Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1085874 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1275 il: 06 Set 2007, 01:08 »
Citazione da: "Irish Eddie"
vista la prima puntata dei soprano. davvero interessante...
proseguirò!

Io sono a metà della quinta serie :D
*gnamgnamgnamgnam*

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1276 il: 06 Set 2007, 08:02 »
Citazione da: "Scarlet"
appena finito di visionare le prime 3 puntate di californication, nuova serie di showtime,. per la trama e le info precise lascio il compito ad ozora (se non ne ha già parlato), io mi limito soltanto a consigliarla calorosamente  :D

Citazione da: "Classic Amiga Man"
Diciamo che Mulder nei primi 10 minuti tromba di più che in tutta la sua carriera.
Mah, a me non ha detto più di tanto.

Diciamo che la trama l'ha già detta CAM: è Duchovny che si tromba tutta L.A.  :lol:
Più in esteso Duchovny fa al parte di uno scrittore che dopo aver scritto un romanzo di enorme successo si trasferisce da New York a Los Angeles e si blocca artisticamente, non riesce a scrivere più nulla, e questa crisi si ripercuote sulla sua vita familiare che va in frantumi. La serie parte da qui, con un Duchovny scazzato e depresso che si tromba qualsiasi donna gli passi di fronte. Il tono è da commedia (a forti tinte erotiche) matura e questa parte funziona bene con scene che divertono e rimangono impresse. Quello di Duchovny è un personaggio interessante e ben tratteggiato: un mezzo fallito senza peli sulla lingua e senza molte inibizioni, sempre pronto a demolire verbalmente il proprio interlocutore.
 Però (almeno dopo le prime tre puntate) la trama principale (che si incentra sulla vita familiare e sentimentale del protagonista) non mi pare trascinante. Insomma non mi fa impazzire (al momento sono altre le serie che mi prendono davvero tanto), va detto però che non è il mio genere e che molti stanno impazzendo per questa serie che sicuramente ha il merito di essere sfrontata, aggressiva e ben scritta. Quindi un'occhiata datecela, tanto le puntate durano meno di 30 minuti. Ah, ci sono tonnellate di belle donne nude  :lol:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1277 il: 06 Set 2007, 10:48 »
Ho cominciato ieri a guardare Prison Break.
Dopo 4 puntate posso dire che non mi dispiace, anche se non lo trovo troppo appassionante, vedrèm.
Worms! You're all the same to me!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1278 il: 06 Set 2007, 11:37 »
Ecco una umilissima guida con quello che seguirò quest'anno; si può esportare tutto in Excel e integrare ordinare come meglio credete. ^^'

Titolo (link alla scheda) - Data Inizio  | Giorno di messa in onda |  Giorno per il Download

Guida completa per l'inverno: http://www.tv.com/special_feature/fall_season_premieres/index.html?tag=gumballs;title;3&om_act=convert&om_clk=gumballs

Blood Ties *     -      Running  |  Venerdì  |  Sabato
Bionic Woman     -      26/09/2007  |  Mercoledì  |  Giovedì
CSI     -      27/09/2007  |  Giovedì  |  Venerdì
CSY NY     -      26/09/2007  |  Mercoledì  |  Giovedì
Dexter     -      30/09/2007  |  Domenica  |  Lunedì
Heroes     -      24/09/2007  |  Lunedì  |  Martedì
Journeyman *     -      24/09/2007  |  Lunedì  |  Martedì
Las Vegas     -      28/09/2007  |  Venerdì  |  Sabato
Prison Break     -      17/09/2007  |  Lunedì  |  Martedì
Reaper *     -      25/09/2007  |  Martedì  |  Mercoledì
Shark     -      23/09/2007  |  Domenica  |  Lunedì
Supernatural     -      04/10/2007  |  Giovedì  |  Venerdì
Weeds     -      10/09/2007  |  Lunedì  |  Martedì
Sarah Connor Chronicles     -      2008
Lost     -      2008
New Amsterdam *     -      2008
BSG 2003     -      2008
I Soprano     -      2008
24     -      2008
The Big Bang Theory *     -      2008

* serie alla 1^ stagione
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1279 il: 06 Set 2007, 11:38 »
lol pedro, stavo giusto per postare mendicando consigli per le nuove serie ^__^

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1280 il: 06 Set 2007, 11:41 »
:D
Ce ne sono anche altre (date un occhio al guidone) ma personalmente le ho scartate. Tanto ci pensa OZ, poi al limite se qualcosa che vale la pena vedere sopravvive oltre la prima stagione lo recupero. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1281 il: 06 Set 2007, 12:19 »
E' uscito ieri su eztv il preair di journeyman, ma non esistono assolutamente subs :(
oggi me lo guardo.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1282 il: 06 Set 2007, 13:22 »
Citazione da: "prophet"
E' uscito ieri su eztv il preair di journeyman, ma non esistono assolutamente subs :(
oggi me lo guardo.
:O VOGLIO I SUB!!!

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1283 il: 06 Set 2007, 13:46 »
Citazione da: "pedro"
Blood Ties *     -      Running  |  Venerdì  |  Sabato]
Ma ti piace? Io dopo il primo episodio sono rimasto molto deluso e l'ho lasciata lì.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1284 il: 06 Set 2007, 14:40 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "pedro"
Blood Ties *     -      Running  |  Venerdì  |  Sabato]
Ma ti piace? Io dopo il primo episodio sono rimasto molto deluso e l'ho lasciata lì.

Boh, l'ho scoperta adesso guardando la guida e pensavo di darle una chance.
Ti saprò dire.  ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Raibaz

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
    • http://www.beatbank.it
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1285 il: 06 Set 2007, 22:57 »
Ho comprato il cofanetto di 4400 e ho appena visto i primi 3 episodi...merita veramente un sacco!

Prophet mi ha detto che aveva letto commenti negativi qui...qualcuno conferma/smentisce?

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1286 il: 07 Set 2007, 07:55 »
Citazione da: "Raibaz"
Ho comprato il cofanetto di 4400 e ho appena visto i primi 3 episodi...merita veramente un sacco!

Prophet mi ha detto che aveva letto commenti negativi qui...qualcuno conferma/smentisce?
Confemro io, per me 4400 non è niente di che. Con tutto il ben di Dio che sta sfornando la TV USA (ma anche quella UK e Canadese) si può trovare di molto ma molto meglio.

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1287 il: 07 Set 2007, 11:36 »
bella pedro!

_________________  The last king of Dublin

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1288 il: 07 Set 2007, 12:50 »
'Azz, i Soprano è finita con la 6^ stagione... potete rimuoverlo (CHI SPOILERA LO SOTTERRO NEL CEMENTO, IO SONO ALLA 4^ STAGIONE).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
La serie tv che sto guardando
« Risposta #1289 il: 07 Set 2007, 15:23 »
Comincio (e finisco credo) la 5a stagione sto week end. Dei Soprano intendo. una delle migliori serie esistenti! Mi mancheranno.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT