Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1085890 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1680 il: 26 Gen 2008, 19:33 »
A me la terza di prison break ha preso quanto Lost.
Droga. :)

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1681 il: 26 Gen 2008, 20:08 »
Citazione da: "Claudio"
A me la terza di prison break ha preso quanto Lost.
Droga. :)
Ottimo ^^ Temevo in un calo di qualità dopo il finale della seconda  :)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1682 il: 26 Gen 2008, 20:13 »
Io sono alla terza di Oz :D

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1683 il: 26 Gen 2008, 23:50 »
Citazione da: "Il Gianni"
Chiedo qui perchè voglio evitare spoiler indesiderati: La terza serie di Prison Break come sta andando? Il finale della seconda mi ha deluso tantissimo (forse perchè affrettato, un po' stupido e fatto apposta per riaprire la trama principale che sembrava ormai chiusa) ma come serie è stata di livello anche superiore alla prima, Talmente magnifica che temo in una terza sottotono... faccio bene a recuperare al volo la terza o aspetto settembre per la versione italiana?  :)
Personalmente ho trovato la terza stagione sottotono. Sempre gradevole percarità ma gli stratosferici livelli della seconda stagione erano tutt'altra cosa. Direi che siamo comunque sui livelli della prima.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1684 il: 27 Gen 2008, 02:47 »
ma sono l'unico a considerare la prima stagione di prison break superiore alla seconda?  :?  comunque a parte il season finale della seconda che fa presaggire puttanate immense per la terza stagione, quest'ultima non è assolutamente malvagia (nulla di trascendentale sia ben chiaro ma sempre meglio di tanta altra merda che gira)

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1685 il: 27 Gen 2008, 07:57 »
Finalmente ho finito la collezione de "Il mistero della pietra azzurra".
Bello, bello, bello. Le ultime quattro puntate sono splendide, tra citazioni, colpi di scena e altre cosucce che gli appassionati di Evangelion ritroveranno svariati anni dopo.

Da Yamato vendono i DVD a 9 euro l'uno: se vi avanzano 100 euro è un acquisto consigliato.

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1686 il: 27 Gen 2008, 11:52 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "Il Gianni"
Chiedo qui perchè voglio evitare spoiler indesiderati: La terza serie di Prison Break come sta andando? Il finale della seconda mi ha deluso tantissimo (forse perchè affrettato, un po' stupido e fatto apposta per riaprire la trama principale che sembrava ormai chiusa) ma come serie è stata di livello anche superiore alla prima, Talmente magnifica che temo in una terza sottotono... faccio bene a recuperare al volo la terza o aspetto settembre per la versione italiana?  :)
Personalmente ho trovato la terza stagione sottotono. Sempre gradevole percarità ma gli stratosferici livelli della seconda stagione erano tutt'altra cosa. Direi che siamo comunque sui livelli della prima.

quoto in parte:
la terza è sottotono rispetto alla seconda.
però la ritengo inferiore anche alla prima.
comunque aspetto di tirar giù anche la 3x11 e poi me ne guardo tre tutte insieme.

_________________  The last king of Dublin

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1687 il: 27 Gen 2008, 23:09 »
finite di vedere le prime 3 puntate di jpod, tratto dall'omonimo libro di coupland. serie promossa a pieni voti  :D (come il libro ovviamente). ci sono molte differenze a livello di eventi, ma devo dire che la serie rispecchia alla grande ciò che la mia mente aveva immaginato durante la lettura. unico punto negativo la mancanza di evil mark senza una ragione precisa  :?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1688 il: 28 Gen 2008, 09:13 »
Citazione da: "prophet"
Io sono alla terza di Oz :D


Ecco, parliamo di cose serie.  :twisted:
Adebisi rulez di brutto in questa serie, fa un macello.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1689 il: 28 Gen 2008, 10:40 »
Citazione da: "l'Amico"
Citazione da: "prophet"
Io sono alla terza di Oz :D


Ecco, parliamo di cose serie.  :twisted:
Adebisi rulez di brutto in questa serie, fa un macello.

Ho finito la terza intanto. :lol:
Adebisi è un grande, a me piace parecchio anche quello stronzo di Ryan O'Reilly.
Comunque è una serie con un'altissima qualità media dei personaggi :)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1690 il: 28 Gen 2008, 17:09 »
Ho finito ieri la prima di Bones.
Devo dire che ha delle similitudini ESAGERATE con la prima serie di Alias, ma tipo che alla fine avrebbero dovuto scrivere "ispirato alle vicende della famiglia Bristow di Alias" invece che "ispirato ai racconti di Kathy Reichs"...

