno ha una serie da consigliarmi che ora  che c'è la pausa estiva sono rimasta a secco?!?!
Vi dico cosa guardo (ho guardato)e che mi piace/è piaciuto così vi fate un'idea e magari sapete darmi qualche dritta:
- grey's anatomy
- E.R.
- Lost
- Ugly betty
- Modern Family
- Private Practice
- How I meet your Mother
- TBBT
- Desprate Houswives
- Gilmore Girls :D

Help please!

PS: ho dimenticato Dexter...

Nurse Jackie. Prima stagione fantastica, seconda uhm.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3547 il: 04 Giu 2010, 10:11 »
@Timmy: grazie mille, ora provvedo a trovarle!
Ieri volevo scaricare Eureka, ricordo di averlo guardato in streaming la prima stagione l'anno scorso, volevo mettermi in pari ma ho l'HD spieno, così tiro fuori l'HD esterno e magia "periferica non riconosciuta" o qualcosa del genere, oggi è tornata magicamente a funzionare senza fare nulla! Sposto un po' di roba, libero spazio e poi mi scarico anche quelle che hai detto tu :)

@Dark: mi pare di averne vista una puntata su Sky e ricordo che non mi ha entusiasmata, magari provo a scaricare le prime e in lingua originale! Diamogli una possibilità a sta infermiera :) Grazie!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3548 il: 04 Giu 2010, 12:23 »
Io ho iniziato finalmente six feet under  :)

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3549 il: 04 Giu 2010, 13:00 »
Io la seconda serie di My name is Earl che purtroppo e' stato chiuso in america dopo la terza(che sicuramente non arrivera' in italy)
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3550 il: 04 Giu 2010, 19:26 »
Castalia ti consiglio di provare anche United States of Tara.

E magari anche 100 Questions, comedy a la How Met Your Mother o giù di lì. E' appena cominciata la prima stagione.

Intanto segnalo a tutti Luther, nuova serie della BBC molto ben fatta, piena di serial killer e con uno dei personaggi più assurdi mai creati. Attenzione, è piena di scene forti e se vogliamo disturbanti, ma se vi piacciono i serial killer è difficile che non apprezzerete. Non ci avrei puntato 2 cent, sugli Inglesi...
the more we know, the less we show

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3551 il: 04 Giu 2010, 20:15 »
Zappingando per caso ho rivisto il 200º episodio di Stargate SG-1 ;D
Mi fa sempre rotolare, specialmente la fine della scena con le marionette :D
« Ultima modifica: 04 Giu 2010, 20:24 da Andrea Rivuz »

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.274
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3552 il: 04 Giu 2010, 20:40 »
Intanto segnalo a tutti Luther, nuova serie della BBC molto ben fatta, piena di serial killer e con uno dei personaggi più assurdi mai creati. Attenzione, è piena di scene forti e se vogliamo disturbanti, ma se vi piacciono i serial killer è difficile che non apprezzerete. Non ci avrei puntato 2 cent, sugli Inglesi...

E io che pensavo fosse una serie dedicata a Martin Lutero.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3553 il: 07 Giu 2010, 09:11 »
Spiace, bicces', ad Adebisi sento di voler già bene, ma alla fine ho optato per "Band". :-*
Prima puntata, dedicata al classico allenamento militare sotto uno stronzo: due coglioni tanti.
Seconda e metà della terza: boh, la fotografia è splendida, la regia spesso eccezionale, gli interpreti bravi, gli FX considerando tutto ok, ma tra tutti i giochi sulla WWII che mi sono sparato delle varie Brecourt, Carentan e di quelle campagne e quei colori e quelle situazioni sono a dir poco satollo. Non so se riuscirò ad arrivare vivo in fondo. :-X

Arrivato alla quinta.
Ritratto: è bellissima.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3554 il: 07 Giu 2010, 22:03 »

Per tutti: ma avete visto Stargate: Universe?


Sono alla 4 puntata, si piazza a metà tra farscape e galactica.
Gli stargate sanno troppo Gardaland con il fumo che esce ai lati fintissimo.

Per il resto sembra una buona serie per l'estate.

Spoiler (click to show/hide)