Autore Topic: [DS] Mario Kart DS  (Letto 16720 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #45 il: 24 Nov 2005, 09:43 »
Citazione da: "The Dude"
La connessione da lavoro è quella che vedo meglio...
Peccato che non ho colleghi muniti di DS!

Ritienimi pure tuo 'collega virtuale'  8)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #46 il: 24 Nov 2005, 10:10 »
Citazione da: "dave182"
Citazione da: "M P J E D I"
Provato ieri sera, mi sentivo esattamente come un bambino pacioccoso di 6 anni il giorno di Natale :)

Hanno preso il meglio di tutti i Mario Kart ed hanno creato questa piccola perla per il DS. Giocato pure online con amici e non, e il divertimento e' praticamente infinito. Da capire come ci si trova in 4 o piu' nella stessa stanza, fin'ora ho provato sempre con 1 amico alla volta.

quoto alla grande (tranne il wifi che non ho ancora avuto il piacere di provare)
Il miglior mariokart di sempre, peccato che nei tracciati "storici" non hanno rimesso l'isolotto dell'N64 che tante gioie e tanti dolori mi ha dato ;)
Bellissimo, veramente bellissimo....


Queste parole mi riempiono di gioia: mi state seriemente invogliando a comprarlo, nonostante vorrei evitarlo (almeno ora), perchè già ho troppi titoli per DS da finire (su tutti Meteos e Advance wars, per non parlare di Mario 64)...
Sono contento infatti di sapere da voi che già la modalità single player merita l'acquisto...spero di sentirmi come quando ho acceso per la prima vola lo SNES (con mario kart per l'appunto).
L'onlain è semplice oppure è come il filmatino che ho visto?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.486
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #47 il: 24 Nov 2005, 20:30 »
Preso oggi, bellissimo!
Anche il wi-fi funziona bene, peccato che da quanto ho capito non sia possibile fare partite con persone miste tra amici e sconosciuti...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #48 il: 24 Nov 2005, 20:33 »
Cazzo! Oggi sono passato da Ricordi MediaStore (purtroppo solo lì avevo possibilità), c'era di tutto, tranne Mario Kart! Vediamo come rimediare! Ma invece che mi dite dell'effetto boomerang? Sì nota ancora come in Double Dash? :roll:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.486
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #49 il: 24 Nov 2005, 21:01 »
Citazione da: "Neophoeny"
Cazzo! Oggi sono passato da Ricordi MediaStore (purtroppo solo lì avevo possibilità), c'era di tutto, tranne Mario Kart! Vediamo come rimediare! Ma invece che mi dite dell'effetto boomerang? Sì nota ancora come in Double Dash? :roll:


Ci ho giocato ancora poco, ma l'impressione è che l'effetto elastico sia decisamente minore rispetto a double dash, e le armi sembrano meno invasive rispetto al capitolo gamecube, in cui erano straefficaci...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.899
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #50 il: 24 Nov 2005, 21:24 »
Cosa sarebbe l'effetto elastico?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.486
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #51 il: 24 Nov 2005, 21:31 »
Citazione da: "andreTFP"
Cosa sarebbe l'effetto elastico?


Intendo quando il gioco favorisce nettamente i giocatori che stanno nelle posizioni arretrate (aumentandone la velocità per esempio), facendo in modo che quando uno si allontana troppo dal gruppo, grazie agli aiuti torna in testa molto velocemente...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.899
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #52 il: 24 Nov 2005, 21:43 »
Ah, non l'avevo mai notato. La cosa che mi dava fastidio era che (parlo dell'episodio snes) se sceglievi un determinato personaggio, ce n'era uno che vinceva sempre in ogni gara (ad esempio se sceglievi Koopa, era sempre prima la Principessa Peach): in questo modo per vincere le competizioni bisognava vincere per forza le gare, perchè non c'era la possibilità che il 'leader del mondiale' arrivasse secondo o terzo.
In DD!, invece, il tasso di sfida era basso, di conseguenza conducevo le gare sempre da solo, senza notare cosa mi stesse succedendo alle spalle.
 8)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline M P J E D I

  • Navigato
  • **
  • Post: 973
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #53 il: 25 Nov 2005, 10:03 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Ci ho giocato ancora poco, ma l'impressione è che l'effetto elastico sia decisamente minore rispetto a double dash, e le armi sembrano meno invasive rispetto al capitolo gamecube, in cui erano straefficaci...


Trovo che le armi siano ben bilanciate, se sei ultimo ti puo' capitare di prendere una bella stellina o un fulmine e avanzare fino alla vittoria sorpassando all'ultimo centimetro. Adoro il guscio blu per colpire chi e' in testa, arma bastarda e subdola :)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #54 il: 25 Nov 2005, 10:07 »
Citazione da: "M P J E D I"
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Ci ho giocato ancora poco, ma l'impressione è che l'effetto elastico sia decisamente minore rispetto a double dash, e le armi sembrano meno invasive rispetto al capitolo gamecube, in cui erano straefficaci...


Trovo che le armi siano ben bilanciate, se sei ultimo ti puo' capitare di prendere una bella stellina o un fulmine e avanzare fino alla vittoria sorpassando all'ultimo centimetro. Adoro il guscio blu per colpire chi e' in testa, arma bastarda e subdola :)
Sostanzailmente sono sempre le stesse o c'è qualcuna nuova?
dimmi di si...dimmi di si...dimmi di si
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.139
  • Gnam!
    • E-mail
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #55 il: 25 Nov 2005, 10:17 »
C'é qualche nuova

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #56 il: 25 Nov 2005, 10:29 »
CON IL LANCIO DI MARIO KART DS E DELLA NINTENDO WI-FI CONNECTION

SONO IN ARRIVO ESCLUSIVE INIZIATIVE

 PER  NINTENDO DS!

Nei prossimi week end da Media World e Saturn

si sgomma e si gioca con Nintendo!

 

Nintendo e Media World e Saturn si sono unite per dare vita a fantastiche iniziative, che prenderanno il via il prossimo week end, all'interno di 30 punti vendita selezionati che troverai in coda a questa comunicazione!

 

Si parte con il 25 e 26 di novembre: simpatici e preparati promoter ti accoglieranno per farti provare il nuovissimo Mario Kart DS in rete locale e per illustrarti nei dettagli le meraviglie della Wi-Fi Connection! I turbinanti motori di Mario e compagni sono ai nastri di partenza su DS, pronti a coinvolgerti in mirabolanti ed emozionantissime gare: potrai mettere alla prova la tua abilità di pilota e vivere l'emozione a bordo di un kart. Sei pronto a sgommare?!

 

Se hai già un Nintendo DS, dai appuntamento ai tuoi amici nel punto vendita più vicino e sfidali in appassionanti gare incrociate, dove tutto è concesso pur di tagliare il traguardo per primi! Se invece non hai ancora Nintendo DS ...cosa stai aspettando?!  Vola da Media World e Saturn per provare direttamente nelle tue mani l'emozione di una console rivoluzionaria e il brivido di una grande sfida con il nuovissimo Mario Kart DS.

 

Dopo questo entusiasmante week end, avrai solo due settimane per riprenderti... Il 10 e l'11 dicembre una nuova ed esclusiva sorpresa ti attende!

 

Vuoi arricchire di contenuti speciali ed unici il tuo Nintendo DS? Entra in uno dei 30 punti vendita Media World e Saturn indicati, con la tua console in modalità  "Download DS" e fatti accogliere dalle nostre fantastiche promoter: grazie alle download station installate, ti aiuteranno a scaricare le versioni dimostrative ben di 2 giochi Nintendo: Meteos e Polarium. Ma non solo, potrai impreziosire la tua copia di Nintendogs semplicemente attivando la modalità Bau-Bau all'interno del gioco. Anche in quest'occasione, in prossimità delle download station, non mancheranno promoter pronte ad aiutarti e a regalarti degli extra veramente speciali, tra cui il cane del grande Miyamoto (colui che ha inventato Super Mario!).

 

Ma le download station non se ne vanno: terminati questi week end potrai comunque recarti presso i punti vendita Media World e Saturn e scaricare contenuti speciali sempre aggiornati, semplicemente portando con te il proprio Nintendo DS.

 

Mi raccomando segnati subito sull'agenda questi fantastici appuntamenti e...sgomma in negozio con i tuoi amici... vi metteremo il turbo!

 

Di seguito i punti vendita coinvolti nell'operazione:

 

MEDIA WORLD                   Milano V.Le Troya, 18

MEDIA WORLD                   Milano Via Pitteri  84

MEDIA WORLD                   Cinisello B.mo ( MI )

MEDIA WORLD                   Rozzano (MI)

MEDIA WORLD                   Rescaldina (MI)

MEDIA WORLD                   Casalecchio Di Reno (BO)

MEDIA WORLD                   Brescia

MEDIA WORLD                   Rende (CS)

MEDIA WORLD                   Ferrara

MEDIA WORLD                   Campi Bisenzio  (FI)

MEDIA WORLD                   Sanpierdarena (GE)

MEDIA WORLD                   Lecco

MEDIA WORLD                   Mantova

MEDIA WORLD                   Padova

MEDIA WORLD                   Parma

MEDIA WORLD                   Collestrada  (PG)

MEDIA WORLD                   Pesaro

MEDIA WORLD                   Città S.Angelo (PE)

MEDIA WORLD                   Pisa

MEDIA WORLD                   Ravenna

MEDIA WORLD                   Roma c.comm La Romanina

MEDIA WORLD                   Roma Tor Vergata

MEDIA WORLD                   Grugliasco (To)

MEDIA WORLD                   S.GIOVANNI LUPATOTO (VR)

MEDIA WORLD                   Chieti Scalo (CH)

 

SATURN                               Milanofiori

SATURN                               Brescia

SATURN                               Viale Certosa 29

SATURN                               Torino Lingotto

SATURN                               Saturn Fiumicino
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.486
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #57 il: 25 Nov 2005, 10:34 »
Citazione da: "stone21"
Citazione da: "M P J E D I"
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Ci ho giocato ancora poco, ma l'impressione è che l'effetto elastico sia decisamente minore rispetto a double dash, e le armi sembrano meno invasive rispetto al capitolo gamecube, in cui erano straefficaci...


Trovo che le armi siano ben bilanciate, se sei ultimo ti puo' capitare di prendere una bella stellina o un fulmine e avanzare fino alla vittoria sorpassando all'ultimo centimetro. Adoro il guscio blu per colpire chi e' in testa, arma bastarda e subdola :)
Sostanzailmente sono sempre le stesse o c'è qualcuna nuova?
dimmi di si...dimmi di si...dimmi di si


Ce ne sono un paio nuove, il calamarcio che spruzza l'inchiostro nero sugli schermi degli avversari, e una che ti trasforma in un missile facendoti andare fortissimo per un po'. Altre nuove non mi vengono in mente...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #58 il: 25 Nov 2005, 10:34 »
A Palermo niente? Damn.... :roll:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
[DS] Mario Kart DS
« Risposta #59 il: 25 Nov 2005, 11:22 »
Citazione da: "Neophoeny"
A Palermo niente? Damn.... :roll:


Tanto a Roma Media World e Saturn così in culonia che ci metto un'ora!