Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086599 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2775 il: 29 Giu 2009, 22:11 »
timmy i personaggi interessanti?  :D
Dai tranne pochissimi (su tutti la coppia cal/chloe, mitici, e i personaggi più importanti) è la fiera dell'inutilità, nelle prime puntate muore gente di cui nemmeno mi ricordavo il nome e dei quali non fregava nulla, reputo globalmente i personaggi moscissimi.
Mi ricordo ancora di 3-4 bionde inutili intercambiabili nelle prime puntate, pessimo...

Poi come dici ci sono buchi narrativi, gente scemissima, vedi nell'ultima quando
Spoiler (click to show/hide)

Gli attori invece son bravi, la fotografia mi piace...alla fine come serie TV è carina, niente di che ma guardabile.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2776 il: 30 Giu 2009, 00:01 »
È iniziata la nuova serie HBO, Hung.

Trama:

Citazione
Here is a new HBO show premiered tonight. This new comedy stars Thomas Jane as Ray Drecker, a well-endowed struggling high school basketball coach who uses his large penis to his advantage, resorting to prostitution.

Siccome HBO=qualità assoluta, gli darò una chance. Qualcun'altro la seguirà?

guardo ora il pailot :)

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.825
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2777 il: 30 Giu 2009, 00:25 »
ma l'atmosfera è degna di brividini, e specialmente nell'ultima puntata han toccato livelli di emozione (chi l'ha vista sa a chi mi riferisco) e romanticismo che Jack/Kate/Sawyer gli fanno un baffo!!!

L'ho appena vista e confermo! Secondo me fate male a non vederla, vista anche la lunghezza. I personaggi non li trovo inutili e renderli più profondi in così poche puntate non penso fosse possibile. Inoltre quelli importanti sono tutti interessanti e ben caratterizzati.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2778 il: 30 Giu 2009, 08:02 »
timmy i personaggi interessanti?  :D
Dai tranne pochissimi (su tutti la coppia cal/chloe, mitici, e i personaggi più importanti) è la fiera dell'inutilità, nelle prime puntate muore gente di cui nemmeno mi ricordavo il nome e dei quali non fregava nulla, reputo globalmente i personaggi moscissimi.
Mi ricordo ancora di 3-4 bionde inutili intercambiabili nelle prime puntate, pessimo...

Sono qui in totale disaccordo...
Vuoi dirmi che non ti è rimasto impresso
Spoiler (click to show/hide)
, che dura il soffio di una sola puntata?

E il cagnetto Gigi che se ne va per la foresta?
Il tipo sfigurato che gira per i boschi?

No, no, qui ti sbagli... sarà per il tipo di morti cruente che l'assassino infligge, sarà che gli sceneggiatori ti fanno amare ogni personaggio (apposta) e quando te ne rendi conto è già ora di amarne un altro...

A me piacciono molto di più questi sfigati votati alla morte che TUTTI i personaggi di BSG, ad esempio, che detestavo dal primo all'ultimo (sempre tifato per i Cylon!).

Con immutata stima,
Timmy

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2779 il: 30 Giu 2009, 12:50 »
È iniziata la nuova serie HBO, Hung.

Trama:

Citazione
Here is a new HBO show premiered tonight. This new comedy stars Thomas Jane as Ray Drecker, a well-endowed struggling high school basketball coach who uses his large penis to his advantage, resorting to prostitution.

Siccome HBO=qualità assoluta, gli darò una chance. Qualcun'altro la seguirà?

guardo ora il pailot :)

Visto il pilot.
Considerazioni sparse:
La fotografia è buona, vabbè ma questo si sapeva già.
Voglio dire che questa prima puntata non mi ha colpito molto, però gli darò un'altra possibilità.

Mi attendo delle situazioni tragicomiche che potranno strappare qualche sorriso.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2780 il: 30 Giu 2009, 20:49 »
a me è piaciuto, certo non è lo psicodramma HBO ma come cosa più leggera mi pare ben confezionata

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2781 il: 30 Giu 2009, 20:59 »

Sono qui in totale disaccordo...
Vuoi dirmi che non ti è rimasto impresso
Spoiler (click to show/hide)
, che dura il soffio di una sola puntata?
sopra la media tant'è che me lo ricordo pure, però niente di più, ma è anche ovvio dato che dura troppo poco.
Citazione
E il cagnetto Gigi che se ne va per la foresta?
Il tipo sfigurato che gira per i boschi?
Niente di particolare sinceramente, dai...
Citazione
No, no, qui ti sbagli... sarà per il tipo di morti cruente che l'assassino infligge, sarà che gli sceneggiatori ti fanno amare ogni personaggio (apposta) e quando te ne rendi conto è già ora di amarne un altro...
Sarà, gli unici che mi son piaciuti davvero è la coppia Cal/Chloe, e magari il ciccione che vuole fare la birra. Gli altri sono privi di personalità.
Citazione
A me piacciono molto di più questi sfigati votati alla morte che TUTTI i personaggi di BSG, ad esempio, che detestavo dal primo all'ultimo (sempre tifato per i Cylon!).

Con immutata stima,
Timmy

Bestemmiaaaaa! Allora mi sa che semplicemente ti è piaciuto poco BSG, come fai ad apprezzare personaggi intercambiabili come quelli di harper's island e poi odi gente come l'ammiraglio (idolooo), l'XO, Baltar (che può stare sul cazzo ma ha una personalità ben delineata), Starbuck...no timmy, no  :no: non ci siamo

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2782 il: 01 Lug 2009, 02:30 »

Citazione
A me piacciono molto di più questi sfigati votati alla morte che TUTTI i personaggi di BSG, ad esempio, che detestavo dal primo all'ultimo (sempre tifato per i Cylon!).

Con immutata stima,
Timmy

Bestemmiaaaaa! Allora mi sa che semplicemente ti è piaciuto poco BSG, come fai ad apprezzare personaggi intercambiabili come quelli di harper's island e poi odi gente come l'ammiraglio (idolooo), l'XO, Baltar (che può stare sul cazzo ma ha una personalità ben delineata), Starbuck...no timmy, no  :no: non ci siamo

AHOOO!!!
Dai ragazzi che ho appena finito BSG, non posso leggere messaggi di odio su BSG. Su Adama, su SAUL!!!
SAUL!! Da grande io voglio essere come SAUL: FRAAAAACCK!!
Mi sento male poi  :( :( :( :( :(
Timmy cattivo!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2783 il: 01 Lug 2009, 07:39 »
Ma dai, esagerati... la SERIE BSG mi è piaciuta, dico solo che a me i personaggi stavano tutti sulle balle. Ora non entro nei dettagli, ma davvero i personaggi più umani lì erano i cylon, molto meno egoisti e stronzi degli "umani".

Adesso ho ripreso Pushing Daisies. Ma quanto bella 'sta serie. Si mangia in un sol boccone tutte le commedie sia come dialoghi (i più brillanti dai tempi di Ally McBeal) che come recitazione e sceneggiatura...

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2784 il: 01 Lug 2009, 11:04 »
Ma dai, esagerati... la SERIE BSG mi è piaciuta, dico solo che a me i personaggi stavano tutti sulle balle. Ora non entro nei dettagli, ma davvero i personaggi più umani lì erano i cylon, molto meno egoisti e stronzi degli "umani".
Ma veramente è una cosa voluta, il fatto che alla fine umani e cylon siano molto simili  ma ogni schieramento si ritiene migliore dell'altro è un po' il senso della serie, e non sto qui a spoilerare...

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2785 il: 03 Lug 2009, 15:51 »
Ah, io su BSG la penso come Timmy. E l'ho amata tantissimo ANCHE perchè gli umani mi stanno praticamente tutti sui coglioni  ;D
Ragazzi, qualcuno mi sa dire in due parole se tale Deadwood vale la pena? Qualcuno l'ha vista?
"Ice Cream!"

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2786 il: 03 Lug 2009, 16:53 »
Male non è, se ti piace il west. Ma non aspettarti sparatorie e duelli ogni 10 minuti.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2787 il: 03 Lug 2009, 16:58 »
Non tocchiamo Bsg!
Non ci credo, è uscito il pilot di The Cleveland Show, spin off di Family Guy!
Sono davvero curioso...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
VIRTUALITY
« Risposta #2788 il: 05 Lug 2009, 10:57 »
Amanti di BSG, fatevi sotto!!!!

Ho apena visto il pilot di una nuova serie che si chiama Virtuality.
Mi sorprende che nessuno ne abbia ancora parlato, dato che è scritta e semi-ideata da Ronald D. Moore. Da giorni gira il pilot nella rete.

Per farla breve, la Terra sta per divenire inabitabile (entro 100 anni) dall'uomo a causa di inquinamento, maremoti, ecc... Una spedizione di 12 astronauti è in orbita da 6 mesi per una missione decennale in cerca di un nuovo luogo da popolare. Per finanziarla la travestono da reality show, ma dato che sono in 12 ognuno fa vari lavori (il produttore del reality è lo psicologo del gruppo, la presentatrice è esperta informatica, poi ci sono medici, cuochi, scienziati vari, ed il capitano).
Si sta per arrivare al punto di non ritorno. Se il capitano deciderà di partire, attraverso un complicato sistema fisico di spinte blablabla, la nave verrà schizzata a supervelocità verso questo pianeta da raggiungere.
Per non impazzire in questa missione decennale, unico svago una specie di ponte ologrammi "à la star trek" in cui ognuno fa quello che gli piace (ricostruzione guerra civile, surf, trombarsi la compagna di viaggio nella villa sulla spiaggia).
Però c'è un piccolo problema: una specie di virus (lo dico io, eh, mica si sa ancora nulla) si insinua nei vari programmi virtuali sottoforma di uomo bastardo che continua ad uccidere i vari protagonisti (ma mica è Harper's island... qui muoiono nella realtà virtuale, ma nella realtà si tolgono il visore e tutto torna come prima...) senza apparenti motivi. Aggiungici altri mille problemi che non sto qui a spoilerare... ed ecco partire la missione più votata alla distruzione dai tempi di Star Trek e dei suoi agnelli sacrificali vestiti di rosso!

Fatta bene, bravi attori, belle musiche (i Chemical Bros nella sequanza di lancio!) e storia interessante... Attendiamo conferma!

PS: Mi giunge ora notizia dalla regia che la serie non è stata confermata dalla Foz, quindi per ora ci sarà solo questo pilot. Ci sono già gruppi di fans su internet che richiedono alla Fox di continuare... chi vivrà vedrà!


Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2789 il: 05 Lug 2009, 11:39 »
ma dai, ho iniziato a guardare il pilot 5 minuti fa!
arrivo qui e ne scrive il grande timmy :)