Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1236414 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9885 il: 16 Ott 2009, 13:14 »
E bravo il posocco, si vede che lui ha più stile del barricordi  :yes:

Citazione
Flashbook mette in palio 6 fantastici manga! Quali? è poprio qui il bello! Indovina quali manga sono, seguendo gli indizi sul sito FlashBook e te li porti a casa!

flashbook_indovina_manga

Ecco tutti i dettagli del concorso:
Regolamento

 

    * Vai nella sezione Anteprime del sito FlashBook Edizioni, vedrai delle immagini anonime.

    * I primi 2 utenti che indovinano di quale manga si tratta, guardando queste immagini anonime, vincono  una copia omaggio.

    * Devi inviare la risposta tramite email a FlashBook Editore,  indicando il titolo del manga.

    * Ci sono in totale 6 titoli da indovinare: 2 sono già online, altri 2 saranno inseriti martedì 20 e gli ultimi 2 giovedì 22 Ottobre 2009.

    * Ci sono quindi 6 serie, due vincitori ciascuna, per un totale di 12 vincitori.

    * Puoi provare a indovinare tutti i titoli dei manga, ma se ne può vincere solo uno per persona. Specifica quindi il tuo ordine di preferenza in caso di vittoria.

    * Sabato 24 Ottobre, nella scheda di ogni manga oltre all'immagine verrano dati degli indizi: se non hai ancora indovinato avrai così degli elementi in più per risolvere l'enigma!

FlashBook Editore
Annuncio dei vincitori

I vincitori del concorso saranno annunciati subito dopo il Lucca Comics 2009.

Se hai dubbi o vuoi maggiori informazioni, scrivi un commento qui sotto.

Buona fortuna!

non ne indovinerò nemmeno 1, ma vabbe è cmq un ottima iniziativa...

cmq sono passato oggi in fumetteria e ho preso:

Vagabond n° 28
Angel Voice n° 3 (vediamo se qui decolla come spero, altrimenti avevo una mezza idea di tagliarlo, o sospenderlo almeno)
Kekkaishi n° 9
E ho preso in prestito Ushio e Tora le Origini n° 1 mi sembra di tenere in mano un testo antico, cacchio ho quasi paura ad aprirlo  :D

Purtroppo non era arrivato Katsu n° 7, ero passato praticamente per quello  >:( ormai lo prenderò la prossima settimana!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9886 il: 16 Ott 2009, 13:44 »
Bravo Kira.
Lo scoglio maggiore di Ushio all'inizio è il tratto, ma se leggendolo la storia e i personaggi ti piacciono, sei finito: dovrai comprare anche tutti gli altri volumi.
:yes:

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9887 il: 17 Ott 2009, 01:22 »
http://www.animeclick.it/news/23336-planet-manga-comunicato-ufficiale-copie-fallate-e-con-errori


 8)

Praticamente non si assumono la responsabilità di un'intera ristampa fallata? Dovrebbero fallire e chiudere entro fine mese, se lo meriterebbero.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9888 il: 17 Ott 2009, 11:09 »
Dai, hanno messo anche online la paginetta di det note che mancava.
La salvi, la stampi ridotta con le dimensioni da volumetto, la ritagli, un po' di colla e spiaccic!
:)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9889 il: 17 Ott 2009, 20:46 »
Tenjou tenge: FUCK YEAR IL 128
Spoiler (click to show/hide)
ormai il manga è finito, vediamo quanto ci mette ogure a wrappare tutto (e a dedicarsi ad AG senza più pause, cazzarola!)
Fuck does Cuno care?

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9890 il: 17 Ott 2009, 21:02 »
Dai, hanno messo anche online la paginetta di det note che mancava.
La salvi, la stampi ridotta con le dimensioni da volumetto, la ritagli, un po' di colla e spiaccic!
:)

e il povero contadinello di paese che non ha internet che fa, chiede all'edicolante internetmunito di stampargli la paginetta?  :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9891 il: 17 Ott 2009, 22:20 »
Tenjou tenge: FUCK YEAR IL 128
Spoiler (click to show/hide)
ormai il manga è finito, vediamo quanto ci mette ogure a wrappare tutto (e a dedicarsi ad AG senza più pause, cazzarola!)

