Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1236409 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8880 il: 29 Giu 2009, 11:25 »
Ad Agosto infatti solo 3.
In medio stat virtus.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8881 il: 29 Giu 2009, 11:30 »
Ancora meno dell'anno scorso? Dai...Adachi c'è, vero?

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8882 il: 29 Giu 2009, 11:40 »
Ovvio, Katsu! 6.
In medio stat virtus.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8883 il: 29 Giu 2009, 11:52 »
Bene, il mondo non è ancora giunto alla fine.
^^

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8884 il: 29 Giu 2009, 21:00 »
Poi una domanda a voi esperti. Cosa è uscito in Italia di Urasawa, oltre Monster e 20th Century Boys? Cos'altro si trova di simile, per genere e qualità? Inizio a essere vecchio per Naruto & C.... :-[

Inio Asano (What a wonderful world, Il campo dell'arcobaleno, La città della luce), e se hai 35 Euro accatta Romance Killer  :-*
Presi What a wonderful world e La città della luce. Ordinati La città della luce e Romance Killer. :)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8885 il: 29 Giu 2009, 23:46 »
quelli che t'ha consigliato spaced non ricordano poi molto urasawa :P a parte il campo dell'arcobaleno..... che è un po' ostico, ma va letto più volte per coglierne i vari dettagli. Son tutti manga di gran livello.
cmq di urasawa è iniziato pluto 2 mesi fa, sta settimana esce il 2. Se ti piace l'autore è il passo successivo, il genere è sempre quello (urasawa è più ripetitivo di adachi! XD). Se invece vuoi spaziare ad altri generi non hai che da chiedere :whistle:
(qualche nome a razzo giusto per citare il meglio del meglio: gundam origini, lone wolf & cub, l'immortale, eden, honey & clover)
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8886 il: 29 Giu 2009, 23:52 »
lo sterminio della yoshioka in musashi di ishinomori: 3 pagine.
lo sterminio della yoshioka in vagabond: 400 pagine.



 :whistle:
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8887 il: 30 Giu 2009, 00:34 »
buuuu ishinomori buuuu

Dai, se hai un volume solo a disposizione, stringi.

Oppure la filosofia mangacea di una volta era diversa.
Disegno manga per passione vs disegno manga per tirare a campare e quindi allungo il più possibile.
Come quei muratori, imbianchini e altre categorie che fanno muovere le mani più lentamente perché pagati a ore...
Chiamali scemi.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8888 il: 30 Giu 2009, 07:33 »
quelli che t'ha consigliato spaced non ricordano poi molto urasawa :P a parte il campo dell'arcobaleno..... che è un po' ostico, ma va letto più volte per coglierne i vari dettagli. Son tutti manga di gran livello.
Credo che spaced jazz, che mi conosce anche in un altro forum, abbia inteso la mia richiesta come un "Consigliatemi manga di gran livello". Azzeccandoci, devo dire. :)
Il consiglio è più per mia moglie che per me, per evitare che porti a casa fuffa. :no:

cmq di urasawa è iniziato pluto 2 mesi fa, sta settimana esce il 2. Se ti piace l'autore è il passo successivo, il genere è sempre quello (urasawa è più ripetitivo di adachi! XD). Se invece vuoi spaziare ad altri generi non hai che da chiedere :whistle:
(qualche nome a razzo giusto per citare il meglio del meglio: gundam origini, lone wolf & cub, l'immortale, eden, honey & clover)
Pluto è già nella casella abbonamenti.
Gundam non mi piace, a Lone Wolf & Cub ho fatto più volte un pensiero ma mi frenano le sue dimensioni, L'Immortale è già in casella, con Eden sono stato nemicamico e l'ho abbandonato, Honey & Clover lo conosco solo di nome e dunque mi informerò.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8889 il: 30 Giu 2009, 09:33 »
di gundam non ti piace l'anime? la saga in sè? i robotici?
perchè saresti il primo ad aver provato gundam origini che sancisce che non gli piace :whistle:




sbirciato gli ultimi capitoli di Air Gear: ammazza che figata O___O
Spoiler (click to show/hide)
il glam scale è iniziato e la storia non dovrebbe passare i 300 capitoli imho. Il che è già lungo a sufficienza eh.
e che figlio d'androcchia che è Sora diobo'.
va detto che pure il fillerone dell'ultimo volume uscito in ita m'è piaciuto, dopo le rivelazioni a tutto gas dei volumi fino al 18 ci voleva un momento di "ritrovamento", decompressione e svago. (e pure Kururu inizia a piacermi.... anche se incarna fin troppo lo stereotipo della giapponesina tutta timidina e tanto carina... Ringo è sempre un passo avanti a tutte <3)
Fuck does Cuno care?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8890 il: 30 Giu 2009, 12:51 »
di gundam non ti piace l'anime? la saga in sè? i robotici?
perchè saresti il primo ad aver provato gundam origini che sancisce che non gli piace :whistle:
L'unica cosa di Gundam che mi piace è la sua caratterizzazione SD. :)
E neppure mi esaltano le saghe in genere, intese come realtà alternative ricreate minuziosamente, con una storia fatta di millenni, di avvenimenti politici, guerre, ecc. ecc..
Per questo a Gundam Origini non mi sono neppure avvicinato. Dici che mi sono sbagliato?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8891 il: 30 Giu 2009, 14:00 »
Per questo a Gundam Origini non mi sono neppure avvicinato. Dici che mi sono sbagliato?
assolutamente sì :P
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8892 il: 30 Giu 2009, 18:25 »
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8893 il: 30 Giu 2009, 18:51 »
shitto?
嫉妬 = gelosia
:yes:

6 euro per Exaxxion, ma baffangufo ba, in caso di pagine a colori e sovracoperte laminate in oro massiccio, forse.


Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #8894 il: 30 Giu 2009, 20:01 »
What a wonderful life! ha la carta piuttosto giallina: è giusto così o sono stato sfortunato?