Autore Topic: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)  (Letto 548315 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1575 il: 27 Giu 2012, 18:30 »
io per "Forza" intendo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=8e0yXMa708Y
http://www.youtube.com/watch?v=-yFhWo1pbf0 (va beh, stendiamo un velo pietoso sul titolo del video...)

Notare la massa muscolare assolutamente "normale"...

ho visto le virgolette, ma associare la parola "normale" a corpi scolpiti nel marmo mi pare ingeneroso verso tutti i panzettadotati :D

comunque si, ovviamente i culturisti fanno schifo, come tutti i drogati in stadio terminale
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.424
  • Universal acclaim
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1576 il: 27 Giu 2012, 18:58 »
io per "Forza" intendo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=8e0yXMa708Y
http://www.youtube.com/watch?v=-yFhWo1pbf0 (va beh, stendiamo un velo pietoso sul titolo del video...)

Notare la massa muscolare assolutamente "normale"...

ho visto le virgolette, ma associare la parola "normale" a corpi scolpiti nel marmo mi pare ingeneroso verso tutti i panzettadotati :D

comunque si, ovviamente i culturisti fanno schifo, come tutti i drogati in stadio terminale

sulle prestazioni niente da dire, ma toglierei le virgolette a normale, le metterei piuttosto a "scolpiti nela marmo": il primo sarà anche scolpito, ma è scolpito male... peserà 50 kg bagnato ha due gambine che fan tenerezza, il secondo è quasi flaccido tanto che a fine video tira giustamente dentro la pancia  :no:

sul discordo dei culturisti ti quoto, sono fuori moda, adesso va il fitness!!!  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1577 il: 27 Giu 2012, 21:22 »
io per "Forza" intendo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=8e0yXMa708Y
http://www.youtube.com/watch?v=-yFhWo1pbf0 (va beh, stendiamo un velo pietoso sul titolo del video...)

Notare la massa muscolare assolutamente "normale"...

ho visto le virgolette, ma associare la parola "normale" a corpi scolpiti nel marmo mi pare ingeneroso verso tutti i panzettadotati :D

comunque si, ovviamente i culturisti fanno schifo, come tutti i drogati in stadio terminale

sulle prestazioni niente da dire, ma toglierei le virgolette a normale, le metterei piuttosto a "scolpiti nela marmo": il primo sarà anche scolpito, ma è scolpito male... peserà 50 kg bagnato ha due gambine che fan tenerezza, il secondo è quasi flaccido tanto che a fine video tira giustamente dentro la pancia  :no:

sul discordo dei culturisti ti quoto, sono fuori moda, adesso va il fitness!!!  :yes:

non ho parole.
il secondo ha la pancia? il primo una mezza sega con le gambette? sicuro che il link rimandi agli stessi video che ho visto io?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.424
  • Universal acclaim
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1578 il: 27 Giu 2012, 21:33 »
ripeto le prestazioni sono fenomenali, hanno una forza incredibil e sono sicuramente dei grandi atleti, ma a livello di fisico non direi che sono scolpiti, soprattutto il secondo, il primo lo è, ma ha un fisico troppo minuto, tutto nervi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1579 il: 28 Giu 2012, 10:48 »
Mettiamoci Cutler su quella parete e vediamo che combina! XD
Ogni disciplina ha il suo fisico, dai.
Osman era pauroso. Una volta ho provato una parete in palestra e lì son rimasto. Questo andava su come una formica... O_O
Se vi interessa guardate i video dei pasti di Cutler, ahahahahahahahah

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.424
  • Universal acclaim
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1580 il: 29 Giu 2012, 17:08 »

Se vi interessa guardate i video dei pasti di Cutler, ahahahahahahahah

mah, il video che ho visto non mi ha impressionato, quantità a parte (che sì è notevole ma non scandalosa) fa gli stessi miei pasti (5), anzi io quando riesco ne faccio 6 di pasti al giorno, arrivando a 180gr di proteine, di calorie sto a 3000 quando mi alleno e peso 77kg su 183cm, ormai ho il metabolismo che va a mille all'ora!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1581 il: 04 Lug 2012, 22:30 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.424
  • Universal acclaim
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1582 il: 05 Lug 2012, 12:19 »
fantastico il bottiglione da 5 litri d'albume  :D

ogni tanto prendo quello da 1l della coccodì, molto comodo, ci faccio le frittate al forno o lo metto nello shake col caffè  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.720
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1583 il: 10 Lug 2012, 11:01 »
Già che qualcuno l'ha menzionato nel topic di WISKAST, ne approfitto per spammare il mio blog sul taekwondo all'insegna della foto d'autore, della didascalia arguta e del gameplay nell'anima.
L'avevo linkato appena aperto, ma adesso c'ha dentro un sacco di roba e merita vieppiù un giretto.



http://thekickingdoves.blogspot.com/
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1584 il: 10 Lug 2012, 16:44 »
Già che qualcuno l'ha menzionato nel topic di WISKAST, ne approfitto per spammare il mio blog sul taekwondo all'insegna della foto d'autore, della didascalia arguta e del gameplay nell'anima.
L'avevo linkato appena aperto, ma adesso c'ha dentro un sacco di roba e merita vieppiù un giretto.



http://thekickingdoves.blogspot.com/
Io questa non la vedrei male nemmeno nel topic delle gnocche...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1585 il: 10 Lug 2012, 16:46 »
fantastico il bottiglione da 5 litri d'albume  :D

ogni tanto prendo quello da 1l della coccodì, molto comodo, ci faccio le frittate al forno o lo metto nello shake col caffè  :yes:

L'albume senza tuorlo non ha senso di esistere :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.424
  • Universal acclaim
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1586 il: 10 Lug 2012, 18:25 »
ho capito ma il tuorlo è colesterolo puro, comunque adesso che sono tirato come una corda di violino un tuorlo a frittata ce lo metto, tra l'altro compro le uova fresche da un vicino che ha le galline, ne basta una per rendere le frittata gustosa di un colore fantastico (non ti dico la tristezza visiva della frittata bianca di solo albume  :D )
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1587 il: 10 Lug 2012, 19:00 »
Beh appunto, sono da evitare se si soffre di colesterolo alto, altrimenti la trovo una delle tante fisse da palestrati che hanno una fissazione con l'alimentazione che supera il normale! E mi pare di capire che tu rientri nella categoria, shame on you! :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.401
  • Pupo
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1588 il: 10 Lug 2012, 19:05 »
La frittata di solo albume... :D
Tra l'altro se cuoci le uova a frittata l'elevatissimo valore biologico delle loro proteine va un po' a farsi benedire.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.424
  • Universal acclaim
Re: TFPers sportivi
« Risposta #1589 il: 11 Lug 2012, 09:15 »
La frittata di solo albume... :D
Tra l'altro se cuoci le uova a frittata l'elevatissimo valore biologico delle loro proteine va un po' a farsi benedire.

in parte è vero, anche se ci sono diverse correnti di pensiero, gli albumi crudi si portano dietro ben altri problemi (avidina/salmonella) e sono poco digeribili per questo mi faccio la frittata, diciamo che è un buon compromesso, l'ideale per le uova sarebbe cucinarle alla coque o al limite sode (e buttare il rosso) ma è poco pratico (non c'ho tempo e voglia)  :D
bosseggiando: destiny - mario kart