Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1085861 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1305 il: 11 Set 2007, 20:19 »
Citazione da: "Timmy Bristow"
...Navy NCIS. Me lo consigliate?


 :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1306 il: 11 Set 2007, 22:46 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Citazione da: "Timmy Bristow"
...Navy NCIS. Me lo consigliate?


 :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x


Io non sono un grande esperto di faccine, quindi non so che cosa significhi sta sfilza di occhi a mandorla!!!
Spièga mèglio!

Timmu

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1307 il: 11 Set 2007, 23:08 »
A me proprio non piace:una serie che ha scopiazzato, male, da varie altre (X-Files,Millenium,CSI,Jags,etc...).

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1308 il: 11 Set 2007, 23:25 »
Io invece l'apprezzo molto, considerando che punta molto sulle relazioni tra il gruppo rispetto ai casi da seguire, non è un CSI che si mette a spiegare come uccidere qualcuno e farla franca. Non c'è una stagione particolare, comunque ti consiglio di iniziare dalla seconda, visto che c'è un finale di stagione piuttosto rocambolesco...

Ah, NCIS è uno spin-off di JAG, non so perchè ma Donald Bellisario è fissato con la Marina.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1309 il: 12 Set 2007, 01:46 »
Citazione da: "l'Amico"
Poi ho recuperato la prima di Jericho, ma non so neanche di cosa si tratta, che dite, vale la pena?
America, nel presente, all'improvviso scoppiano diverse bombe nucleari, la serie narra di questa piccola città e di come i suoi abitanti cercano di sopravvivere dopo l'olocausto (ma attenzione, gli scenari di devastazione sono assai pochi), con una sottotrama su chi ha fatto esplodere le bombe e perchè.
IMHO va in crescendo, l'inizio è blando, non si capisce dove si voglia andare a parare, gli episodi finali invece sono molto belli.

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1310 il: 12 Set 2007, 09:08 »
ho letto ottime recensioni su Californication...
chi è che ne parlava qui?

_________________  The last king of Dublin

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1311 il: 12 Set 2007, 09:12 »
ah! di weeds non ho trovato il topic apposito.
dov'è che posso andare per saperne di più?
mi pare che la ozora's serie report non dica niente...

(se è così) molto male, ozora caro... molto male...


p.s. so che ne avete parlato in lungo e in largo... è solo che non trovo nulla...

 :D

_________________  The last king of Dublin

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1312 il: 12 Set 2007, 14:15 »
Californication: io ne parlai quando vidi la prima puntata in preair. Per ora ne ho cinque ma ho visto solo le prime due. Spregiudicato, buffo, lui è un grande (ma la scena del vomito della seconda puntata? Ancora rido al solo pensiero).

Weeds: se ne parla da anni ormai. La terza è un capolavoro, così come la prima e la seconda (la seconda meglio della prima secondo me).

Navy NCIS: viste oggi le prime due. Andrò in ordine dalla prima alla quarta serie. Per ora nulla di che, passabile comunque. La tipa con tatuaggi e piercing è mitica! Però la serie è intrisa di quei valori pro-patria tipici delle serie basate sull'esercito e le sue varie branche, che a volte mi fa un po' incazzare, unita al finto buonismo dei protagonisti... tipo che alla fine della seconda il capo dei NCIS va volontariamente alle 6 del mattino a costruire una casetta sull'albero per un bimbo figlio seienne appena rimasto orfano. Il bambino fa per salire e lui gli chiede la parola d'ordine: "Semper fidelis". Ma va'...

Cordialmente,

Timmy e le storiacce apprese

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1313 il: 12 Set 2007, 17:42 »
se non l'avete fatto recuperate la serie più nerdosa del mondo :lol:

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1314 il: 12 Set 2007, 17:48 »
sembra funny!  :D

_________________  The last king of Dublin

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1315 il: 12 Set 2007, 23:07 »
Citazione da: "keigo"
oh ma dirt com'è?

Scusa il tritardo:

Dirt
La serie vede come protagonista Lucy Spiller (Courtney Cox), spietata direttrice di una rivista scandalistica.
Dirt offre un quadro caustico del mondo Hollywoodiano e di quello del gossip che prospera sulle sue miserie. Dirt si distingue per una visione della realtà ultrapessimista, quasi nichilista. Visione rispecchiata in particolar modo dall’episodio pilota, un concentrato di pessimismo nerissimo quale raramente ho visto in vita mia. Non c’è un personaggio che ne esca pulito: sono tutti arrivisti, egoisti, pronti a passare sul cadavere di amici, amanti e parenti pur di arrivare ad un briciolo di successo. La perfetta incarnazione di questa visione del mondo è la spietata Lucy Spiller, cinica, manipolatrice, perfettamente cosciente delle regole del gioco e di come sfruttarle a suo vantaggio, priva di qualsiasi scrupolo ma di contrasto costantemente insoddisfatta, incapace di provare piacere (riesce a raggiungere l’orgasmo solo con la masturbazione), meno che meno la felicità. E questo è il tono della serie: un pessimismo desolante, amaro, senza speranze, affievolito a sprazzi da gustose trovate di humour nero. Ironicamente l’unico personaggio che ha un minimo d’integrità è Don Konkey: un pazzo schizofrenico, un paparazzo tormentato dalle allucinazioni (realizzate in maniera davvero eccezionale) e dai sensi di colpa. Personaggio interpretato in modo straordinario da Ian Hart (semplicemente scandaloso che una prestazione di questo livello non abbia ricevuto nemmeno uno straccio di nomination) che da vita in modo credibile ad una follia allucinata e delirante.
La serie è totalmente atipica e spiazzante. Nella prima parte ha anche un buon ritmo ma nel finale perde qualche colpo con trovate stiracchiate e poco convincenti.

A me complessivamente è piacuita noostante non i drama puri non mi facciano impazzire. E' una serie coraggiosa e molto attuale per i temi trattati, dovrebbero trasmetterla quest'autunno su La7. Dacci un'occhiata.

Son usciti i sub del preair di Joureyman che di conseguenza mi son divorato. E' un incorcio tra Day Break (da cui eredita anche una delle attrici principali, gran bella figliola davvero) e Quantum Leap, più vicino al primo come atmosfere. M'è piaciuto: è realizzato bene con un ottimo protagonista (Kevin McKidd, recentemente visto come Voreno in Rome), speriamo che la storia regga e si sviluppi in modo interessante.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1316 il: 13 Set 2007, 12:12 »
Citazione da: "ozora"
Son usciti i sub del preair di Joureyman che di conseguenza mi son divorato.

Visto anche io, promette bene!
Speriamo ingrani. :D

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1317 il: 13 Set 2007, 14:39 »
ieri è ricominciato su italia 1 grey's anatomy!
finalmente!  :)

_________________  The last king of Dublin

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1318 il: 13 Set 2007, 15:16 »
maronn, devo stare attento a non beccarlo allora :D

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1319 il: 13 Set 2007, 15:31 »
mmmh ieri ho visto la nuova serie tv, dopo grey's... non mi e' sembrata malaccio, ma la mente era ottenebrata dal sonno
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)