Poi mi è arrivato il maxi cofanetto con i 30 DVD di Angel, e mi accingo a finire la prima stagione, con la speranza che dalla seconda in poi migliori effettivamente (dato che ho speso 120 euri sulla fiducia), e che ci siano meno accenni a Buffy, dato che qui ogni due personaggi nuovi, uno proviene dall'altra serie... e non so chi cazzo siano e mi tocca cercare notizie per la rete ogni volta rischiando spoiler esagerati!
(comunque molto bello il cofano gigante che contiene i vari cofanetti)

Sto proseguendo con Cold Case, che non ha assolutamente la continuità che piace a me in alcune serie, ma si lascia guardare ed ha il potere di far scendere la lacrimuccia quasi ad ogni fine episodio, con quei dannati videoclip a rallentatore (complici le musiche dell'epoca... se avete visto una puntata sapete com'è il meccanismo) in cui i superstiti rivedono il morto, mentre il colpevole finisce in gabbia...
Questa serie vince per la colonna sonora, su tutte.

Per quanto riguarda Prison Break season three, la mia opinione non è cambiata da com'era a inizio stagione: simile alla prima, ma con molto meno mordente e personaggi meno interessanti, per non dire odiosi, fratelli inclusi!!!
E poi "quella" morte non ci doveva essere... per fortuna c'è Sucre che è il mio preferito, anche se non sta facendo un cazzo...

Speriamo almeno nelle nuove 8 puntate di Lost, che dovrebbero promettere bene...

Quando inizia BSG? Ci sono notizie o continuano a spostarla ancora?

Tra le nuove ho iniziato Breaking Bad, col papà di Malcolm protagonista. Non è per niente comica, anzi. Lui è un prof di chimica stra-sfigato e depresso, condannato a morte da un tumore e decide di lasciare un po' di soldi alla famiglia mettendosi nel business dell'LSD.
In quattro e quattr'otto mette su un laboratorio... ma non è spensierato e divertente come Weeds, anzi... qui tutto è sporco (lercio) e i personaggi sono brutti (il figlio non cammina senza stampelle e parla come un ritardato, la moglie è un cesso, la casa fa cagare, il secondo lavoro è umiliante...) e la storia è pure un po' violenta.
Aspettiamo le prossime puntate (Ausiello ha detto che sono ancora più dark del pilot: siamo a cavallo) per decidere.

So che qui sono l'unico, ma quanto belle sono le nuove puntate di Kyle XY? Sarà pure una serie "per famiglie" ma rulla alla grande...

Basta, vado a vedere Angel.

Timmy Brennan

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1691 il: 28 Gen 2008, 17:41 »
Citazione da: "ozora"
I risultati dei Golden Globes televisivi:

Best Drama: MAD MEN


Ecco, questa serie non la conoscevo.
Mi ha sorpreso, soprattutto per l'ambientazione: ti fa davvero vivere l'atmposfera di quegli anni, gli anni della ripresa e del boom economico dopo la grande crisi americana.
Consigliata  :)
the more we know, the less we show

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1692 il: 29 Gen 2008, 09:35 »
Ho finito di vedere la prima serie di Prison Break. L'avevo abbandonata causa   la troppa voglia di sapere come sarebbe finita, arrivata alla puntata flashback (credo la 1x16) che non faceva andare avanti la storia, mi sono letto il finale su Wikipedia.
 :!:

Adesso ho recuperato le (ottime) puntate mancanti e sono pronto per la visione della seconda serie.

Offline Raibaz

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
    • http://www.beatbank.it
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1693 il: 29 Gen 2008, 09:57 »
Citazione da: "Scarlet"
finite di vedere le prime 3 puntate di jpod, tratto dall'omonimo libro di coupland. serie promossa a pieni voti  :D (come il libro ovviamente). ci sono molte differenze a livello di eventi, ma devo dire che la serie rispecchia alla grande ciò che la mia mente aveva immaginato durante la lettura. unico punto negativo la mancanza di evil mark senza una ragione precisa  :?


Quotissimo tutto, oltretutto ho parlato in maniera più estesa di jpod e terminator qui

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1694 il: 30 Gen 2008, 14:56 »
segnalo un'altro sito carino per i subs:
http://www.tvsubtitles.net/