Eh già. Vediamo il 129 esce...lunedì. Finirà? Per me no. Altro volume.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9892 il: 17 Ott 2009, 22:21 »
Dai, hanno messo anche online la paginetta di det note che mancava.
La salvi, la stampi ridotta con le dimensioni da volumetto, la ritagli, un po' di colla e spiaccic!
:)

e il povero contadinello di paese che non ha internet che fa, chiede all'edicolante internetmunito di stampargli la paginetta?  :D

i poveri contadinelli lavorano la terra e giocano con le mogli e i figli.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9893 il: 18 Ott 2009, 14:21 »
nana 40: BAWWWWW
"ma perchè siamo arrivati a questo punto?" si chiede nana.
la risposta è una sola: perchè sei EMO. Capitolo 77 fondamentale punto di svolta. Adesso i prossimi eventi accadranno nel 777?
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9894 il: 18 Ott 2009, 14:48 »
Ma no, fra sette anni, quando la yaza starà meglio.

Hobbie, mica mi ero accorto che Ren sterza perché pensava di aver visto Nana, invece era un micetto neretto soletto. Pensavo gli fosse sfuggita la macchina a causa della neve e bon.
Vabbé.

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9895 il: 18 Ott 2009, 22:12 »
Bravo Kira.
Lo scoglio maggiore di Ushio all'inizio è il tratto, ma se leggendolo la storia e i personaggi ti piacciono, sei finito: dovrai comprare anche tutti gli altri volumi.
:yes:

ancora non l'ho letto, ma stasera ne leggerò un pò... ma non avevo in mente di prenderlo per il momento, intanto volevo provare il 1° volume. Poi magari se la mia fumetteria riesce a procurarmi il 28, potrei lanciarmi nel folle recupero!

quindi Inferno e Paradiso è sempre più vicino alla fine? bene bene... e io che faccio con lo schifo di collection impecettata  :cry:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9896 il: 18 Ott 2009, 23:19 »
Yotsuba&! 6: anni di attesa (anni? boh, di sicuro un bel po' di mesi) ma l'attesa è ripagata nel migliore dei modi.
ora mi è finalmente chiara una cosa: la sfigataggine di Fuuka è.... MOE?! XD ma poi Azuma ha caratterizzato le sorelle come meglio non poteva, da Asagi che è una perfida a Ena che è buona come il pane e la mamma che è di una scazzataggine unica XD
e dio che facce, specie quando la mamma di Fuuka stacca l'etichetta dal cream puff della figlia per darlo a yotsuba (anzi, a koiwai!)
e il capitolo della bici e il giro fino alla scuola? il rotolamento giù dal ponte e la "vendetta" del latte? XD
e la faccia che fa quando arriva Yanda? (troppo poco presente in sto volume!)
e quando il papa delle sorelle ripete quello che dice Fuuka ("nulla in questo mondo è inutile") e la mamma lo zittisce subito (come fa Asagi con Fuuka)? adesso ho capito come son stati distribuiti i geni in famiglia XDDD
il tonno insuperabile è stato superato. Yotsuba è meglio 8)
Fuck does Cuno care?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9897 il: 19 Ott 2009, 01:44 »
Nerone 1: compratelo. Solito stile impeccabile di Yas. Finora è l'opera sui personaggi storici che più mi è piaciuta.

Nausicaa 3: il finale è BELLISSIMO. È un capolavoro 'sto manga e chi non l'ha mai letto (come il sottoscritto) è obbligato a recuperarlo.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9898 il: 19 Ott 2009, 19:19 »
TT 129, non è finita. E nessun annuncio a fine volume. Va avanti.
AG.... 1 mese di hiatus e che fa ogurO? mi passa alla battle di ikki a cui non frega niente a nessuno. Cmq 2 duelli son finiti, adesso spero che ikki chiuda in 1 chap così si torna a X vs Y.....
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9899 il: 19 Ott 2009, 19:23 »
fuck 129. Masa for the win!